Guinzo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Inizia un altro giro di sta bellla iniziativa. Come al solito metto, ecco le ost ed i partecipanti con tutto aggiornato con tanto di spareggio sotto spoiler.-Monkey:Oras Vs LyrisMuseum BustPoseidon's WrathCleric BeastMi spiace ma sei fuori :cErMudkip:Castle RockVs WallyPl vs Pw Objection 2012Dark Pit ThemeMi spiace ma sei fuori :cKeeper of the Seven Keys:Gta Vice City IntroGehrman, The First HunterHarry Potter: Vs Lupin/Draco MalfoyRSE Percorso 120Mi spiace ma sei fuori :cChesnaught:Gerudo ValleyGusty Garden GalaxyTerra's ThemeBallad Of The GoddessMi spiace ma sei fuori :cMarpy:Ocean MuseumEmma's ThemeThe Sims3Super Mario Land2 Star MazeHaunter:TemperopoliCanalipoliBW Percorso 12Ending RSEPhoenic:Over The NexusBW2 Vs Johto Gym Leader(Spareggio gruppo A)Gta IV Theme songAssassin's Creed Theme SongKain94:Oras Team Magma/Idro Battle Theme(Spareggio Gruppo A)PL vs PW Confess The Truth 2012Ranger 2 Sins Trio BattleFFIX Boss Battle ThemeFreak:KHII Dearly BelovedPay DayDeemo UtopiosphereBW EntralinkMi spiace ma sei fuori :cSayMyName:EncounterMetal Slug(Spareggio gruppo A)Swimming, Anyone?The Last Of Usche caneThe Only One:Keep Pressing OnFFIII The Enterprise Soars The Sky(Spareggio Gruppo A)Oras Vs Archie/MaxieGta Vice City StoriesHaku:Black Rock Shooter Aliens ConferenceAurora's ThemeId -HopeCave Story Main ThemeMi spiace ma sei fuori :cHaven: Oras Regi BattleGrumble VolcanoOras Percorso 113PL PuzzleMatBig:OrasSky PillarOras Mt. PyreOras Meteor FallsOras Vs RoccoMi spiace ma sei fuori :cChinotto:DooplissIn The FinalWanting To Find The TruthApollo Justice, A New Chapter Of Trials 2013Mi spiace ma sei fuori :c Avevi messo pure una che mi piaceva assai :c-CrazyMawi: Splatoon Final BossSplatfest SingleXY Vs Gym LeaderOras Vs TrainerMi spiace ma sei fuori :cEcco il risultato dello spareggio!http://imgur.com/6T9cXbsPer chi non può vederlo del gruppo a vince Oras Team Magma/Idro battle Theme e FFIII The Enterprise Soars The Sky!P.S. Non mi andavano gli screen da pc, ho dovuto farli da telefono D:Le ost sono qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94960-the-pm-factor-iscrizioni/Le regole sono queste:1)Si vota sul sondaggio, potete dire pure cosa avete votato, ma il voto è valido solo se fatto sul sondaggio2)I partecipanti non possono votare, se scopro che avete votato vi verranno tolti 5 voti una vostra canzone.3)Ora in questa fase i eliminati possono votare! Li invito caldamente a farlo : )4) Le votazioni di questo turno vanno da oggi 27 Agosto a Giovedì 3 Settembre Bene, ora votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il regi battle theme vince su ogni cosa che esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Uuuh, quindi adesso possono votare anche gli eliminati, che bello! *^* Il mio voto va XY Emma's Theme! In bocca al lupo a tutti, ragazzi, forza che manca poco per decretare il vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dov'è metal Slug CANCARO CANCARO CANCARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dov'è metal SlugCANCARO CANCARO CANCAROé andato in bici con quello della birra moretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 é andato in bici con quello della birra moretti Il Cancaro Man non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Emma Theme: ma chi caspio è Emma?Regi Theme: Che avrà di speciale? **vede che l'ha messa Hav** **bestemmia**Team Magma/Idro Theme: E' qui solo per la compagna,FFIII The Enterprise Soars The Sky : Unica OST fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Emma's Teme forever ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Domani le riascolto per benino e voto.Btw, la Lumaca è out?Ieri ero riuscito a giffare una gif, ma oggi l'incanto si è spezzato e mi vengono solo estensioni inutilizzabili nella community. Com'era possibile prevedere, qua ci sarebbe stato un bel Damon Gant che applaudiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 1l 99% degli utenti sul forum è pigro al 200%, quindi non ha voglia di andare a cercare le OST in quella discussione chilometrica. Non so quante volte sono venuto qui nell'intento di votare ma sono stato scoraggiato dalla ricerca del video giusto tra i tanti. :c Dov'è metal Slug CANCARO CANCARO CANCARO CancaroMan. <3333 L'attrazione principale di Padova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Fino al 3 novembre addirittura? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dov'è metal SlugCANCARO CANCARO CANCARODUV'E' BWdueeeeeeeeeeeee?!?!?!? Datemi un palazzo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fino al 3 novembre addirittura? :OGrazie di avermi fatto notare che ho sbagliato : ) Ä— il 3 Settembre D:Ma come, si Ä— cancellato da solo il sondaggio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 1l 99% degli utenti sul forum è pigro al 200%, quindi non ha voglia di andare a cercare le OST in quella discussione chilometrica.Non so quante volte sono venuto qui nell'intento di votare ma sono stato scoraggiato dalla ricerca del video giusto tra i tanti. :cCancaroMan. <3333L'attrazione principale di Padova. Arrivato a questo punto fai prima a cercarle su YouTube diretto xDBtw, è normale che da tablet non si veda il sondaggio?bbtw (?) Ah, rieccolo là xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora, non so come ma modificando da cellulare con la versione mobile mi ha tolto in sondaggio a caso, putroppo dovete rivotare :cE che cavolo, tutte a me capitanoContate già che Emma's Theme e la regi hanno rispettivamente 2 e 1 voto, quindi li conto anche se non ci sono per ora, se chi ha votato mette il voto come prima ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Guinzo, posso votare pure io? Tanto la mia ost ha perso è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Guinzo, posso votare pure io? Tanto la mia ost ha perso è.éSì sì vota pure, se voti regi e emma, conta che loro hanno 1 e 2 voti, si aggiungerebbe a quei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Oras Team Magma/Idro Battle Theme: bella musica, specialmente la parte finale; FFIII The Enterprise Soars The Sky: carina ma mi ricorda troppo The Sims; Oras Regi Battle Theme: Molto carina anche questa, solo che dopo un po' che la senti diventa monotona; XY Emma's Theme: Carina... Ma niente di speciale, la solita ost con pianoforte dei Pokémon che dovrebbe far rattristare. Quindi adesso è chiaro, voto OrAs Team Magma/Idro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ho deciso: il mio voto va a "Professor Layton and the Unwound Emma" (wat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 E la lumaca ha finito i gettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Davvero una dannatissima OST deprimente sta vincendo? #EmoMillenium#VotatelostdelVonPanda#fatemimetterelapostrofoneglihastag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Davvero una dannatissima OST deprimente sta vincendo? #EmoMillenium#VotatelostdelVonPanda#fatemimetterelapostrofoneglihastag #IoMeNeFregoEL'ApostrofoLoMettoComunque Comunque le musiche deprimenti sono belle, tipo >https://www.youtube.com/watch?v=MaMU0e8KGbo >https://www.youtube.com/watch?v=_axzZbzVsBM >https://www.youtube.com/watch?v=1fLQl3bcxh4 Questo è un singolo gioco, e queste tre OST sono le migliori di quel gioco imo (allegria...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora, non so come ma modificando da cellulare con la versione mobile mi ha tolto in sondaggio a caso, putroppo dovete rivotare :cE che cavolo, tutte a me capitanoContate già che Emma's Theme e la regi hanno rispettivamente 2 e 1 voto, quindi li conto anche se non ci sono per ora, se chi ha votato mette il voto come prima ben vengaRivotato! Comunque le musiche deprimenti sono belle, tipo>https://www.youtube.com/watch?v=MaMU0e8KGbo>https://www.youtube.com/watch?v=_axzZbzVsBM>https://www.youtube.com/watch?v=1fLQl3bcxh4Questo è un singolo gioco, e queste tre OST sono le migliori di quel gioco imo (allegria...)Quoto! Sai che noia se le OST fossero TUTTE solo gioa ed happiness, ogni tanto fa piacere ascoltarne anche qualcuna più malinconica o romantica, anzi, sono le mie preferite, le trovo molto rilassanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 #IoMeNeFregoEL'ApostrofoLoMettoComunqueComunque le musiche deprimenti sono belle, tipo Questo è un singolo gioco, e queste tre OST sono le migliori di quel gioco imo (allegria...)Cane, non mi hai messo l'Objection e Hotline( non ricordo tutto il titolo) le mie preferite di JFA :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.