Vai al commento


Leggende sui pokemon ...


LadyHikari92

Post raccomandati

ce l'ho! si chiama rey unown o king unown e per trovarlo bisogna aver trovato tutti gli Unown compreso il "?" e il "!" e successivamente poi un pokemon shiny nell'erba alta.

Ora senza muoversi bisogna dare una caramella rara a un pokemon che impari una mossa al livello successivo.

A questo punto nelle rovine Florabeto il primo pokemon che si incontrerà  è proprio Rey Unown! (King Unown).

ed ecco lo sprite fakissimo 4rqniq.jpg2z4lijc.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me li ricordo tutti. Ma non me ne è mai andato nessuno, anche se li ho fatti tutti. Eppure vi ricordate la descrizione di una delle isole delle rovine florabeto. Quella che diceva che c'era un Pokemon raro dormiente. (in realtà  unow) Avranno preso spunto da lì.

Quella poi che esiste un modo per catturare Jirachi senza codici, devi andare al centro spaziale far arrivare i lanci a 100, e a quel punto la roccia bianca si frantumerà  e uscirà  Jirachi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me li ricordo tutti. Ma non me ne è mai andato nessuno, anche se li ho fatti tutti. Eppure vi ricordate la descrizione di una delle isole delle rovine florabeto. Quella che diceva che c'era un Pokemon raro dormiente. (in realtà  unow) Avranno preso spunto da lì.

Quella poi che esiste un modo per catturare Jirachi senza codici, devi andare al centro spaziale far arrivare i lanci a 100, e a quel punto la roccia bianca si frantumerà  e uscirà  Jirachi.

quella che avevo detto io. ma è una frottola, non è vera :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No eh! :D quella dei cento lanci è di Deoxys... quella di Jirachi dovrebbe essere questa:

In uno dei film Pokèmon veniva mostrata una scena in cui Jirachi nasceva da un bozzolo bianco.

Un sasso simile è presente a Verdeazzupoli vicino a una signora.

Secondo la leggenda dopo aver superato la lega 100 volte ed aver fatto un sacco di altri procedimenti che ora non ricordo, è possibile ottenere un bigliettino (come quelli che ha in testa Jirachi) e attaccarlo sul sasso così da sfidare Jirachi... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me ne ricordo una molto simile a quella di jirachi...mi sembra che dovevi portare absol ed altaria al 100 davanti alla pietra bianca a verdazzupoli, poi far usare canto ad altaria e apparirà  jirachi °°'''

Comunque mi ricordo che da piccolo un mio amico diceva (ma non ci ho mai creduto ._. ) che se usavi fossa nel tempio di nevepoli, sul ghiaccio nella sala dove si trova regigigas andavi in acqua e si catturava milotic o.o °°''. E poi mio cugino sempre da piccolo mi diceva che in rubino feebas si poteva far evolvere dandogli una baccalga, che era una bacca "rarissima" (secondo lui ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccome altre di talmente assurde che non so come la gente abbia fatto a crederci...

Fusione: Nelle Isole Spumarine dovrebbe esserci uno scienziato pazzo che vi regala una pozione

per fondere i Pokemon.

Nuovo Pokemon: Sulle Isole Spumarine si dovrebbe trovare un Pokemon inesistente, con unnome tipo "Subroclock", uguale a Diglett ma con

un orologio sulla pancia. Ho sentito anche le

mosse: Ripresa, Metronomo, "Ore contate".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa poi... :D

si diceva che alla silph spa c'era la MT

"taglia tutto" e che se andavi a casa di bill potevi

tagliare gli ostacoli che danno sul mare per

raggiungere la grotta infinita, dove ci sono i

pokemon al livello 300, e che trovi la moto, e poc'è un allenatore con tutti i pokemon al livello 500

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella che avevo detto io. ma è una frottola, non è vera :°D

Sì, ma avevi detto: "se facevi non ricordo cosa potevi trovare jiraki o nella pietra vicino al razzo, o addirittura sull'isola miraggio". Io ti ho detto il "se facevi non ricordo cosa". Comunque quella di Celebi mi ha tormentato per anni.

Comunque poi abbiamo le leggende in cui puoi andare in altre regioni. Ma la più famosa è senza alcun dubbio: quando arriva la M/N Anna non prendetela. Fatevi dare da un amico un Pokemon con Taglio, poi seguite l’avventura regolarmente e quando avrete Forza e Surf andate alla M/N Anna e fate Surf a destra fino a che non arrivate su un pezzo di terra con un camion su cui dovrete fare forza per poi trovare Mew.

E guardate questa... leggenda col fondo di verità ! Reji: Se catturavi i tre Regi la porta della casa del vecchio a Verdeazzupoli si sbloccava e trovavi un oggetto che se lo davi a un Regi e lo scambiavi si fondevano insieme e facevano un SUPER-pokemon potentissimo di Acciaio, Ghiaccio e Roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque questa di Luxor in O/A/C è decisamente la leggenda più spaventosa che io abbia mai sentito:

Andate nella caverna di Lugia e aprite un passaggio segreto dietro una normale parete, all'interno troverete una pokeball gialla, premete A sulla ball e partirà  un filmato che fa vedere una cometa che cade nella fattoria Miltank, andate quindi alla fattoria ed entrate nella casa a sinistra, al posto della mucca malata troverete un buco, entrate dentro e vi ritroverete dagli unown, quando uscirete sembrerà  tutto normale, ma tutta la gente vi dirà  "aiuto aiuto Luxor è arrivato!" e i pokemon selvatici scapperanno e ogni volta che lo faranno uscirà  una scritta "nessuno sfugge a Luxor!" comunque dopo poco vi telefonerà  la mamma dicendovi di tornare a casa, se andate a Foglianova noterete che tutta la gente è fuori dalle rispettive case, mentre il lago è scomparso e al suo posto c'è un sasso con scritto sopra "Luxor segue i tuoi passi" e subito dopo dovrete sfidarlo...

poi su luxor c'è quella di RF/VF: Secondo la leggenda bisogna andare nella caverna di Mewtwo e fare Flash davanti al quadratino dove prima c'era Mewtwo e si aprirà  un varco dove c'è quello spazio vuoto d'acqua in basso a destra, entrateci e vi ritroverete a Biancavilla e 2 sassi bloccano il percorso 1, fuori al laboratorio c'è il Prof. Oak e se gli parlate vi farà  entrare e noterete che sul bancone al posto della Pokèball dello Starter rifiutato c'è una ball d'oro (non è la GSball) e se ci cliccate sopra sparirà .

A questo punto i 2 sassi sono scomparsi e a sinistra del percorso 1, dove c'era tutta quell'erba alta ora ci sono solo 4 ciuffi d'erba, dentro c'è Luxor di livello 0 di nome .....

Ho anche un'immagine qs0cwk.png

WOW Mai sentita fa paura ... un po °_°' :attention:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sò la leggenda di pichu con l'orecchio stellato(di hg e ss)che se portavi un pichu schini al tempio in cui si può trovare celebi usciva quel pichu,e io come un tonto ci ho creduto e lo fatto :empty:

oppure(sempre in hg e ss) se si porta il pichu con l'orecchio stellato shini da mr pokemon si aveva pichù ukulele,e ci ho creduto ancheanche a questa x_x :blush:

e quella che se portavi celebi (anchora in hg e ss)davanti al suo tempio ti portava indietro nel tempo e dovevi battere il capo del tim roket e anche suo (NON CREDEVO CHE C'è L'HAVESSE)suo figlio, e indovinate un po' anche a questa ci ho creduto x_x x_x :empty: :empty: :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sò la leggenda di pichu con l'orecchio stellato(di hg e ss)che se portavi un pichu schini al tempio in cui si può trovare celebi usciva quel pichu,e io come un tonto ci ho creduto e lo fatto :empty:

oppure(sempre in hg e ss) se si porta il pichu con l'orecchio stellato shini da mr pokemon si aveva pichù ukulele,e ci ho creduto ancheanche a questa x_x :blush:

e quella che se portavi celebi (anchora in hg e ss)davanti al suo tempio ti portava indietro nel tempo e dovevi battere il capo del tim roket e anche suo (NON CREDEVO CHE C'è L'HAVESSE)suo figlio, e indovinate un po' anche a questa ci ho creduto x_x x_x :empty: :empty: :what:

infatti quella di celebi è vera ma devi avere il celebi evento che ricevevi da gamestop quando prenotavi b/n
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l'ho quel celebi! :D se vuoi sbloccare l'evento te lo do... :D comunque quella di luxor è una leggenda, anche se qualche fanatico continua a dire che sulle versioni giapponesi si può trovare... Se vuoi trovare luxor devi hackerare una rom e aggiungere il suo sprite... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore è questa: Porta i 3 cani leggendari a Fiordoropoli in O/A/C e, con la bici, pedala sulle rotaie...dopo 15 secondi arriverà  il treno e Game Over...lolz

Gia vera questa me la ricordavo lol!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque questa di Luxor in O/A/C è decisamente la leggenda più spaventosa che io abbia mai sentito:

Andate nella caverna di Lugia e aprite un passaggio segreto dietro una normale parete, all'interno troverete una pokeball gialla, premete A sulla ball e partirà  un filmato che fa vedere una cometa che cade nella fattoria Miltank, andate quindi alla fattoria ed entrate nella casa a sinistra, al posto della mucca malata troverete un buco, entrate dentro e vi ritroverete dagli unown, quando uscirete sembrerà  tutto normale, ma tutta la gente vi dirà  "aiuto aiuto Luxor è arrivato!" e i pokemon selvatici scapperanno e ogni volta che lo faranno uscirà  una scritta "nessuno sfugge a Luxor!" comunque dopo poco vi telefonerà  la mamma dicendovi di tornare a casa, se andate a Foglianova noterete che tutta la gente è fuori dalle rispettive case, mentre il lago è scomparso e al suo posto c'è un sasso con scritto sopra "Luxor segue i tuoi passi" e subito dopo dovrete sfidarlo...

poi su luxor c'è quella di RF/VF: Secondo la leggenda bisogna andare nella caverna di Mewtwo e fare Flash davanti al quadratino dove prima c'era Mewtwo e si aprirà  un varco dove c'è quello spazio vuoto d'acqua in basso a destra, entrateci e vi ritroverete a Biancavilla e 2 sassi bloccano il percorso 1, fuori al laboratorio c'è il Prof. Oak e se gli parlate vi farà  entrare e noterete che sul bancone al posto della Pokèball dello Starter rifiutato c'è una ball d'oro (non è la GSball) e se ci cliccate sopra sparirà .

A questo punto i 2 sassi sono scomparsi e a sinistra del percorso 1, dove c'era tutta quell'erba alta ora ci sono solo 4 ciuffi d'erba, dentro c'è Luxor di livello 0 di nome .....

Ho anche un'immagine qs0cwk.png

Questa non la sapevo!! Io conosco anche del Raticate morto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma avevi detto: "se facevi non ricordo cosa potevi trovare jiraki o nella pietra vicino al razzo, o addirittura sull'isola miraggio". Io ti ho detto il "se facevi non ricordo cosa". Comunque quella di Celebi mi ha tormentato per anni.

Comunque poi abbiamo le leggende in cui puoi andare in altre regioni. Ma la più famosa è senza alcun dubbio: quando arriva la M/N Anna non prendetela. Fatevi dare da un amico un Pokemon con Taglio, poi seguite l’avventura regolarmente e quando avrete Forza e Surf andate alla M/N Anna e fate Surf a destra fino a che non arrivate su un pezzo di terra con un camion su cui dovrete fare forza per poi trovare Mew.

E guardate questa... leggenda col fondo di verità ! Reji: Se catturavi i tre Regi la porta della casa del vecchio a Verdeazzupoli si sbloccava e trovavi un oggetto che se lo davi a un Regi e lo scambiavi si fondevano insieme e facevano un SUPER-pokemon potentissimo di Acciaio, Ghiaccio e Roccia.

beh tecnicamente pure quella della M/N Anna è vera in un certo senso, mi spiego: usando i cheat si può effettivamente andare nel pezzo di terra da te menzionato col camion, ma non succede nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l'ho quel celebi! :D se vuoi sbloccare l'evento te lo do... :D comunque quella di luxor è una leggenda, anche se qualche fanatico continua a dire che sulle versioni giapponesi si può trovare... Se vuoi trovare luxor devi hackerare una rom e aggiungere il suo sprite... :D

io ne ho 3 uno su diamante uno su platino e uno su soul silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sò la leggenda di pichu con l'orecchio stellato(di hg e ss)che se portavi un pichu schini al tempio in cui si può trovare celebi usciva quel pichu,e io come un tonto ci ho creduto e lo fatto :empty:

oppure(sempre in hg e ss) se si porta il pichu con l'orecchio stellato shini da mr pokemon si aveva pichù ukulele,e ci ho creduto ancheanche a questa x_x :blush:

e quella che se portavi celebi (anchora in hg e ss)davanti al suo tempio ti portava indietro nel tempo e dovevi battere il capo del tim roket e anche suo (NON CREDEVO CHE C'è L'HAVESSE)suo figlio, e indovinate un po' anche a questa ci ho creduto x_x x_x :empty: :empty: :what:

Ma sono tutti eventi! Pichu con l'orecchio a stella si prende portando Pichu shiny evento davanti al tempio di Celebi e Se porti Celebi evento davanti al suo tempio ti porta indietro nel tempo e devi battere Giovanni del Team Rocket! <_< (mamma mia quanti errori grammaticali XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...