Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cerco un chansey in loveball, offro pp o altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cerco un chansey in loveball, offro pp o altri pokemon Quali sono i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Quali sono i Pokémon che offri?Tu cosa cerchi? Posso offrire altri pokemon in ball rare o anche pokemon 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tu cosa cerchi? Posso offrire altri pokemon in ball rare o anche pokemon 5ivs. Cerco Pokémon FPB, se poi sono in ball rare ancora meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Cerco Pokémon FPB, se poi sono in ball rare ancora meglio...Di già pronto ho un Heracross 5iv decisa in dramball (con le squame cuore puoi farli ricordare cadutamassi), bagon 5ivs in megaball allegro con dragodanza e un Kanga allegro 5 ivs già pronto per lottare in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Hai altri Pokémon 5 IVs che non sono in ball rare? Giusto per farmi un'idea ed avere una scelta più ampia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Di già pronti ho solamente quelli, non sei interessato a nessuno? Di pronti ho solamente quelli. Tu cerchi qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Era solo per avere più scelta! Sarei interessato a Bagon o Kanga potrei sapere di più su Kanga? Puoi vedere il mio Chansey qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96049-offro-questi-pok%C3%A9mon-fpb/Come puoi vedere offro anche altri Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Kanga è cosi:AllegraNervisaldi31/31/31/x/31/314hp/252atk/252velSdoppiatoreSbigoattaccoBruciapeloColpo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Kanga è cosi:AllegraNervisaldi31/31/31/x/31/314hp/252atk/252velSdoppiatoreSbigoattaccoBruciapeloColpo bassoTi interesserebbe avere uno dei Ralts in Loveball e Chansey in Loveball in cambio sia di Kanga e Bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se il ralts è femmina si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ralts ♀ L. 1 ITA IVs 31/31/31/31/31/31 Natura Timida Abilità Sincronismo Mosse- Ruggito ---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ok io ti ho aggiunto, se vuoi scambiamo subito. Nel gioco mi chiamo Kitaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ok io ti ho aggiunto, se vuoi scambiamo subito. Nel gioco mi chiamo KitaroFinisco una lotta e ti aggiungo anch'io!Ti ho aggiunto! Sono Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.