Vai al commento

[CERCO] servizio powersave/pkhex


Easy

Post raccomandati

Non voglio essere un guastafeste, ma con il ps non è possibile crearli da zero.. 

lo so benissimo ma non è che uno ha 0 pokemon ma nel caso se mancano li do io, anche se i pokemon che ho in mente per il team sono comunissimi(per la cronaca si con il ps li potresti creare da 0 a patto non siano leggendari.)

 

è solo per le ev che mi serve qualcuno che abbia ps/pkhex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creato da 0 con il PS è possibile usarlo online? Credo di aver letto bene commenti del tutto opposti :c 

Credi male :c informati prima di scrivere due post xd (se sparo una cavolata non continuo a sostenerla per piu di un post)

I pokemon generati da uova(patto che non siano leggendari ne ditto) possono essere liberamente utilizzati online.

Hai letto proprio male perchè sicuramente da quello che hai detto avrai letto dei pokemon generati dalla fakewondercard quindi non scambiabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi male :c informati prima di scrivere due post xd (se sparo una cavolata non continuo a sostenerla per piu di un post)

I pokemon generati da uova(patto che non siano leggendari ne ditto) possono essere liberamente utilizzati online.

Hai letto proprio male perchè sicuramente da quello che hai detto avrai letto dei pokemon generati dalla fakewondercard quindi non scambiabili.

ti informo che un utente sul forum è stato bannato dalle lotte  punteggio online poichè scoperto usare pokemon legal hack creati con il powersaves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti informo che un utente sul forum è stato bannato dalle lotte  punteggio online poichè scoperto usare pokemon legal hack creati con il powersaves

grazie per l'avvertimento ma sono informato sulla situazione, per ora sono solo supposizioni e poi, qua sul forum metà  pokemon è stata fatta col ps quindi chiunque potrebbe lottare con dei pokemon legal senza accorgersene.

c'è gente che li usa regolarmente e non è stata bannata quindi, poi comunque se fanno una cosa del genere devono mettere un annuncio cosa che non è stata fatta(quel annuncio riguardava quelli che mettevano 909999 sulle partite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...