Pikachuuuuuuuuuuu Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 riolu si evolve con la felicita di giorno...quindi cerca di non farlo morire , tienilo sempre per primo, e fallo salire di livello la mattina ...ps:se non e al massimo della felicita fagli fare un massaggio a ciclamipoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ha già la calmanella... ho controllato perché mi è successo di dimenticare delle pietrastanti su dei pokemon XD Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Hai risolto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Gli hai dato bacche e caramelle rare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Gli hai dato bacche e caramelle rare L'ho riportato al gioco originale e si è evoluto subito... in realtà ancora non ho capito quale fosse il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 L'ho riportato al gioco originale e si è evoluto subito... in realtà ancora non ho capito quale fosse il problema...Se trasferisci un Pokémon con la Banca, l'amicizia accumulata va vero il giocatore originale, perché quel Pokémon non è mai stato scambiato.L'unico modo per far evolvere per amicizia su ORAS un Pokémon breedato su XY è scambiandoselo (per esempio sfruttando la GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.