deviro Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 appunto ma quindi poi come fai a sapere con che gioco aiutarlo? mi ricordo i tsv <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 mi ricordo i tsv <3. quindi sei tu che te lo ricordi, non noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Qualcuno di voi due puo'velocemente controllare il mio TSV? c:Pokémon Offerto: SewaddleNome in Game: CedricCodice Amico: E'accanto al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Qualcuno di voi due puo'velocemente controllare il mio TSV? c:Pokémon Offerto: SewaddleNome in Game: CedricCodice Amico: E'accanto al profilose puoi aspettare io sono disponibile domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 se puoi aspettare io sono disponibile domani mattina :/ Vbb,se non ci riesco da solo(sto seguendo una guida ora) ti do Sewaddle al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Neanche io al momento posso :/ Sono fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 A me scrivilo qui domani Poliwag,la sera controllerò sicuramente,almeno avrò un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Nuovi TSV: 3730, 3611, 1377, 0239, 2948, 1964, 3305, 1494, 3278, 0642, 3264. Sono tutti miei salvataggi di As (tranne il primo che è di Y ricominciato da poco) Aggiunti i seguenti TSV alla lista! (Hai un TSV uguale a quello di Poli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 A me scrivilo qui domani Poliwag,la sera controllerò sicuramente,almeno avrò un indizio 2393. poi ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 2393. poi ti aggiungo alla lista L'ho aggiunto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 2393. poi ti aggiungo alla listaL'ho aggiunto io grazie a entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Aggiunti i seguenti TSV alla lista! (Hai un TSV uguale a quello di Poli XD) Grazie! Potreste inserire un feedback associato al mio TSV 1494? Grazie Proof: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76357-i-nostri-pokémon-shiny-incontrati-in-oras/?p=2179688 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie! Potreste inserire un feedback associato al mio TSV 1494? Grazie Proof: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76357-i-nostri-pokémon-shiny-incontrati-in-oras/?p=2179688 Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ciao, ho controllato il mio TSV ed è 0542 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ciao, ho controllato il mio TSV ed è 0542 Ti aggiungo in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 nuovo giveaway: spretzee in curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 avevo un uovo con il TSV di Gil e scambio avvenuto con successo, appena schiuso mi ha dato il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 avevo un uovo con il TSV di Gil e scambio avvenuto con successo, appena schiuso mi ha dato il pokèmon segno subito il feed a gil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 nuovo giveaway: sempre spritzee ma sono 29 uova diverse non so quando le butterò quindi affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ciao, potreste controllare il mio TSV? Pokèmon offerto: Venipede Nome in game: Rio Codice amico: c'è scritto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 faccio io. aggiungimi e vieni on Ciao, potreste controllare il mio TSV?Pokèmon offerto: VenipedeNome in game: RioCodice amico: c'è scritto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Marill 4020Honedge 0157Venipede 0297 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie mille! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.