FlaPoke Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Pokemon offerto :zigzagoon nome in game: FLA codice amico: 4227 3162 1034 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Ragazzi un po' di pazienza, ma al momento il servizio è un po' a rilento. Sia io che @poliwag siamo impegnati per via delle festività. Personalmente domani pomeriggio avrò qualche ora a disposizione, se sarete disponibili potremo fare tutto Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ho anche il tsv di alfa zaffiro s potete aggiungerlo 2242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 7 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: ho appena scoperto il mio tsv di pokemon x se potete aggiungerlo: 3207 37 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ho anche il tsv di alfa zaffiro s potete aggiungerlo 2242 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 44 minuti fa, Yusuke ha scritto: Aggiunti yusuke io non so se posso domani pomeriggio. Ci posso provare, ma nn ti garantisco. Sennò quando potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: yusuke io non so se posso domani pomeriggio. Ci posso provare, ma nn ti garantisco. Sennò quando potresti? Il 2 Gennaio, in serata, ritorno a casa e sarò disponibile a qualsiasi orario! Quindi se non puoi domani, ci sentiamo il 2 direttamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Buona sera Se può essere utile a qualcuno, vi indico i miei TSV a disposizione: 0338 / 1986 / 2800 / 3263 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Buona sera Se può essere utile a qualcuno, vi indico i miei TSV a disposizione: 0338 / 1986 / 2800 / 3263 al più presto li aggiungerò alla lista, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 10 ore fa, Yusuke ha scritto: Il 2 Gennaio, in serata, ritorno a casa e sarò disponibile a qualsiasi orario! Quindi se non puoi domani, ci sentiamo il 2 direttamente! :3 Sì magari il 2 è meglio. Non ti posso dare tutto per scontato perchè fra circa 7 ore sarò in hotel. Cmq ci dovrebbe essere la rete lì e quindi ce la dovrei fare a collegarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Yusuke a che orari ci puoi essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 sta sera ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ragazzi un po' di pazienza... non è facile al momento XD Non ho idea di quando ritorno sta sera, sono stato invitato a casa di amici e non ho il 3DS a disposizione! Sia io che @poliwag torneremo pienamente attivi a brevissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Avevo già utilizzato il vostro servizio un bel pò di tempo fa, ma ora che devo chiedere nuovamente il vostro aiuto non ricordo più molto bene come funzionava il tutto! Quindi, vorrei chiedervi qualche domanda veloce: 1) Se io ho sia Pokemon Y che Pokemon AS, avrò a mia disposizione un solo TSV o più TSV che valgono per entrambi, oppure ogni singolo gioco mi permette di avere TSV differenti tra loro? 2) Come si fà a reperire l'ESV di ogni singolo uovo pokemon in mio possesso? Il procedimento è lo stesso sia per Y che per AS o cambia qualcosa? 3) Voi, eventualmente, offrite anche un servizio per reperire gli ESV o vi occupate solo di TSV? Qui di seguito vi scrivo le mie schede..se il TSV reperibile dal mio pokemon vale sia per Y che per AS ignoratene pure una delle due! Pokémon Offerto: ScatterbugNome in Game: DylanCodice Amico: 4957 4447 5414 Versione Game: Pokemon Y Pokémon Offerto: MareepNome in Game: DylanCodice Amico: 4957 4447 5414 Versione Game: Pokemon Alpha Sapphire My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Avevo già utilizzato il vostro servizio un bel pò di tempo fa, ma ora che devo chiedere nuovamente il vostro aiuto non ricordo più molto bene come funzionava il tutto! Quindi, vorrei chiedervi qualche domanda veloce: 1) Se io ho sia Pokemon Y che Pokemon AS, avrò a mia disposizione un solo TSV o più TSV che valgono per entrambi, oppure ogni singolo gioco mi permette di avere TSV differenti tra loro? 2) Come si fà a reperire l'ESV di ogni singolo uovo pokemon in mio possesso? Il procedimento è lo stesso sia per Y che per AS o cambia qualcosa? 3) Voi, eventualmente, offrite anche un servizio per reperire gli ESV o vi occupate solo di TSV? Qui di seguito vi scrivo le mie schede..se il TSV reperibile dal mio pokemon vale sia per Y che per AS ignoratene pure una delle due! Pokémon Offerto: ScatterbugNome in Game: DylanCodice Amico: 4957 4447 5414 Versione Game: Pokemon Y Pokémon Offerto: MareepNome in Game: DylanCodice Amico: 4957 4447 5414 Versione Game: Pokemon Alpha Sapphire 1) Ovviamente se hai due versioni di gioco, avrai due TSV. Quest'ultimo è collegato al salvataggio del gioco, quindi più salvataggi/copie di gioco hai, più TSV hai. 2) Per reperire l'ESV dalle uova bisognerà affidarsi al Powersaves, e tramite il programma KeyBV esaminare i box con le uova. Trovi una guida qui sul forum, al momento sono da cellulare e non posso linkartela, sorry. 3) Noi offriamo solo il servizio TSV; per quanto riguarda quello degli ESV, puoi chiedere a @Strax postando la tua richiesta qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96308-servizio-di-controllo-gratuito-esv-egg-shiny-value/ Ovviamente le due "schede" avranno due TSV diversi! Quindi hai fatto bene a postarle entrambe. Una sola cosa, cerca di avere i due Pokémon in una stessa versione, sia che sia Y o ZA. I tempi si accorceranno notevolmente Detto questo, se @poliwag sta sera riesce, cercherà di eseguire un po' di richieste ovviamente partendo dalle più vecchie (sempre se l'utente in questione è online). Io tornerò attivo al 100% da domani! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Yusuke, ti ringrazio per avermi risposto! ^.^ Riguardo alle mie domande e alle tue risposte..ma, quindi, se io ho salvato almeno una trentina di volte in game, avrò almeno una trentina di TSV!? O.o Come salvataggi che permettono la creazione di un nuovo TSV, vengono conteggiati anche i salvataggi online quando si accede agli scambi o alla GTS? Se io volessi rintracciare qualche TSV precedente all'ultimo mio salvataggio è possibile farlo? Si potrebbero sfruttare i pokemon catturati in game prima dei precedenti salvataggi per rintracciare un precedente TSV? Ma quindi se ad ogni nuovo salvataggio si crea un nuovo TSV, questo vuol dire che se io volessi sfruttare il mio/i miei TSV per far schiudere uova di pokemon shiny e per ottenerle devo fare scambi e, quindi, salvare..ad ogni nuovo uovo che devo ricevere/passare il mio TSV cambia? Riguardo alle tue precisazioni/ai tuoi consigli..se io, ad esempio, sposto Scatterbug da Y a AS tramite Banca Pokemon non si modifica nulla riguardo al TSV? Mi sapresti dire pressapoco da quale pagina di commenti/richieste dovrebbe partire Poliwag stasera? Se lo sapessi riuscirei a organizzarmi meglio! ^.^ P.S. Scusa per la sfilza di domande che ti stò scrivendo a raffica! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @poliwag Ho aggiunto @Yusukealla lista amici adesso aggiungo anche te. Adesso sarei on. Sennò possiamo fare verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Attenzione, riconosco di essermi espresso male, ma per salvataggi non intendo quelli fatti in game. Intendo proprio il backup fatto con il Powesaves. Ovviamente se salvi in game 30 volte, avrai sempre lo stesso TSV.. per averne diversi, devi fare un backup e successivamente cominciare nuovamente un'altra partita, salvare e backuppare il salvataggio col Powersaves. Così puoi averne anche 30, 40, 100, 200 ecc. Per quanto riguarda il Pokémon trasferito da una versione ad un'altra, puoi stare tranquillo il suo tsv non cambia! Per le richieste da svolgere, ti basta scorrere qualche pagina indietro per vederle. Dovrebbero essere ad occhio e croce 3-4 e poi ci sei tu. Ovviamente se gli utenti in questione non sono online, si passerà man mano ad un altro, fino a finire tutte le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Yusuke, grazie mille anche per questa delucidazione! ^.^ Ti pongo un'ultima domanda e poi ti lascio in pace(XD)..sai già per che ora circa avrebbe intenzione di iniziare @poliwag? Te lo chiedo perché ho la console sotto carica e se sapessi quando inizia potrei organizzarmi per trasferire per tempo Scatterbug da Y a AS! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Yusuke, grazie mille anche per questa delucidazione! ^.^ Ti pongo un'ultima domanda e poi ti lascio in pace(XD)..sai già per che ora circa avrebbe intenzione di iniziare @poliwag? Te lo chiedo perché ho la console sotto carica e se sapessi quando inizia potrei organizzarmi per trasferire per tempo Scatterbug da Y a AS! ^.^ Non ne ho idea sinceramente. Tu trasferiscilo in ogni caso, così ti tieni pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 tra un'oretta dovrei esserci però preparate già tutto: aggiungetemi agli amici e scrivetemi quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Mi potresti scrivere il tuo codice amico? Io vado on già da adesso è fra un'oretta ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Mi potresti scrivere il tuo codice amico? Io vado on già da adesso è fra un'oretta ci dovrei essere 4270 2974 1646 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Mi potresti scrivere il tuo codice amico? Io vado on già da adesso è fra un'oretta ci dovrei essere I nostri CA sono in prima pagina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @poliwag, se non erro noi abbiamo già scambiato almeno un paio di volte! Io sono Dylan in game, a te risulto tra gli amici o ti devo aggiungere comunque? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @poliwagio sono on! @poliwag come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.