Vai al commento

Baciare

driù-

Post raccomandati

Inviato

Molto intimo come bacio

Già , sarebbe poco carino infilare la lingua in bocca al primo che capita! Poi dipende eh

Inviato

Io l'ho sempre dato alla francese hahahah oddio magari l'avrò dato pure "strano" ma devo essere ispirato (?)

pls, non prendetela come una cosa perversa hahaha

Inviato

Si, alla francese è il migliore.

Alla francese decisamente :th_sisi:

Decisamente! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Guest Ravenblack
Inviato

Alla francese.

Poi varia da persona a persona.

Inviato

Mai baciato nessuno che non sia un cuscino/dakimakura immaginario.

Ma quando vedo gente che si bacia capisco che più che baci sono tentativi di emulare le mantidi religiose che si mangiano la faccia a vicenda.

Inviato

... Esiste anche una tipologia di baci? Ah!  :alone:

Ecco cosa succede a stare per troppo tempo nell'isola che non c'è  :attention:

Inviato

Il bacio a modo mio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

... Esiste anche una tipologia di baci? Ah!  :alone:

Infatti :O

Che poi mi chiedo..i francesi come chiamano il bacio alla francese? :O

Che poi e'troppo da film D:(nei film solo quel tipo di bacio fanno)

Inviato

Che bello baciarsi... anche se non lo faccio mai dato che mi vergogno :,) Direi quello alla francese anche se anche un semplicissimo bacio a stampo secondo me è perfetto ♥

Guest Ravenblack
Inviato

Che bello baciarsi... anche se non lo faccio mai dato che mi vergogno :,) Direi quello alla francese anche se anche un semplicissimo bacio a stampo secondo me è perfetto ♥

Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti.  :look:

Inviato

Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti.  :look:

Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo :asduj1:

Esatto, anche io bacio solo a stampo in pubblico, però boh mi sento osservato lo stesso ahahaha!

Invece per alcuni miei amici non fa differenza se sono in pubblico o in privato, ci danno dentro come se non ci fosse un domani in entrambi i casi lol.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...