Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Salve, oggi volevo presentarvi un nuovo GDR per tutti gli amanti del mondo magico! Si tratta di: Purtroppo in questi ultimi anni, Wizard 101 Italia è diventato a pagamento, ovvero che tutte le aree tranne quelle principali, saranno acquistabili con le "corone". Tuttavia un buon compromesso è il fatto che i costi sono davvero bassi, e si può anche utilizzare il credito del vostro cellulare (fino a 2\1.50 euro) Il livellamento è molto facile, con personaggi cartooneschi e combattimenti frenetici. Il combattimentoTutto si svolge con le carte, utilizzate per evocare delle creature che ci possono aiutare con il combattimento: esse si potranno apprendere dai maestri delle diverse scuole, infatti ne esistono ben sette! A seguire: Vita, Morte, Ghiaccio, Fuoco, Mitologia, Armonia, Tempesta. Il download è gratuito su questo sito Cliccka qui ->http://it.wizard101.gameforge.com/wizard101/it/game Per chi fosse interessato, nel gioco mi chiamo Ryan CoccolaUnicorno, e sono livello 15 (P.S Ho comprato solo un area di quest al costo di 2 euro per 1250 corone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 avrei dato un'occhiata se non fosse a pagamento...di certo non spendo soldi per un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il gioco in se è carino e abbastanza coinvolgente, ci ho giocato sin dalla beta per qualche mese... poi ho smesso di giocare quando le aree sono state messe a pagamento, cavoli almeno per chi ha testato il gioco in closed beta potevano lasciarle gratis :|Non ci gioco da moltissimo tempo, nonostante tutto avevo intenzione di riprenderlo... ma preferisco un "ptw" nel quale riesce a farti il pg senza dover per forza spenderci soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Insomma...Sto gioco a prezzi proprio ridicoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il gioco in se è carino e abbastanza coinvolgente, ci ho giocato sin dalla beta per qualche mese... poi ho smesso di giocare quando le aree sono state messe a pagamento, cavoli almeno per chi ha testato il gioco in closed beta potevano lasciarle gratis :|Non ci gioco da moltissimo tempo, nonostante tutto avevo intenzione di riprenderlo... ma preferisco un "ptw" nel quale riesce a farti il pg senza dover per forza spenderci soldi...Kirito? Sei tu? Ahaha!Insomma...Sto gioco a prezzi proprio ridicoli.Prima era piu' carino. avrei dato un'occhiata se non fosse a pagamento...di certo non spendo soldi per un gioco E vabbè (comunque la tua frase è un pò ambigua: di certo non spendo soldi per un gioco, ma hai comprato Pokèmon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.