Bob99 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 C'è qualcun altro a cui piacciono le eeveevoluzioni?? *_* Io le ADORO!!! Qual è secondo voi la miglior eeveevoluzione?? (motivate la risposta)Qual è il lato migliore di ogni eeveevoluzione? Cioè dite una cosa positiva (statistiche, moveset, versatilità ecc..) per ognuno di questi 7 fantastici pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Le migliori sono espeon per moveset e jolteon per estetica sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Jolteon , per tutto (statistiche , estetica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 io preferisco flareon.Bello il tuo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io dico Glaceon e Vaporeon per estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):Vaporeon per l'abilità assorbacqua e per i tanti psJolteon per assorbivolt e per la velocità stratosferica e per l'attacco speciale considerevoleEspeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di statoLeafeon: Buonissima difesa e buon attacco!Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Beh, ognuno ha i suoi gusti ma, per estetica, io amo Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Espeon e Glaceon. Sono troppo pucci. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 E' lui il migliore !11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):Vaporeon per l'abilità assorbacqua e per i tanti psJolteon per assorbivolt e per la velocità stratosferica e per l'attacco speciale considerevoleEspeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di statoLeafeon: Buonissima difesa e buon attacco!Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione...Espeon è per baton pass T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Il mio Adorato Flareon :flareonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Per me la migliore di tutte è e sarà sempre Jolteon|iè il migliore sia in aspetto fisico che competitivo. Cos'altro si vuole? :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 A me piace molto Glaceon, a livello estetico. Quanto al battling, mi sono trovato bene con Espeon più che con Jolteon (gli altri non li ho mai provati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Vaporeon (il vreo roarer e status absorber), Espeon (il vreo baton passer), Joltoen (il vreo Volt Switcher) > altre eevolution u.uE poi vabbè sono anche più fighi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Umbreon, tons of tankage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 vaporeon <3 esteitca, tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 LA migliore è Espeon *-* Poi con la sua Abilià DW è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Jolteon regnaaaaa!! Sicuramente mi piace per la velocità e poi per estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non le ho provate tutte le eeveolution,ma di quelle che ho provato secondo me,le migliori sono:Jolteon per le statistiche e Leafeon per Estetica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Espeon Rulez... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Glaceon!! :glaceonplz:1. Forte in attacco e difesa!!2. Estetica! (quant' è puccio!)3. Sono innamorata del mio Glaceon di nero! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Glaceon!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io adoro troppo Umbreon,soprattutto quando è shiny *w*è bellissimo quel pokèmon della notte con i cerchietti blu :sbav: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Espeon con l'abilità dw che ho preso quando c'era il gioco su pokemon.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.