Vai al commento


Baciare


driù-

Post raccomandati

Guest Ravenblack

A me non da affatto fastidio vedere gente baciarsi, anzi spesso invoglio la gente a farlo XD

Come ai matrimoni?

Bacio! Bacio! Bacio! XD

Nemmeno a me da fastidio, eccezion fatta quando qualcuno esagera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non da affatto fastidio vedere gente baciarsi, anzi spesso invoglio la gente a farlo XD

Bisogna sempre avere rispetto per le altre persone, non tutti gradiscono effusioni da "9 settimane e mezzo" in pubblico, poi si arriva all'esibizionismo...certe cose in privato sono meglio

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bacio alla francese, ovviamente in privato, anche se non credo di riuscire a darlo alla perfezione.


Ma certe volte anche un bacio a stampo riesce a dare quella sensazione stupenda che da un bacio alla francese.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un anno fa vidi una coppia darci dentro, e quando videro che io e i miei amici ce ne eravamo accorti ci hanno dato ancor più dentro xD però il mio pensiero è stato: "fortunati loro sigh" xD comunque il bacio a stampo a me non piace non ci trovo niente.. anche perché.. come si dice a livorno: "il bacio è una telefonata al .... perché si tenga pronto" ed è una cosa verissima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atti osceni e reato contro la morale è quello che si rischia per un bacio prolungato,quindi fuori limitatevi ad un bacio con le labbra che si sfiorano,o le forze dell'ordine vi possono portare in tribunale,e anche se vinci la causa ci sono comunque delle spese....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atti osceni e reato contro la morale è quello che si rischia per un bacio prolungato,quindi fuori limitatevi ad un bacio con le labbra che si sfiorano,o le forze dell'ordine vi possono portare in tribunale,e anche se vinci la causa ci sono comunque delle spese....

io metterei la museruola così stiamo più sicuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

,quindi fuori limitatevi ad un bacio con le labbra che si sfiorano,o le forze dell'ordine vi possono portare in tribunale,e anche se vinci la causa ci sono comunque delle spese....

L'esagerazione.

Capisco se la cosa è esagerata, ma non ci vedo nulla di male altrimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io metterei la museruola così stiamo più sicuri

L'esagerazione.

Capisco se la cosa è esagerata, ma non ci vedo nulla di male altrimenti.

mi spiace,le leggi non le faccio io,ma la decenza ci vuole.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

mi spiace,le leggi non le faccio io,ma la decenza ci vuole.....

Certo, se si superano i limiti della decenza ci sta, ma per altri motivi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo sul fatto che si debba mantenere una certa decenza. Non a tutti piace vedere gente che si slinguazza allegramente in pubblico. Gli atti osceni sono altri, ma il rispetto verso gli altri ci dovrebbe essere a prescindere. Un conto è un atto d'amore, un conto è l'esibizionismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..... figuriamoci se adesso un poliziotto si mette a portarvi in tribunale. Sono altri gli atti osceni che andrebbero puniti, non um semplice gesto d'amore.

Sono d'accordo sul fatto che si debba mantenere una certa decenza. Non a tutti piace vedere gente che si slinguazza allegramente in pubblico. Gli atti osceni sono altri, ma il rispetto verso gli altri ci dovrebbe essere a prescindere. Un conto è un atto d'amore, un conto è l'esibizionismo.

spiegatelo alle forze dell'ordine,non a me.E comunque ho citato anche la decenza...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti :O

Che poi mi chiedo..i francesi come chiamano il bacio alla francese? :O

Che poi e'troppo da film D:(nei film solo quel tipo di bacio fanno)

Sarà  come per la Zuppa Inglese, che in Inghilterra è chiamata Italian Pudding... LOL

Comunque.. Non ho mai baciato nessuno, ma io sono per i baci a stampo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17:59 - Due donne romane di 29 e 34 si erano appartate in una spiaggia del villaggio dei pescatori, a Fregene, sul litorale a nord di Roma, per un momento di intimita' ed "effusioni saffiche" e ora rischiano di finire in tribunale. L'accusa e' di atti osceni. A raccontare la vicenda capitata alla coppia è l'avvocato Gianluca Arrighi, legale delle due donne.

I fatti risalgono ad una domenica di metà  maggio dello scorso anno: le due giovani erano in spiaggia insieme a molte altre persone che approfittavano delle prime belle giornate per recarsi al mare. Le due donne, racconta l'avvocato, decisero a un certo punto di spostarsi, andandosi a sedere in una zona riparata dal vento e lontano da sguardi indiscreti. In molti notarono la cosa e decisero di chiamare le forze dell'ordine. Le due donne vennero subito denunciate per il delitto di atti osceni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi come ho scritto precedentemente le forze dell'ordine possono fare una lavata di capo,multare o portare in questura,ma come al solito tirate in ballo solo quello che vi fa comodo -.- è ovvio che ci sono agenti permissivi e altri pignoli,come è ovvio che baciarsi in pubblico potrebbe infastidire nonni che portano in giro i nipotini e infastiditi chiamare un agente,e hanno ragione a mio avviso.

Scommetto che se l'avesse fatto una coppia etero nessuno avrebbe detto nulla. Ci butterei 100 euro guarda.

non esserne sicura,magari trovo pure qualcosa sugli etero,e poi il bacio è un bacio,non deve essere discriminante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17:59 - Due donne romane di 29 e 34 si erano appartate in una spiaggia del villaggio dei pescatori, a Fregene, sul litorale a nord di Roma, per un momento di intimita' ed "effusioni saffiche" e ora rischiano di finire in tribunale. L'accusa e' di atti osceni. A raccontare la vicenda capitata alla coppia è l'avvocato Gianluca Arrighi, legale delle due donne.

I fatti risalgono ad una domenica di metà  maggio dello scorso anno: le due giovani erano in spiaggia insieme a molte altre persone che approfittavano delle prime belle giornate per recarsi al mare. Le due donne, racconta l'avvocato, decisero a un certo punto di spostarsi, andandosi a sedere in una zona riparata dal vento e lontano da sguardi indiscreti. In molti notarono la cosa e decisero di chiamare le forze dell'ordine. Le due donne vennero subito denunciate per il delitto di atti osceni.

hanno chiamato le forze dell'ordine? D= ma cioè li c'era solo da chiederle se erano bisex e nel caso di risposta affermativa buttarsi nel mezzo, altroché polizia!! io comunque non chiamerei mai la polizia per qualcuno che si bacia, uomo/donna uomo/uomo o donna/donna che sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Scommetto che se l'avesse fatto una coppia etero nessuno avrebbe detto nulla. Ci butterei 100 euro guarda.

Guarda, probabilmente hai ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno chiamato le forze dell'ordine? D= ma cioè li c'era solo da chiederle se erano bisex e nel caso di risposta affermativa buttarsi nel mezzo, altroché polizia!! io comunque non chiamerei mai la polizia per qualcuno che si bacia, uomo/donna uomo/uomo o donna/donna che sia

a Eboli se ti baci in auto ti danno 500 euro di multa(ho guardato poco fa),poi ho letto del sindaco di Borgosesia(Bonanno mi pare)vuole sanzionare solo i baci omosessuali -.-

Comunque Jaiss bisogna tener conto di due cose,1-che non tutti possono apprezzare questi gesti affettuosi il più delle volte perchè una volta non si faceva,2-come ben sai il bacio è la miccia che scatena tutto e che fa divampare il fuoco,e che le mani comincerebbero a muoversi da sole e il bacio diventare più infuocato(e questo potrebbe essere un gran bel problema),per contro potrei dire che preferirei non vedere in tutte le spiagge italiane ragazze o donne col seno al vento,e che tale cosa venisse limitata(ci sono spiagge apposite per prendere il sole integralmente oppure a casa propria,ma perchè poi la donna se viene molestata non viene nemmeno tutelata dalla legge)

P.s-per una volta intendo a generazioni precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...