Vai al commento


Baciare


driù-

Post raccomandati

Il bacio a modo mio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Esiste anche una tipologia di baci? Ah!  :alone:

Infatti :O

Che poi mi chiedo..i francesi come chiamano il bacio alla francese? :O

Che poi e'troppo da film D:(nei film solo quel tipo di bacio fanno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che bello baciarsi... anche se non lo faccio mai dato che mi vergogno :,) Direi quello alla francese anche se anche un semplicissimo bacio a stampo secondo me è perfetto ♥

Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti.  :look:

 

Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo :asduj1:

Esatto, anche io bacio solo a stampo in pubblico, però boh mi sento osservato lo stesso ahahaha!

Invece per alcuni miei amici non fa differenza se sono in pubblico o in privato, ci danno dentro come se non ci fosse un domani in entrambi i casi lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...