driù- Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che tipo di bacio preferite? Quando bacio la mia ragazza, lo faccio alla francese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si, alla francese è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Molto intimo come bacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Molto intimo come bacioGià , sarebbe poco carino infilare la lingua in bocca al primo che capita! Poi dipende eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 A me piace anche lo scambio di saliva. Mi fa impazzire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io l'ho sempre dato alla francese hahahah oddio magari l'avrò dato pure "strano" ma devo essere ispirato (?)pls, non prendetela come una cosa perversa hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Alla francese decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si, alla francese è il migliore. Alla francese decisamente Decisamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Alla francese decisamente ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Quoto tutti alla francese!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Alla francese.Poi varia da persona a persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ... Esiste anche una tipologia di baci? Ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mai baciato nessuno che non sia un cuscino/dakimakura immaginario.Ma quando vedo gente che si bacia capisco che più che baci sono tentativi di emulare le mantidi religiose che si mangiano la faccia a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ... Esiste anche una tipologia di baci? Ah! Ecco cosa succede a stare per troppo tempo nell'isola che non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Francese ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Bhe decisamente il francese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Il bacio a modo mio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 French se non in pubblico, perchè mi sa tanto di esibizionismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ... Esiste anche una tipologia di baci? Ah! Infatti :OChe poi mi chiedo..i francesi come chiamano il bacio alla francese? :OChe poi e'troppo da film D:(nei film solo quel tipo di bacio fanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che bello baciarsi... anche se non lo faccio mai dato che mi vergogno :,) Direi quello alla francese anche se anche un semplicissimo bacio a stampo secondo me è perfetto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io invece se siamo da soli gli mordicchio il labbro inferiore se no cerco di limitare le effusioni in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che bello baciarsi... anche se non lo faccio mai dato che mi vergogno :,) Direi quello alla francese anche se anche un semplicissimo bacio a stampo secondo me è perfetto ♥ Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Pure io a baciare in pubblico mi sento a disagio, mi viene come la sensazione di essere osservato da tutti. Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Più che altro è per una questione di decenza, son cose che si devono fare in privato, a nessuno interessa vedere uno scambio di effusioni senza un minimo di pudore. Io il massimo che do in pubblico è un bacetto a stampo, finita lì, non voglio spingermi oltre. C'è gente a cui si dovrebbe consigliare di prendere una stanza d'albergo Esatto, anche io bacio solo a stampo in pubblico, però boh mi sento osservato lo stesso ahahaha! Invece per alcuni miei amici non fa differenza se sono in pubblico o in privato, ci danno dentro come se non ci fosse un domani in entrambi i casi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 A me non da affatto fastidio vedere gente baciarsi, anzi spesso invoglio la gente a farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.