Vai al commento

Nintendo Wii U o New 3DS?

Enemy

Post raccomandati

Sono due cose completamente diverse e non so proprio cosa consigliarti,una buona idea sarebbe quella di concentrarti sul parco titoli.

ho visto che ti interessano vari titoli di entrambe le console quindi ti consiglio di scegliere la console in base ai titoli di cui sei veramente convinto e che hai una forte voglia di giocare.

Tieni conto anche che la Wii u è nei suoi ultimi anni di vita quindi molto probabilmente a breve verrà  sostituita dalla nuova console ma non lo vedo un buon motivo per non prenderla,anzi oltre ai fantastici titoli presenti al momento quali Splatoon,SSB. ecc... l'anno prossimo usciranno anche altri grandi titoli quali Pokken Tournament e Zelda per esempio quindi di certo ti divertirai molto.

Se invece ti piace il brand Pokèmon allora prendi il New 3DS oppure il 2DS se vuoi risparmiare dato che l'anno prossimo uscirà  sicuramente un nuovo gioco della saga principale.

Insomma come ti ho già  detto è difficile scegliere dato che sono due console completamente diverse quindi punta sui titoli che ti interessano di più. :)

Già , negli ultimi giorni sto puntando di più al 2DS, visto che i miei preferiti sono i giochi della serie Pokémon, e su Wii U, a parte Pokkén, non c'è un granché. Vedrò, non è detto che veda qualche altro bel gioco ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' è da sottolineare che anche 3DS presto verrà  sostituito. Probabilmente anche prima di Wii U

Non penso. Per esempio, qualche settimana fa lo staff ha pubblicato un articolo sul sito dicendo che il 3DS avrà  una lunga vita dinanzi a sé.

Link al commento

Sì ma anche il 3DS verrá sostituito a breve lol

Si,certo, come no... il 3ds è durato 4 anni finché non è stato sostituito dal New 3ds..

Comunque io ti consiglio in New 3ds (se puoi l' XL, ti concedi un esperienza di gioco unica), mentre per la Wii u, non penso di consigliartela, non mi è mai piaciuta tanto è poi non è portatile e questo non mi piace XD

Non penso. Per esempio, qualche settimana fa lo staff ha pubblicato un articolo sul sito dicendo che il 3DS avrà  una lunga vita dinanzi a sé.

Quoto... c'è un articolo apposito su questa questione è c'è scritto che avrà  ancora un bel Po di anni di vita!

Link al commento

Si,certo, come no... il 3ds è durato 4 anni finché non è stato sostituito dal New 3ds..

Comunque io ti consiglio in New 3ds (se puoi l' XL, ti concedi un esperienza di gioco unica), mentre per la Wii u, non penso di consigliartela, non mi è mai piaciuta tanto è poi non è portatile e questo non mi piace XD

Quoto... c'è un articolo apposito su questa questione è c'è scritto che avrà  ancora un bel Po di anni di vita!

Sinceramente, non voglio più console a conchiglia, perché si possono rompere in fretta.

Secondo: il new 3DS mi sa di grande commercialata solo per i byg money, per questo non lo prenderò a prescindere :)

Link al commento

Mi state dicendo che il Nintendo 3DS ha una lunga vita davanti a sè solo perché l' ha detto lo staff? Tralasciando il fatto che era un ipotesi di un tizio... mi dite i giochi che possano provare l' ipotesi degli staffer? Quali giochi importanti usciranno su 3DS?

Io vedo solo Fire Emblem... e non ditemi Pokémon Mistery DUngeon e Animal Crossing HHD perché sono entrambi degli spin-off. Mentre su Wii U usciranno Xenoblade Chronicles X, Star Fox Zero, Super Mario Maker e The legend of Zelda U. Senza contare che potrà  recuperare un sacco di titoli (mentre su 3DS avrà  già  giocato vari titoli). 

Inoltre chiariamo che il New 3DS NON ha sostituito il 3DS ma avrà  soltanto delle esclusive dettate dai limiti tecnici. 

P.S. Ho sia il New 3DS XL che il Wii U, essendo un fan Nintendo, quindi so quello che dico. E poi l' ottobre scorso Nintendo of Japan aveva detto che il New 3DS era un modo per mantenere alte le vendite del 3DS, mica ha parlato di un salto generazionale.

Link al commento

Alla fine ho deciso di prendermi un 2DS.

Se NX sostituirà  la Wii U, allora aspetto quello. Nel frattempo mi prendo un 2DS per giocare ai giochi della serie Pokémon ^^

Link al commento

Alla fine ho deciso di prendermi un 2DS.

Vedo che hai risolto la questione^^ Parere personale: a me il 2DS non piace granchè, mi sa di scomodo e ha la stessa forma dei fermaporta LOL E pensare che ho seriamente rischiato di avere quello, mio padre me lo voleva comprare assieme a Pokèmon X. Grazie al cielo mia sorella ha evitato che ciò accadesse e mi hanno portato a casa il 3DS^^ Spero comunque che ti trovi bene con la tua nuova console.

Link al commento

Vedo che hai risolto la questione^^ Parere personale: a me il 2DS non piace granchè, mi sa di scomodo e ha la stessa forma dei fermaporta LOL E pensare che ho seriamente rischiato di avere quello, mio padre me lo voleva comprare assieme a Pokèmon X. Grazie al cielo mia sorella ha evitato che ciò accadesse e mi hanno portato a casa il 3DS^^ Spero comunque che ti trovi bene con la tua nuova console.

Secondo me invece N3DS > 2DS > 3DS

Link al commento

Io ti consiglierei la Wii U.

Ah, e se in caso vorresti comprare il New 3DS, non comprarlo. Compra o il 2DS o il 3DS standard, costano di meno, e giochi a agli stessi giochi che puoi giocare sul New. :P

Secondo me invece N3DS > 2DS > 3DS

Sbagli: N3DS=3DS=2DS.
Link al commento

Io ti consiglierei la Wii U.

Ah, e se in caso vorresti comprare il New 3DS, non comprarlo. Compra o il 2DS o il 3DS standard, costano di meno, e giochi a agli stessi giochi che puoi giocare sul New. :P

Sbagli: N3DS=3DS=2DS.

Sebbene non sia proprio una nuova console il N3DS è nettamente migliore degli altri 2. In ogni caso il New 3DD si trova facilmente a €150 perciò io se non avessi il 3DS lo comprerei a priori.

Nel senso che il New 3DS è migliore degli altri due?? Non ricordo se quel simbolo vuol dire maggiore o minore, sono sempre stata una schiappa in matematica XDXDXD Comunque concordo, il New3DS è favoloso *_____*

Intendevo che è migliore degli altri 2
Link al commento

Allora, risponderò a tutto owo

Ho avuto l'occasione di provare più volte un 2DS, e lo trovo abbastanza comodo. (E poi, non ha lo stile a "conchiglia" e non rischio di farlo finire come l'altro). Non è molto ingombrante, e per la grafica non mi importa, sono abituato a guardare schermi mooolto più piccoli xD

Per la Wii U, non credo sia tanto... utile, prenderla: con NX, non potrà  godermi come si deve questa console. 

Per il NEW, non ci penso minimamente. Da quando lo hanno annunciato ho deciso di non prenderlo. E' una questione di principio: mi sa di commercialata, e non voglio sempre darla vinta alla grande N.

Nel Mediaworld vicino a casa mia, ho visto un 2DS a 50-60 euro, e mi sembra un buonissimo prezzo *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...