Ares78 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Come dice il titolo, sono curioso dei ponti che usate nella vita reale o nel PTCGO Onestamente, io vado pazzo per Tool Drop e Wobbuffet-ArcheoGroudon Anche Sceptile-Ariados mi piace particolarmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il mio mazzo preferito resterà sempre LuxChomp, nei secoli dei secoli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il mio è Raggio Polare (Acqua/Elettro) dell'espansione Glaciazione Plasma, con Glaceon olografico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Il mio è Raggio Polare (Acqua/Elettro) dell'espansione Glaciazione Plasma, con Glaceon olografico *-* Oddio, lo voglio pure io quello, io stravedo per Glaceon *______* Anyway... ho appena ordinato dall'Inghilterra il deck "Fioritura" dedicato a Shaymin, lo cercavo da almeno due anni e dato che qui da noi non è arrivato me lo sono procurato in altri modi. Se parliamo di mazzi preferiti, però, credo che il mio resterà sempre e comunque quello con cui ho cominciato la mia collezione di carte, "Maxiguaio" della serie dedicata al Team Rocket uscita nel 2001 o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 I mazzi che mi piacciono di più sono i seguenti: Raggio Polare (Acqua-Elettro) | Glaciazione Plasma Saetta Ardente (Elettro-Fuoco) | XY - Fuoco InfernaleMazzo di Krokodile della seconda espansione di NB; il primo che ho avuto.Mazzo di Hydreigon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Il mio è Megatar/Bats.Mi piace proprio per il suo essere lento e ramp~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.