xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come da titolo cerco aiuto per completare il pokedex, me ne mancano davvero tanti e speravo nel vostro aiuto per avvicinarmi a finirlo ecco i pokemon che mi mancano da registrare : Kanto RapidashKinglerChanseyJynxMagmar Johto FurretTogeticPolitoedSkiploomSunfloraPorygon2Pupitar Hoenn Completo Sinnoh GrotleStaraptorBastiodonWormadamMothimVespiqueenCherrimAmbipomLopunnyMismagiusHonchcrowBronzorBonslyMunchlaxHippowdonToxicroakLickilickyTangrowthYanmegaGlaceon Unima ServinePigniteDewottSimipourMusharnaSwoobatSeismitoadThrohSwadloonLeavannyScolipedeWhimsicottLilligantKrokorokYamaskCinccinoGothoritaGothitelleDuosionReuniclusVanillishVanilluxureEscavalierAmoongusJellicentKlinklangEelektrikEelektrosLampentFraxureShelmetAccelgorBisharpZweilousHydreigon Kalos DiggersbyMeowsticHelioliskSliggooNoivern Grazie a chi mi ha aiutato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Alcuni Pokèmon sono facilissimi da trovare, che ne dici magari di accorciare un pò la lista con i Pokèmon piu' facili da trovare, lasciando quelli piu' rari? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Alcuni Pokèmon sono facilissimi da trovare, che ne dici magari di accorciare un pò la lista con i Pokèmon piu' facili da trovare, lasciando quelli piu' rari? xD Magari qualcuno li ha e mi evita di andare a cercarli o di fare uova xD La sto aggiornando costantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xRyuRain Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao, io ti posso dare una mano. Contattami in messaggio privato e ti dico cosa ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loriprato Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ti posso dare grotle se vuoi . Contattami in privato ci sono anche altri pokemon che posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.