Vai al commento


Leggende sui pokemon ...


LadyHikari92

Post raccomandati

Vi è mai capitato di sentir parlare di leggende metropolitane sui giochi pokemon?? A me si quella che ho sentito e che mi ha in un certo senso "SPAVENTATA" è quella della musica di lavandonia , quella strana musica che in Pokemon rosso , blu e verde ha fatto morire dei bambini giapponesi ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore è questa: Porta i 3 cani leggendari a Fiordoropoli in O/A/C e, con la bici, pedala sulle rotaie...dopo 15 secondi arriverà  il treno e Game Over...lolz

XD La conoscevo ci ho provato ma non è mai successo niente , dicevano che morivi facendo così (nel gioco)

La migliore è questa: Porta i 3 cani leggendari a Fiordoropoli in O/A/C e, con la bici, pedala sulle rotaie...dopo 15 secondi arriverà  il treno e Game Over...lolz

XD La conoscevo ci ho provato ma non è mai successo niente , dicevano che morivi facendo così (nel gioco)

La migliore è questa: Porta i 3 cani leggendari a Fiordoropoli in O/A/C e, con la bici, pedala sulle rotaie...dopo 15 secondi arriverà  il treno e Game Over...lolz

XD La conoscevo ci ho provato ma non è mai successo niente , dicevano che morivi facendo così (nel gioco)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore è questa: Porta i 3 cani leggendari a Fiordoropoli in O/A/C e, con la bici, pedala sulle rotaie...dopo 15 secondi arriverà  il treno e Game Over...lolz

Ossì, l'ho sentita! XD

Ne ho anche inventate alcune io...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una leggenda abbastanza stupida è che se battevi la lega in rosso/blu/verde 100 volte poi potevi andare avanti e catturare altri pokemon, tipo togepi. faccio notare che allora togepi neppure esisteva, quindi vedete voi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una leggenda abbastanza stupida è che se battevi la lega in rosso/blu/verde 100 volte poi potevi andare avanti e catturare altri pokemon, tipo togepi. faccio notare che allora togepi neppure esisteva, quindi vedete voi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

molto simile è questa: se battevi la lega in rosso/blu/verde 100 volte potevi aprire una palestra tutta tua...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è quella del razzo di Rubino/Zaffiro, che ti farebbe andare sulla luna a catturare Deoxys!

lol si quella XD

e sempre di r&z, c'era la leggenda che se facevi non ricordo cosa potevi trovare jiraki o nella pietra vicino al razzo, o addirittura sull'isola miraggio :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol si quella laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

e sempre di r&z, c'era la leggenda che se facevi non ricordo cosa potevi trovare jiraki o nella pietra vicino al razzo, o addirittura sull'isola miraggio :°D

io ci credevo a quella del razzo...lolz...al 100° lancio andavi sulla luna...poi non ci ho più giocato per tanto a Smeraldo...quando ho riacceso...razzo 101 D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque questa di Luxor in O/A/C è decisamente la leggenda più spaventosa che io abbia mai sentito:

Andate nella caverna di Lugia e aprite un passaggio segreto dietro una normale parete, all'interno troverete una pokeball gialla, premete A sulla ball e partirà  un filmato che fa vedere una cometa che cade nella fattoria Miltank, andate quindi alla fattoria ed entrate nella casa a sinistra, al posto della mucca malata troverete un buco, entrate dentro e vi ritroverete dagli unown, quando uscirete sembrerà  tutto normale, ma tutta la gente vi dirà  "aiuto aiuto Luxor è arrivato!" e i pokemon selvatici scapperanno e ogni volta che lo faranno uscirà  una scritta "nessuno sfugge a Luxor!" comunque dopo poco vi telefonerà  la mamma dicendovi di tornare a casa, se andate a Foglianova noterete che tutta la gente è fuori dalle rispettive case, mentre il lago è scomparso e al suo posto c'è un sasso con scritto sopra "Luxor segue i tuoi passi" e subito dopo dovrete sfidarlo...

poi su luxor c'è quella di RF/VF: Secondo la leggenda bisogna andare nella caverna di Mewtwo e fare Flash davanti al quadratino dove prima c'era Mewtwo e si aprirà  un varco dove c'è quello spazio vuoto d'acqua in basso a destra, entrateci e vi ritroverete a Biancavilla e 2 sassi bloccano il percorso 1, fuori al laboratorio c'è il Prof. Oak e se gli parlate vi farà  entrare e noterete che sul bancone al posto della Pokèball dello Starter rifiutato c'è una ball d'oro (non è la GSball) e se ci cliccate sopra sparirà .

A questo punto i 2 sassi sono scomparsi e a sinistra del percorso 1, dove c'era tutta quell'erba alta ora ci sono solo 4 ciuffi d'erba, dentro c'è Luxor di livello 0 di nome .....

Ho anche un'immagine qs0cwk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quella dei pokèmon rosa? Secondo questa leggenda, sempre in RF/VF una volta finita la lega è possibile andare sull'isola dei pokemon rosa, per farlo bisogna avere un ditto come primo pkmn in squadra e un altro pkmn che sappia fare Fossa.

Quindi recarsi nella palestra di Misty e usare fossa in uno specifico punto del bordo della piscina per far comparire una buca, una volta entrati dentro si sprofonderà  in una grotta priva di pokemon selvatici, all'esterno sembra tutto normale a parte una cascata rosa,giù alla cascata c'è un cespuglio in cui si trovano i pkmn rosa.

30kuhhe.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi c'è quella che, non mi ricordo in quale gioco (forse RF/VF), se catturi tutti gli Unown ti appare il re degli Unown. °°

C'era anche uno screenshot con uno sprite fakissimo!

sisi era in vf e rf XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...