Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

3 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Grazie :D 

ma ti serve una mano in questo lavoro? Anche io ho keysav e ps, se vuoi posso aiutarvi :3

se ogni tanto ti va di checkare per me non c'è problema ;)

abbiamo già dei collaboratori però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, scusa avevo postato ieri sera il pokemon, nome e cod amico per scoprire il mio TSV, se oggi nel pomeriggio sei libero (prima delle sei) potresti aiutarmi?

me lo ero perso

se ci sei ora possiamo fare in fretta altrimenti ci sarò dalle 19 mi sa

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

me lo ero perso

se ci sei ora possiamo fare in fretta altrimenti ci sarò dalle 19 mi sa

Purtroppo ora sono a lavoro (ho il ds dietro ma se mi beccano sono guai :P)! Allora va bene anche stasera prima o dopo cena. :D Come sta più comodo a te :D

Link al commento

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

Purtroppo ora sono a lavoro (ho il ds dietro ma se mi beccano sono guai :P)! Allora va bene anche stasera prima o dopo cena. :D Come sta più comodo a te :D

Io sono disponibile dopo le 18. Se vuoi ci penso io

Link al commento

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si si, nessun problema. Mandami un MP quando ci sei, intanto aggiungo il tuo cod amico :D

Ciao Lorenzo , sono tornato a casa prima del previsto. Deposita il Pokémon alla gts e poi dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al liv. 100

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ciao Lorenzo , sono tornato a casa prima del previsto. Deposita il Pokémon alla gts e poi dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al liv. 100

Ferroseed lvl16 Femmina Messaggio: Per Wilson

Grazie mille!

Link al commento

12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Grazie, quello in rosso è il mio TSV giusto? Devo ridarti il pokemon scambiato?

Si quello in rosso è il tuo TSV l'altro numero è il tuo ID. Puoi tenerti il Ditto :) se ti serve usalo per breedare 

Link al commento

Segnalo i seguenti utenti in quanto non loggano da molto tempo e sono quindi impossibilitati a schiudere uova

@Fenrir [1472] ultima visita 31 Gennaio 2016

@Alex_IKM [0510] ultima visita 30 Dicembre 2015

@Lorenzo25pika [0713] ultima visita 20 Settembre 2015

Propongo anche agli altri utenti di segnalare tutti gli hatcher che non entrano nel forum da almeno 4 mesi se siete d'accordo @poliwag @Yusuke

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Segnalo i seguenti utenti in quanto non loggano da molto tempo e sono quindi impossibilitati a schiudere uova

Propongo anche agli altri utenti di segnalare tutti gli hatcher che non entrano nel forum da almeno 4 mesi se siete d'accordo @poliwag @Yusuke

Segnati, grazie mille per la segnalazione! :) 

7 minuti fa, Ruunya ha scritto:

grazie mille

Aggiunto ;) 

Link al commento

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Mr.Fuji92 Pensi di essere spiritoso?Eppure ricordo il tuo intervento in un asta a cui partecipavo proponendomi di entrare a vedere le tue di aste,faresti bene a pensare a cosa scrivi prima di taggare il sottoscritto,che poi se qualcuno ha bisogno mi scrive un mp,roba che i tag non li vedo mai,questo l'ho visto perchè mi è stato "segnalato",ti consiglio d'ora in poi di non interferire più nelle discussioni a cui partecipo e di non perdere altro tempo taggandomi.Non lo ripeterò.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...