Rafaalby00 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Salve a tutti purtroppo non riesco a far apparire ne cobalion ne terrakion e ne virizion...ho tre Pokémon perfetti però quando mi trovo davanti al cerchio della piana senza nome dice "un cerchio misterioso fluttua nell'aria"... Mi potete aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Hai cambiato la data del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Parli di ORAS o bianco/nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oras No Il cambio della console influisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 OrasNoIl cambio della console influisce?Mi sembra di si... Anzi ne sono quasi certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si,il cambio di console influisce,un altro utente non riusciva a far apparire i leggendari per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma se dovessi rimettere la cartuccia nella console precedente dovrei aspettare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma se dovessi rimettere la cartuccia nella console precedente dovrei aspettare comunque? Almeno 24h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non cambiare console o dovresti aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma se dovessi rimettere la cartuccia nella console precedente dovrei aspettare comunque?Se quando hai messo la cartuccia nella console "nuova" hai salvato, di sicuro dovresti aspettare comunque, se non l'hai fatto credo che non sia necessario aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 OK grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 OK grazie a tutti Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.