Suavebroom Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 35 minuti fa, poliwag ha scritto: 1,4 - Remoraid (F) - Lonely - Sniper - 20.20.31.14.01.25 (0511) @DarkMoon 1,5 - Zigzagoon (F) - Gentle - Pickup - 00.21.28.10.15.13 (0767) @Suavebroom Grazie ma ti serve una mano in questo lavoro? Anche io ho keysav e ps, se vuoi posso aiutarvi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Grazie ma ti serve una mano in questo lavoro? Anche io ho keysav e ps, se vuoi posso aiutarvi :3 se ogni tanto ti va di checkare per me non c'è problema abbiamo già dei collaboratori però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao, scusa avevo postato ieri sera il pokemon, nome e cod amico per scoprire il mio TSV, se oggi nel pomeriggio sei libero (prima delle sei) potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, scusa avevo postato ieri sera il pokemon, nome e cod amico per scoprire il mio TSV, se oggi nel pomeriggio sei libero (prima delle sei) potresti aiutarmi? me lo ero perso se ci sei ora possiamo fare in fretta altrimenti ci sarò dalle 19 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: me lo ero perso se ci sei ora possiamo fare in fretta altrimenti ci sarò dalle 19 mi sa Purtroppo ora sono a lavoro (ho il ds dietro ma se mi beccano sono guai :P)! Allora va bene anche stasera prima o dopo cena. Come sta più comodo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Purtroppo ora sono a lavoro (ho il ds dietro ma se mi beccano sono guai :P)! Allora va bene anche stasera prima o dopo cena. Come sta più comodo a te Io sono disponibile dopo le 18. Se vuoi ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Io sono disponibile dopo le 18. Se vuoi ci penso io Grazie mille, ci sentiamo piu tardi allora @Wilson Il mio capo è uscito sono solo in ufficio, se hai tempo possiamo fare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ringrazio @Hades per avermi schiuso un Uovo di Buneary! :] TSV: 2948 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Wilson se puoi aiutarmi x il tsv, io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 26 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Wilson se puoi aiutarmi x il tsv, io ci sono! Ciao, Si ci penso io, ora però non sono a casa. Tu stasera ci sei? Io credo sarò libero dalle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 31 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, Si ci penso io, ora però non sono a casa. Tu stasera ci sei? Io credo sarò libero dalle 20 Si si, nessun problema. Mandami un MP quando ci sei, intanto aggiungo il tuo cod amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Si si, nessun problema. Mandami un MP quando ci sei, intanto aggiungo il tuo cod amico Ciao Lorenzo , sono tornato a casa prima del previsto. Deposita il Pokémon alla gts e poi dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al liv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ciao Lorenzo , sono tornato a casa prima del previsto. Deposita il Pokémon alla gts e poi dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al liv. 100 Ferroseed lvl16 Femmina Messaggio: Per Wilson Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ferroseed lvl16 Femmina Messaggio: Per Wilson Grazie mille! Koroze-00298-3541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Koroze-00298-3541 Grazie, quello in rosso è il mio TSV giusto? Devo ridarti il pokemon scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie, quello in rosso è il mio TSV giusto? Devo ridarti il pokemon scambiato? Si quello in rosso è il tuo TSV l'altro numero è il tuo ID. Puoi tenerti il Ditto se ti serve usalo per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Si quello in rosso è il tuo TSV l'altro numero è il tuo ID. Puoi tenerti il Ditto se ti serve usalo per breedare Grazie ancora Ringrazio @Wilson per l'aiuto, potete aggiungere il mio TSV alla lista 3541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao, ho appena creato un account su reddit, potreste aggiungere il mio flair alla lista anche se per ora è ancora vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 13 minuti fa, Ruunya ha scritto: Ciao, ho appena creato un account su reddit, potreste aggiungere il mio flair alla lista anche se per ora è ancora vuoto? a breve lo aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: a breve lo aggiungerò grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Segnalo i seguenti utenti in quanto non loggano da molto tempo e sono quindi impossibilitati a schiudere uova @Fenrir [1472] ultima visita 31 Gennaio 2016 @Alex_IKM [0510] ultima visita 30 Dicembre 2015 @Lorenzo25pika [0713] ultima visita 20 Settembre 2015 Propongo anche agli altri utenti di segnalare tutti gli hatcher che non entrano nel forum da almeno 4 mesi se siete d'accordo @poliwag @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Segnalo i seguenti utenti in quanto non loggano da molto tempo e sono quindi impossibilitati a schiudere uova @Fenrir [1472] ultima visita 31 Gennaio 2016 @Alex_IKM [0510] ultima visita 30 Dicembre 2015 @Lorenzo25pika [0713] ultima visita 20 Settembre 2015 Propongo anche agli altri utenti di segnalare tutti gli hatcher che non entrano nel forum da almeno 4 mesi se siete d'accordo @poliwag @Yusuke Segnati, grazie mille per la segnalazione! 7 minuti fa, Ruunya ha scritto: grazie mille Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Guardate che Fenrir è spesso online. Controllate bene che non siano attivi, delle volte "L'ultima visita" non sempre è affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 buona sera a tutti inserisco il modulo per la verifica del TVS Pokémon offerto: Zigzagoon Nome in gioco: Lina♥ Codice amico: 4914 5497 4688 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Segnalo i seguenti utenti in quanto non loggano da molto tempo e sono quindi impossibilitati a schiudere uova @Fenrir [1472] ultima visita 31 Gennaio 2016 @Alex_IKM [0510] ultima visita 30 Dicembre 2015 @Lorenzo25pika [0713] ultima visita 20 Settembre 2015 Propongo anche agli altri utenti di segnalare tutti gli hatcher che non entrano nel forum da almeno 4 mesi se siete d'accordo @poliwag @Yusuke @Mr.Fuji92 Pensi di essere spiritoso?Eppure ricordo il tuo intervento in un asta a cui partecipavo proponendomi di entrare a vedere le tue di aste,faresti bene a pensare a cosa scrivi prima di taggare il sottoscritto,che poi se qualcuno ha bisogno mi scrive un mp,roba che i tag non li vedo mai,questo l'ho visto perchè mi è stato "segnalato",ti consiglio d'ora in poi di non interferire più nelle discussioni a cui partecipo e di non perdere altro tempo taggandomi.Non lo ripeterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.