Vai al commento


I segreti di debolezze e immunità dei Tipi Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Per me il tipo psico è immune al veleno perchè: prima chi non voleva morire avvelenato [aveva paura di morire (il tipo spettro = paura è superefficace contro il tipo psico) e con ingegno] ne ingeriva un piccolo quantitativo (non ricordo se ogni giorno o dopo un tot di giorni) per abituarsi al veleno e creando anticorpi per renderlo immune al veleno.

 

Il tipo psico è superefficace contro il veleno perchè: (secondo me) usando l'intelligenza si possono catturare o uccidere animali velenosi senza morire o anche perchè usando il veleno di certi animali si possono creare medicine e vaccini.

Iil tipo terra è immune al veleno perchè: sul terreno crescono molte specie di funghi o animali velenosi ma il terreno non viene avvelenato (scusate è l'unica cosa che mi è venuta in mente e non riesco neanche a spiegarla bene)

Psico non è immune a Veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , il tipo Buio e Veleno vengono spesso associati al male... Non a caso i membri di ogni team malvagio hanno sempre Pokémon di questo tipo! (Golbat, Mightyena, Liepard, Scrafty, Muk etc)... Poveri Pokèmon però :c


 


 




posso dire che cydonia mi sta simpatico?




Lo puoi dire forte e chiaro! Cioè, dopo l'intro di questo video... Stima. v_v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...