Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ok... ma cosa hai da dire sulla canzone di lavandonia?L'ho scritto!Vabbè in pratica la canzone di Lavandonia dei primissimi giochi Rosso, Blu e Verde jap (che non sono MAI usciti dal Giappone), avevano delle frequenze troppo alte che potevano dare dei disturbi a chi le ascoltava, specialmente se si ascoltava con le cuffie poteva portare a diversi problemi mentali e poi suicidarsi! Ma sono tutte voci! Niente di questo è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 io conosco quella dell villa pokemon e dell antico (non ricordo come si scrive) che tra le 2 di notte e le 5 di notte la guardia che era davanti alla statua nella villa se ne andava e la potevi toccare solo che lasciavi le impronte... e la statua della villa e del antico --- sono simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 io conosco quella dell villa pokemon e dell antico (non ricordo come si scrive) che tra le 2 di notte e le 5 di notte la guardia che era davanti alla statua nella villa se ne andava e la potevi toccare solo che lasciavi le impronte... e la statua della villa e del antico --- sono similiSi scrive Antico Chateou! E comunque è vera! LOL XDDunque, eccomi. Azelf XD sei col tablet, vero? Perché hai corretto gli errori ma hai sbagliato l'accento (è, non é) XD XD XDLa più famosa hack creepy è black, ma anche lost silver non scherza, dopo cerco la storia (o il video) in versione integrale e la posto (senza spam orange ^_^ non ti preoccupare:) )Dunque, per la (credo) quarta volta vi dico di non scherzare troppo su Lavandonia (l'avete fatto?) perché io so qualcosa che non posso dire sull'argomento... occhio, è pericolosa sul serio!Veramente sono con L'iPhone ma è uguale LOL XDOra mi dici la cosa che non vuoi dire della musica di Lavandonia! Che comunque secondo me non è vero niente! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluePhantomhive Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io della canzone di Lavandonia lo sapevo...So quella di un episodio di Pokèmon delle prime serie (non ricordo quale) che faceva venire ictus o qualcosa del genere e molto bambini sono morti... Un pò come per Lavandonia XDMa delle altre proprio niente O.o Però sono divertenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Io della canzone di Lavandonia lo sapevo...So quella di un episodio di Pokèmon delle prime serie (non ricordo quale) che faceva venire ictus o qualcosa del genere e molto bambini sono morti... Un pò come per Lavandonia Ma delle altre proprio niente O.o Però sono divertenti Ma LOL era l'episodio di Porygon dove il fulmine di Pikachu ha creato delle scene con colori molto forti che cambiavano molto velocemente e ha fatto venire crisi epilettiche non ictus! (io l'ho vista)allora, Azelf, ho già ricevuto richieste di spiegazioni via mp da orange e da un altro del quale non mi ricordo il nick :°D ma non posso dire niente!se non lo dico né a te e né a MaxerDany, che siete fra i miei migliori amici sul forum, non posso dirlo a nessuno!Mmm.... vabbè ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Azelf -.- l'episodio è stato censurato in tutto il mondo, mi spieghi come l'hai visto?Non fare quella faccia! L'ho visto su internet! :OHo anche un episodio censurato in videocassetta! :3 Quello del Tentacruel gigante che distrugge i palazzi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Smettetela. Questa è una discussione per parlare di Leggende Pokémon, non per insultarvi a vicenda su simili sciocchezze.Inoltre Axelf, l'episodio da te menzionato con tentacruel non è uno di quelli censurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 veramente quello del tentacruel gigante non è censurato è l'episodio 19 le creature marine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 quale faccia? questa -.-? se intendi quella... -.- -.- -.- -.- -.- -.- *altro che epilessia, je prende 'n infarto dal ridere!*Sì quella! Comunque non c'è da ridere tanto per i poveri bambini morti di epilessia per colpa di quella puntata :OScusa Chaos à§_ৠcomunque avevo letto da qualche parte che lo era à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per me la leggenda metropolitana più famosa e quella della sindrome di Lavandonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 ah, inoltre quei furboni hanno ben pensato di rimandare l'episodio al tg, provocando altre crisi...Avete mai sentito la leggenda del pokemon shiny nascosto dietro alla pietra bianca del centro spaziale di Hoenn e la pietra bianca di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 *Con voce da presentatore tv*Passiamo all'analisi delle prossime leggende...Non sto a citare la storia per non far riaffiorare i ricordi misteriosi di samu.La musica originale della beta...che avrebbe fatto morire o spingere a suicidare o a uccidere molti bambini giapponesi...I sintomi in verita possono essere causati da suggestione,messaggi subliminali nel video e scarsa qualita audio,il resto e un mistero.Il prossimooo!Passiamo a lost silver e black,in questi hack rom,da quanto so,si libera un antico spirito malvagio e con lui si uccidono tutti i pokemon e le persone di Kanto fino a che,alla fine uccide anche te...niente da dire,inquietante...Finiamo con le due rocce bianche,a Hoenn si credeva fosse jirachi per la descrizione che si trasformi in una roccia bianca ma in un altro video si vede che l'evento sarebbe sopra la cascata a est di brunifoglia.mistero irrisoltoDell'altra non so bene quale dici,e quella del percorso che sbuca dalla via vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 La musica di Lavandonia, non uccideva per l'audio ma per il videoNon ho capito. °_°' La musica uccideva per il video? Quando si è Lavandonia non vi è nessun "video" se non la schermata di gioco. Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Non ho capito. La musica uccideva per il video? Quando si è Lavandonia non vi è nessun "video" se non la schermata di gioco. Potresti spiegarti meglio? ti spiego una leggenda dice che in alcuni fotogrammi apparissero immagini di zombie e cose simili... ma sono tutte leggende... Anche su guardi i video postati su youtube che spiegano questo fenomeno sono pieni di incoerenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 ti spiego una leggenda dice che in alcuni fotogrammi apparissero immagini di zombie e cose simili... ma sono tutte leggende... Anche su guardi i video postati su youtube che spiegano questo fenomeno sono pieni di incoerenze... Ah, capito, ti riferisci a White Hand e lo zombi di cui non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Lo zombie è il Buried Alive. No, non mi riferisco a quello, assolutamente. Posso dire che Ghost e Tema di Lavandonia sono veri, ma White Hand e Buried Alive no. Mi riferisco esattamente a quello che ho detto:Per video non si intende "un video", ma ciò che è "visivo", e credetemi che a Lavandonia ci sono molte cose che noi vediamo ma non ci accorgiamo di vedere...Non puoi lasciarci così sulle spine a questo punto! à§AৠDi cosa parli? Cosa non ci accorgiamo di vedere?Ah, sì, Buried Alive, grazie, era quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 *fa usare a Roserade punte* no, vi lascio sulle punte, non sulle spine.Mi spiace, ma dire una cosa del genere, dovrei dirla ad una persona che a sua volta mi abbia raccontato un suo segreto, o comunque una persona di cui io mi fidi moltoQuindi non ce lo vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ahahahahaha! Muoio! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Perché non puoi dircelo, centra forse con un nuovo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Huh?No, non è che non voglio rovinarvi qualche nuova sorpresa, la cosa è seria: voglio tutelarvi.ma tu quando hai scoperto questa cosa sei impazzito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ragazzi, si sta andando Off-Topic. Se Samul non puo' dirci qualcosa è per il nostro bene. Ringraziamolo (col pensiero, obv), e torniamo a parlare SOLO di leggende Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Perché non puoi dircelo, centra forse con un nuovo gioco?Emh... Ma l'hai capito che è una leggenda metropolitana che si è inventato lui? secondo te quelli delle nintendo si mettono a fare video per ammazzare la gente... dai! XD XDComunque sentite questa su mewtwo: Se si batte cento volte la lega e si all'isola cannella, nell'edificio distrutto dall'incendio incontrerete giovanni che vi risfiderà con tutti i pokèmmon al livello 100. se lo batterete vi racconterà tutta la storia di mewtwo e vi dirà anche che si è tolto l'armatura che lui gli aveva dato prima di entrare nella grotta ignota. a questo punto se usate per un po' il detector nei pressi dell'entrata della grotta troverete la famosa armatura! se la darete a mewtwo potrà salire fino al livello 250 e il suo attacco e speciali si alzeranno vertiginosamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ho cercato ed ho trovato una creepy come lost silver,abbandon loseling mi pare:dopo che il raticate di gary e morto lui ha dato la colpa a evee che ha cercato affetto in leaf ma gary ha detto che era maledetto e quindi lei lo ha ucciso ma rimanendo maledetta.Red era l'unica speranza di salvarla ma ha fallito ed e rimasto come leaf,imprigionato nel regno degli spiriti.La fine non la so ma gary dovrebbe salvarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Santo cielo, che carrellata stupidaggini; ho dovuto fermare la mia lettura alla quinta per preservare la mia sanità mentale. Si vede proprio che la gente in giro non ha niente da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss_Ray Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Smettetela. Questa è una discussione per parlare di Leggende Pokémon, non per insultarvi a vicenda su simili sciocchezze.Inoltre Axelf, l'episodio da te menzionato con tentacruel non è uno di quelli censurati.Si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.