Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Finalmente mi hanno schiuso un uovo (tramite un sito esterno)!!! Dovedo dirlo qui su questo post vero? Complimenti! E adesso mi devono schiudere Tepig à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non avevi detto qualche commento fa di dire quando ci schiudevano le uova su siti esterni per poi lasciare i feedback (qualcosa del genere) o me lo sono sognato mi sa? :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non avevi detto qualche commento fa di dire quando ci schiudevano le uova su siti esterni per poi lasciare i feedback (qualcosa del genere) o me lo sono sognato mi sa? :) quando siete voi a schiudere però per qualcuno del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Finalmente mi hanno schiuso un uovo (tramite un sito esterno)!!! Dovedo dirlo qui su questo post vero?Devi dircelo quando sei tu stesso a schiuderne uno, in modo da poterti segnare un feedback nella lista Sono stato outspeedato... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 quando siete voi a schiudere però per qualcuno del forum Devi dircelo quando sei tu stesso a schiuderne uno, in modo da poterti segnare un feedback nella lista Ok! Ora ho capito, il resto diciamo me lo sono sognato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 DDR_17 che pokemon ti hanno schiuso? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Finalmente mi hanno schiuso un uovo (tramite un sito esterno)!!! Dovedo dirlo qui su questo post vero? Magari postalo nel topic degli shiny per farcelo vedere Comunque complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se mi uscirà uno shiny copierò la schemino di Strax che è stato copiato da Yusuke c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 DDR_17 che pokemon ti hanno schiuso? c: Un Ekans! Magari postalo nel topic degli shiny per farcelo vedere Comunque complimenti!! Corro a farlo! Se mi uscirà uno shiny copierò la schemino di Strax che è stato copiato da Yusuke c: Idem! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Detto la moda... :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Detto la moda... :D Decisamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Però vi prego di non discutere qui di questo, altrimenti diventa un caos please! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho preso Tepig shiny *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Tra poco schiudo un uovo shiny :3Ma sono le 6/6.30 in America ora sta dormendo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Tra poco schiudo un uovo shiny :3 Ma sono le 6/6.30 in America ora sta dormendo -.- quello è l'unico problema... devo schiudere altre 15 uova per un tipo (mi aveva chiesto 30 shiny UC) ma gli hatcher sono tutti americani quindi solitamente devo scambiare all'1 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pokémon Offerto: PelipperNome in Game: VoidCodice Amico: 1822 1202 5113 Pokémon Offerto: CharmanderNome in Game: VoidCodice Amico: 1822 1202 5113 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pokémon Offerto: togeticNome in Game: ChriCodice Amico: Scritto nel profiloHo bisogno del mio tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pokémon Offerto: PelipperNome in Game: VoidCodice Amico: 1822 1202 5113 se qualcuno è disponibile posso scambiare stasera Pokémon Offerto: togeticNome in Game: ChriCodice Amico: Scritto nel profiloHo bisogno del mio tsvPrendo entrambe le vostre richieste, potrò scambiare sta sera però perchè al momento non sono in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 quello è l'unico problema... devo schiudere altre 15 uova per un tipo (mi aveva chiesto 30 shiny UC) ma gli hatcher sono tutti americani quindi solitamente devo scambiare all'1 di notte Anch'io ieri ho scambiato di sera,però erano tipo le 23 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pokémon Offerto: Charmander Nome in Game: MartinaCodice Amico: E' scritto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pokémon Offerto: Charmander Nome in Game: MartinaCodice Amico: E' scritto nel profiloPrendo anche io la tua richiesta! Stessa cosa che ho detto prima per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Prendo anche io la tua richiesta! Stessa cosa che ho detto prima per lo scambio! grazie, oggi non posso checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 http://m.imgur.com/4cI0wW6Ho aiutato un utente a schiudere un uovo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 http://m.imgur.com/4cI0wW6Ho aiutato un utente a schiudere un uovo :]Bene appena mi connetto da pc segno il feedback Io ci sono per quelli che dovevano controllare il proprio TSV, quindi se ci siete scrivetelo qui TSV di christalingx: B14 | 1,5 | Poké Ball | Togetic (M) | Ardente | Tuttafretta | Chri | 12.10.2.2.2.15 | Volante | 0713 | Sei già in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Posso richiedere il mio tsv? pokemon offerto: deinoNome in game: keksCodice amico: sotto l'avatar Ma devo depositarlo nella gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.