Zarxiel Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Per me il tipo psico è immune al veleno perchè: prima chi non voleva morire avvelenato [aveva paura di morire (il tipo spettro = paura è superefficace contro il tipo psico) e con ingegno] ne ingeriva un piccolo quantitativo (non ricordo se ogni giorno o dopo un tot di giorni) per abituarsi al veleno e creando anticorpi per renderlo immune al veleno. Il tipo psico è superefficace contro il veleno perchè: (secondo me) usando l'intelligenza si possono catturare o uccidere animali velenosi senza morire o anche perchè usando il veleno di certi animali si possono creare medicine e vaccini. Iil tipo terra è immune al veleno perchè: sul terreno crescono molte specie di funghi o animali velenosi ma il terreno non viene avvelenato (scusate è l'unica cosa che mi è venuta in mente e non riesco neanche a spiegarla bene) Psico non è immune a Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 NO NO APE APE VIDEO FINITO FINITOAHAHAH fai scassareE le informazioni sono davvero interessanti dette così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Già , il tipo Buio e Veleno vengono spesso associati al male... Non a caso i membri di ogni team malvagio hanno sempre Pokémon di questo tipo! (Golbat, Mightyena, Liepard, Scrafty, Muk etc)... Poveri Pokèmon però :c posso dire che cydonia mi sta simpatico?Lo puoi dire forte e chiaro! Cioè, dopo l'intro di questo video... Stima. v_v E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S.S.D. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 non so il perchè ma mi confondo sempre le debolezze dei pokemon E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Cydonia, dovresti fare lo youtuber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Cydonia, dovresti fare lo youtuber! No, che poi me lo rovinano, è già simpaticissimo e bravissimo così com'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati