Vai al commento




Post raccomandati

Salve, oggi volevo presentarvi un nuovo GDR per tutti gli amanti del mondo magico!


 


 


Si tratta di:


 


wizardpeople.png


 


Purtroppo in questi ultimi anni, Wizard 101 Italia è diventato a pagamento, ovvero che tutte le aree tranne quelle principali, saranno acquistabili con le "corone". Tuttavia un buon compromesso è il fatto che i costi sono davvero bassi, e si può anche utilizzare il credito del vostro cellulare (fino a 2\1.50 euro)


 


 


Il livellamento è molto facile, con personaggi cartooneschi e combattimenti frenetici.


 


 


Il combattimento


Tutto si svolge con le carte, utilizzate per evocare delle creature che ci possono aiutare con il combattimento: esse si potranno apprendere dai maestri delle diverse scuole, infatti ne esistono ben sette!


 


A seguire: Vita, Morte, Ghiaccio, Fuoco, Mitologia, Armonia, Tempesta.


 


 


Il download è gratuito su questo sito

Cliccka qui ->

http://it.wizard101.gameforge.com/wizard101/it/game


 


Per chi fosse interessato, nel gioco mi chiamo Ryan CoccolaUnicorno, e sono livello 15 (P.S Ho comprato solo un area di quest al costo di 2 euro per 1250 corone).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco in se è carino e abbastanza coinvolgente, ci ho giocato sin dalla beta per qualche mese... poi ho smesso di giocare quando le aree sono state messe a pagamento, cavoli almeno per chi ha testato il gioco in closed beta potevano lasciarle gratis :|


Non ci gioco da moltissimo tempo, nonostante tutto avevo intenzione di riprenderlo... ma preferisco un "ptw" nel quale riesce a farti il pg senza dover per forza spenderci soldi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco in se è carino e abbastanza coinvolgente, ci ho giocato sin dalla beta per qualche mese... poi ho smesso di giocare quando le aree sono state messe a pagamento, cavoli almeno per chi ha testato il gioco in closed beta potevano lasciarle gratis :|

Non ci gioco da moltissimo tempo, nonostante tutto avevo intenzione di riprenderlo... ma preferisco un "ptw" nel quale riesce a farti il pg senza dover per forza spenderci soldi...

Kirito? Sei tu? Ahaha!

Insomma...

Sto gioco a prezzi proprio ridicoli.

Prima era piu' carino. ^^

avrei dato un'occhiata se non fosse a pagamento...di certo non spendo soldi per un gioco :alone:

E vabbè :) (comunque la tua frase è un pò ambigua: di certo non spendo soldi per un gioco, ma hai comprato Pokèmon xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...