FleaWH Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Come da titolo ho bisogno di vari servizi (pago principalmente in pp) - 1 pokémon non miei da rinominare (2 pokémon) - 2 mosse tutor da insegnare (a 2 pokémon) - 3 caramelle rare (x10) - 4 uova di cui conoscete l' Esv, in particolare uova con Esv 0070 saranno profumatamente "pagate" - 5 i seguenti pokémon: Scizor (shiny)Abilità : TecnicoNatura: DecisaEVs: 196 HP / 252 Atk / 4 Def / 56 SpD - Bullet Punch- X-Scissor- Knock Off- Swords Dance --------------------------------------------- ManectricEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeNatura: Timida - Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho le 10 caramelle rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok ottimo ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Va bene qualsiasi pokemon per rinominare? E per le mosse tutor quanto paghi? scrivimi in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.