Vai al commento


Leggende sui pokemon ...


LadyHikari92

Post raccomandati

oppure ho trovato questa... o.o

munitevi di ball e andate nella grotta degli Unown, poi catturatene 25 in sequenza (non importa se li catturate in ordine sparso o avete dei doppioni, anzi! più doppioni avrete e più la reazione sarà  stramba!)

poi si apre un passaggio: entrateci e il mondo sarà  come prima ma a seconda di quanti doppioni di Unown avrete catturato succederanno cose sempre più strane: se ne avete da 0 a 5 palkia vorrà  diventare il vostro migliore amico; da 6 a 10 appare un bidoof che vuole conquistare il mondo; da 11 a 15 darkrai si convertirà , vorrà  la pace nel mondo e diventerà  tutto bianco con gli occhi rosa; da 16 a 20 palkia e dialga si vogliono sposare; da 21 a 25 arriveranno vera e lucinda e si scopre che erano uomini....

Per me solo la seconda è vera! :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccone 2 che ho visto

1)come prendere Rayquaza al l. 100: Entri alla torre allenatori ed esci subito e poi senza fare un passo usa volo con un charizard al l. 100 e vola alla primisola e poi vai nel centro pokemon, poi parla con Celio che ti dice:-Wow!Hai un bello esemplare di charizard al l.100...Se vuoi ti posso portare ad Albanova!Andiamo-

e poi tu ti trovi ad albanova e poi tu entri nel camion e ti trovi in un prato senza niente, ne fiori...e trovi solo un quadratino d'erba, ci entri e ti appare rayquaza al l. 100.

2)2)Come ottenere al posto della bicicletta un doduo: (dovete aver catturato tutti i pokemon e quindi aver finito il pokèdex)Andate al negozio e parlate con l'uomo che ti ha dato la bicicletta e parlaci due volte.Poi uscite e fate due passi giù e poi volate alla terzisola e parlate col doduo del bambino e anche col bambino e poi andate di nuovo al negozio e parlate con tutte le biciclette davanti al negozio e poi ri parlate col bambino e dice:-Vuoi il mio doduo in cambio con la tua bici pieghevole?(Tu dici si) e poi metti la squadra e trovi un doduo(devi avere almeno un posto in squadra) con una strana mossa di nome"Groppa" e se vedete ve la troverete nelle MN e c'è scritto che è la

MN 200 che se vedete c'è scritto che:- In lotta il pokemon gli salta sopra e che serve anche per saglirgli in groppa...E' di Tipo:Dueteste(uno strano tipo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RF/VF: Prendere Mew e Celebi: Dovete avere in squadra un Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen livello 100. Andate a Miramare e parlate con Bill tre volte: la prima con Jolteon al primo posto, la seconda con Vaporeon e la terza con Flareon (l'ordine è obbligatorio). Lui vi dirà  "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". Uscite allora dalla casa, vedrete due massi, spostateli con Nidoqueen e troverete 2 Pokéball. Premete A sulle Pokéball (prima su quella di sopra e poi su quella di sotto) e appariranno un Espeon e un Umbreon selvatici di Livello 5. Prendeteli e tornate da Bill e questa volta oltre a Jolteon Flareon e Vaporeon mettete a primo posto anche Espeon ed Umbreon. Lui vi dirà  "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?" Accettate e in cambio di Espeon e Umbreon vi darà  Mew e Celebi livello 50.

Ma Là L :facepalm:

[ot] 1000!!! [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo sentito che in Rosso Fuoco e Verde Foglia se battevi 100 volte la Lega avresti potuto costruire una tua Palestra ad Aranciopoli dove c'era il Machop che batteva la terra, in questa palestra potevi metterci degli allenatori che tu potevi reclutare in tutta la regione e se si voleva si potevano reclutare anche i Super 4 che sarebbero stati rimpazzati da altri. Questo mi fu raccontato da un ragazzo al mare mai io nn ci ho mai creduto :D

Avevo anche sentito io Pokémon Diamante e Perla se avevi Palkia e Dialga al livello 100 e usavi Fragortempo e Fendispazio insieme -.-'' la regione di Sinnoh sarebbe stata abitata sl da Pokémon al livello 100 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito questa:

Ala diride e aladqrgento in dp:

Allora vai all'antico chateau con 6 rotom uno di questi al l.100

E vederete in cucina i 2 fantasmi nn parleranno ma se li segui lo faranno

E ti diranno che vogliono il loro padrone allora andate al mt.ostile e vedete che

Si e aperta una caverna entrateci.Li c'e granalotto che scapperà ....

Se tornate all'antico chateau i fantasmi vi faranno scegliere l'ala d'iride o d'argento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ecco il mio repertorio:

La Sindrome Di Lavandonia E' VERA.

Munna citato nella Prima Generazione.

Andare sulla Luna in Pokémon Giallo.

Spongebob pietra in Perla.

I Pokégods.

Il camioncino di Mew.

Una miriade su Mew.

Poi... se ne volete altre, o se volete chiarimenti su quelle citate, fate pure!

Ah, c'è anche Luxor.

troppo forti i pokègods! :D

ma ci sono una miriade di leggende per ciascuno dei leggendari non ottenibili nella storia principale... :D le migliori a mio parere restano sempre quelle per le prime versioni ( V/R/B/G ), pensavano di quelle cose assurde... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, a te... ma hai idea del fatto che le note acute superino ciò che noi possiamo percepire?

Un conto è ciò che ti sembra, un conto è ciò che è! Sai cosa sono i messaggi subliminali?

Se sì, sappi che sia la musica che gli effetti visivi agiscono in modo inconscio, ne abbiamo fatte di discussioni sull'argomento io ed il mio prof. di storia-geo. fuori dalle lezioni!

Nn ti fa paura buried alive?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, a te... ma hai idea del fatto che le note acute superino ciò che noi possiamo percepire?

Un conto è ciò che ti sembra, un conto è ciò che è! Sai cosa sono i messaggi subliminali?

Se sì, sappi che sia la musica che gli effetti visivi agiscono in modo inconscio, ne abbiamo fatte di discussioni sull'argomento io ed il mio prof. di storia-geo. fuori dalle lezioni!

so bene cosa sono i messaggi subliminali, ne ho parlato anche a scuola io, ma come facciamo a sapere se ci sono delle frequenza non udibili nella musica, e se queste frequenze sono non udibili, come possono influenzare il nostro subconscio se non le percepiamo nemmeno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ecco il mio repertorio:

La Sindrome Di Lavandonia E' VERA.

Munna citato nella Prima Generazione.

Andare sulla Luna in Pokémon Giallo.

Spongebob pietra in Perla.

I Pokégods.

Il camioncino di Mew.

Una miriade su Mew.

Poi... se ne volete altre, o se volete chiarimenti su quelle citate, fate pure!

Ah, c'è anche Luxor.

Quello di munna é vero! Una tipa dice: ce ne dovrebbe essere uno rosa a fiori (riferendosi ad un pokemon) su blu e rosso mi sembra

La sindrome di Lavandonia é PURA INVENZIONE :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa l'ho sentita da un mio amico e credo che se la sia inventata:

In hgss se andavi alle rovine alfa e mettevi la radio al pokeflauto poi andavi al punto dove la musica era più forte e usavi fossa ti ritrovavi in una stanza dove c'erano sei pokeball e contenevano arceus darkrai giratina shaymin dialga e palkia però ne potevi scegliere solo una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x me luxor e vero,lo hanno inserito x scherzo sulle rom jap di rs,uno sciettico ci ha provato ma e apparso prima il cerchio,poi e crashata,se ci volete provare assicuratevi che sia jap

poi skyraza e troppo bello(ci voglio fare un gioco:3)ve lo racconto

r/z/s:dopo aver preso la sfera blu e rossa sul monte pira,sopra ai vecchietti c'e un drago rosso,il fratello di rayquaza,di tipo drago acciaio(strano visto che e rosso) ed e al 100 dopo si aprirebbe una grotta dove ci sono due pokemon gemelli.fino ad un certo punto e credibile ma il tipo e il livello non sono credibili e i pkmn gemelli sono assurdi

b/n:andare nell'intramondo e far imparare a rayquaza volo e dragobolide(trucchi) poi andando al teletrasporto verra una luce rossa e si andrà  nella grotta di skyraza,che vi attaccherà ,ma rayquaza uscirà  dalla ball e combattera.dopo una guerra skyraza sta per dare il colpo finale al fratello ma tu ti metti davanti e inizia la lotta.

Bellissima ma falsa.

per jirachi c'è un video su youtube di un evento del giappone su r/z/s ma non so se e fake o no...

infine l'evento di celebi e il viaggio sono veri,inoltre in rf e vf si dice che il figlio di giovanni ha i capelli rossi,silver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho sentito una leggenda su kyurem. In n2/b2 kyurem, come dicevano che sarebbe successo nel film, vuole catturare keldeo e alla fine si fonde con lui diventando kyurem spada che aveva la mossa spadaghiaccio. Una cavolata enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella della canzone di lavandonia non ha fatto morire bambini giapponesi ma li ha fatto vomitare, le allucinazioni o svenire

ma cosa e lost silver?

quella delle rovine d alfa non e proprio cosi... nelle sei pokeball trovi solo medicinali e non si deve usare il pokeflauto.. ho guarato un video su youtube ed mi e venuto benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa l'ho sentita da un mio amico e credo che se la sia inventata:

In hgss se andavi alle rovine alfa e mettevi la radio al pokeflauto poi andavi al punto dove la musica era più forte e usavi fossa ti ritrovavi in una stanza dove c'erano sei pokeball e contenevano arceus darkrai giratina shaymin dialga e palkia però ne potevi scegliere solo una.

Questa è vera solo per il fatto che esiste l'evento Arceus dove puoi effettivamente scegliere solo 1 pokemon tra Dilaga, Palkia e Giratina! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

quella della canzone di lavandonia non ha fatto morire bambini giapponesi ma li ha fatti vomitare,le allucinazioni o svenire

ma cos lost silver?

quella delle rovine d'alfa non e proprio cosi... nelle sei pokeball trovi solo medicinali e non si deve usare il pokeflauto.. ho guardato un video su youtube ed mi è venuto benissimo

La leggenda dice che si suicidavano! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Lost Silver è la hack rom creepy più famosa che esista!

Quello che dici non è completamente vero! In ogni stanza dei puzzle se soddisfi delle condizioni si apre una porta dove in ognuna puoi trovare 4 strumenti, tra cui alcuni rarissimi, oltre che delle medicine comuni! :sisi

Ps. ti ho aggiustato degli errori! LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...