Snorlax Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Concorrenti e tabella eliminazione Team Farfestar ~ Kanto â˜PeterPanâ˜, Ghilgakia, Haku, EmaOshawott_ggg, MarioBoss Team Snubblix ~ Johto Rubber Strawhat, Marcingreed, Marpy, Kuro, Chicco Team Feekoth ~ Hoenn Samajd, IoCentroConKawaiiCleffa, Marpy., Ferdy, Luke88 Team Drifolu ~ Sinnoh Vulpah, Saleon, Prismatic, Oceania, -Soul- Team Snisbuck ~ Unima Dany1899, -Demos, TOU-NNY, Lugas95, -Dunsparcy Team Goonnelby ~ Kalos Icyflame, Stitch98, Taty, Zekken, TheOnlyOne Per tutti coloro che non hanno superato le selezioni, non disperate! Tutti gli utenti possono indirettamente prendere parte all'iniziativa aiutando uno dei sei team nella sezione Isola Centralmondo. Chiunque dei selezionati non se la senta di affrontare l'iniziativa, di cui trovate tutte le informazioni, nonché il programma, sul regolamento completo, ha tempo fino a domani per comunicarlo agli organizzatori, che provvederanno a rimpiazzare il concorrente con uno degli esclusi. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 nu speravo di essere scelto >.<buona fortuna agli altri, vedrò come rendermi utile Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Unima, vi amo ♥ P.S. Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Domanda : perchè non c'è nessuna sfida di battling? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Domanda : perchè non c'è nessuna sfida di battling? :\ Forse perché in un solo giorno non è detto che tutti siano disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Domanda : perchè non c'è nessuna sfida di battling? :\ Perché vinceresti ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Perché vinceresti ez Maybe Beh sta il fatto che sarebbe stato bello fare una cosa simile come quella a gfg dove ogni team mandava un rappresentante a fare la battle. Sarebbe stato davvero molto carino , è un vero peccato.Forse perché in un solo giorno non è detto che tutti siano disponibili.Beh nemmeno per gli altri minicontest alcuni potrebbero non essere disponibili.Cioè farei posticipare semifinale e finale di 2 giorni per dare spazio a votazione (e eliminazione) dopo le battle. Ovviamente sono cose che sto dicendo io , poi si vedrà che decideranno i mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Domanda : perchè non c'è nessuna sfida di battling? :\ Per le tempistiche, putroppo :/ Se ben ricordi, il GFG è durato poco meno di un mese, questo durerà due settimane, quindi siamo stati costretti a eliminare i minicontest o comunque le prove per cui un giorno non sarebbe bastato, quindi battling e disegno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Per le tempistiche, putroppo :/ Se ben ricordi, il GFG è durato poco meno di un mese, questo durerà due settimane, quindi siamo stati costretti a eliminare i minicontest o comunque le prove per cui un giorno non sarebbe bastato, quindi battling e disegno :/ rip va bene Quindi penso di fare ben poco oltre al supporto morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Speravo in Kanto Yeeeeeeee Johto ! Maybe Beh sta il fatto che sarebbe stato bello fare una cosa simile come quella a gfg dove ogni team mandava un rappresentante a fare la battle. Sarebbe stato davvero molto carino , è un vero peccato.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io speravo in Sinnoh, sono capitato ad Hoenn che ha la residenza più bella ma lo sprite migliore imho ce l'ha Johto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Comunque penso che pure quello di fotografia non sia attuabile in un giorno o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Comunque penso che pure quello di fotografia non sia attuabile in un giorno o.o Sono mini-contest, non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono stato scelto, ringrazio tutti per i like!Buona fortuna agli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io speravo in Sinnoh, sono capitato ad Hoenn che ha la residenza più bella ma lo sprite migliore imho ce l'ha Johto lol Come sprite preferivo Kalos, però la vostra residenza è davvero carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ovviamente, gli sprites sono nati per essere orrendi. Non per altro, quelli del GFG erano così: Anche se Numelia tanto male non era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Maaaarpy T__TVabbe va bene cosi... Grazie per avermi scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sinnoh, la mia prima regione. Vi amo.Pure la mascotte depressa :"DDEDIT: fail mio, ho confuso la mascotte con quella di Hoenn AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Wow Hoenn, che bello awaSono davvero contento di essere stato scelto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ovviamente, gli sprites sono nati per essere orrendi. Non per altro, quelli del GFG erano così: Anche se Numelia tanto male non era Vespithee non si scorda mai :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ovviamente, gli sprites sono nati per essere orrendi. Non per altro, quelli del GFG erano così: Anche se Numelia tanto male non era Mioddio non me li ricordavo D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vespithee non si scorda mai :C Era Vesphitee ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Evvai, gli utenti che mi stanno simpatici si sono accuratamente splittati tra le sei regioni T_TVabbè, tanto non potrei far nulla a parte il tifo, quindi non cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Numelia non si scorda mai :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Era Vesphitee ^_^ Mamma mia che permaloso :c Anyway, buona fortuna a tutti °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.