Vai al commento

Bob99

Post raccomandati

Inviato

C'è qualcun altro a cui piacciono le eeveevoluzioni?? *_* Io le ADORO!!!

Qual è secondo voi la miglior eeveevoluzione?? (motivate la risposta)

Qual è il lato migliore di ogni eeveevoluzione? Cioè dite una cosa positiva (statistiche, moveset, versatilità  ecc..) per ognuno di questi 7 fantastici pokémon.

Inviato

Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!

Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):

Vaporeon per l'abilità  assorbacqua e per i tanti ps

Jolteon per assorbivolt e per la velocità  stratosferica e per l'attacco speciale considerevole

Espeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)

Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di stato

Leafeon: Buonissima difesa e buon attacco!

Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione...

Inviato

Espeon e Glaceon. Sono troppo pucci. *-*

Inviato

Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!

Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):

Vaporeon per l'abilità  assorbacqua e per i tanti ps

Jolteon per assorbivolt e per la velocità  stratosferica e per l'attacco speciale considerevole

Espeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)

Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di stato

Leafeon: Buonissima difesa e buon attacco!

Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione...

Espeon è per baton pass T_T

Inviato

Per me la migliore di tutte è e sarà  sempre Jolteon|i

è il migliore sia in aspetto fisico che competitivo. Cos'altro si vuole?

:jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz: :jolteonplz:

Inviato

A me piace molto Glaceon, a livello estetico. Quanto al battling, mi sono trovato bene con Espeon più che con Jolteon (gli altri non li ho mai provati).

Inviato

Vaporeon (il vreo roarer e status absorber), Espeon (il vreo baton passer), Joltoen (il vreo Volt Switcher) > altre eevolution u.u

E poi vabbè sono anche più fighi e.e

Inviato

Non le ho provate tutte le eeveolution,ma di quelle che ho provato secondo me,le migliori sono:Jolteon per le statistiche e Leafeon per Estetica...

Inviato

Io adoro troppo Umbreon,soprattutto quando è shiny *w*

è bellissimo quel pokèmon della notte con i cerchietti blu :sbav:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...