Vai al commento

Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE

Post raccomandati

2 ore fa, Red94 ha scritto:

Nome In-Game: LUCA

Codice Amico: 5301 2283 2706

Numero di uova da checkare: 3

Pokémon: Diglett

Disponibilità: sempre salvo imprevisti

1 ora fa, fabiotesta94 ha scritto:
  • Nome In-Game: Fabio
  • Codice Amico: 2724 2823 5442
  • Numero di uova da checkare: 12
  • Pokémon: Seviper
  • Disponibilità: Ora o la sera

2 minuti e ci sono, inizio con il primo che risponde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

ci sono @Lorenzo23

Arrivo online :)

@fabiotesta94 ecco i poke:

Box - Slot - Species (Gender) - Nature - Ability - HP.ATK.DEF.SPATK.SPDEF.SPE - HP [ESV]

B1 - 1,1 - Seviper (♂) - Timida - Muta - 31.18.31.31.31.31 - Drago [0808]

B1 - 1,2 - Seviper (♀) - Timida - Muta - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1814]

B1 - 1,3 - Seviper (♀) - Timida - Muta - 31.12.31.31.31.31 - Drago [4078]

B1 - 1,4 - Seviper (♂) - Timida - Muta - 31.14.31.31.31.31 - Drago [2890]

B1 - 1,5 - Seviper (♂) - Timida - Muta - 31.18.31.31.31.31 - Drago [1012]

B1 - 1,6 - Seviper (♂) - Timida - Intrapasso - 31.29.31.31.31.31 - Buio [1345]

B1 - 2,1 - Seviper (♂) - Timida - Muta - 31.19.31.31.31.31 - Buio [1922]

B1 - 2,2 - Seviper (♂) - Timida - Intrapasso - 31.12.31.31.31.31 - Drago [3341]

B1 - 2,3 - Seviper (♀) - Timida - Intrapasso - 31.16.31.31.31.31 - Drago [1309]

B1 - 2,4 - Seviper (♀) - Timida - Intrapasso - 31.20.31.31.31.31 - Drago [1972]

B1 - 2,5 - Seviper (♀) - Timida - Intrapasso - 31.6.31.31.31.31 - Drago [3438]

B1 - 2,6 - Seviper (♀) - Timida - Intrapasso - 31.28.31.31.31.31 - Drago [2715]

torno on :)

Link al commento

Adesso, Red94 ha scritto:

azzzzz

ok ce l'ho fatta :)

@Red94 ecco a te:

B1 - 1,1 - Diglett (♀) - Allegra - Sabbiavelo - 31.31.31.8.31.31 - Elettro [0992]

B1 - 1,2 - Diglett (♀) - Allegra - Trappoarena - 31.31.31.28.31.31 - Elettro [2392]

B1 - 1,3 - Diglett (♀) - Allegra - Trappoarena - 31.31.31.23.31.31 - Buio [1156]

Torno ON, mandami la richiesta come mi vedi online :)

Link al commento

Ragazzi mi dispiace annunciarvi che non sarò più disponibile per il servizio, causa vari impegni personali che mi terranno impegnato per un bel po' di tempo.   E' stato un piacere poter aiutare chi aveva bisogno di un check, vi auguro buon proseguimento ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Approfitto dell'annuncio di Monkey- per informarvi tutti che da Domenica non sarò più disponibile per questo servizio :(

Con l'uscita di Sole e Luna ho approfittato per comprarmi un DS tutto mio!

Infatti il DS che uso per checkare con Zaffiro Alpha preistallato è della mia ragazza (hahaah gliel'ho rubato per tipo 4 mesi XD), e non avendo il PS senza una cartuccia preistallata senza il suo non potrò più checkare!!!

Mi spiace, spero che qualche altro utente si faccia avanti per tenere attivo questo ottimo servizio :)

Grazie a tutti!!!

5 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

OT: Hai per caso Telecom come servizio internet? Perchè alla stessa ora per 20 minuti non è funzionato neanche a me

Non ho telecom, il wi-fi del modem non mi funziona da mesi...(dovrei chiamare un tecnico ma mi scordo sempre XD)

Quindi uso il mio telefonino come router ;) Non so perche ma non mi andava ieri... poi l'ho riavviato e ha funzionato :)

Link al commento

4 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi mi dispiace annunciarvi che non sarò più disponibile per il servizio, causa vari impegni personali che mi terranno impegnato per un bel po' di tempo.   E' stato un piacere poter aiutare chi aveva bisogno di un check, vi auguro buon proseguimento ^^

4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Approfitto dell'annuncio di Monkey- per informarvi tutti che da Domenica non sarò più disponibile per questo servizio :(

Con l'uscita di Sole e Luna ho approfittato per comprarmi un DS tutto mio!

Infatti il DS che uso per checkare con Zaffiro Alpha preistallato è della mia ragazza (hahaah gliel'ho rubato per tipo 4 mesi XD), e non avendo il PS senza una cartuccia preistallata senza il suo non potrò più checkare!!!

Mi spiace, spero che qualche altro utente si faccia avanti per tenere attivo questo ottimo servizio :)

Grazie a tutti!!!

Non ho telecom, il wi-fi del modem non mi funziona da mesi...(dovrei chiamare un tecnico ma mi scordo sempre XD)

Quindi uso il mio telefonino come router ;) Non so perche ma non mi andava ieri... poi l'ho riavviato e ha funzionato :)

Rimosso entrambi. Io fossi in voi farei direttamente chiudere la baracca (tanto con l'uscita di Sun & Moon, dubito si parlerà di breeding e TSV per un po') ed eventualmente, se qualcuno vorrà, riaprire in futuro, con tanto di topic nuovo :) 

Spoiler

Non lo dico perchè così non devo più andar sempre a editare il primo post eh, nooooo... :moonmoon:

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Nascondi contenuto

Non lo dico perchè così non devo più andar sempre a editare il primo post eh, nooooo... :moonmoon:

:moonmoon:

In ogni caso non so, dipende da chi è rimasto disponibile...  Però si, son d'accordo.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, Monkey- ha scritto:

:moonmoon:

In ogni caso non so, dipende da chi è rimasto disponibile...  Però si, son d'accordo.

So che @Silicondarius si è reso disponibile fino a Sole e Luna (quindi fino a domenica pure lui), quanto a @Tanino non saprei...se anche lui con Sole e Luna vuole smettere, avvisate un mod e fate chiudere :) 

Direi che il servizio ha fatto il suo dovere, anche oltre le aspettative che io avevo quando ho aperto il topic :) 

Falken-N7.png

Link al commento

7 minuti fa, Strax ha scritto:

So che @Silicondarius si è reso disponibile fino a Sole e Luna (quindi fino a domenica pure lui), quanto a @Tanino non saprei...se anche lui con Sole e Luna vuole smettere, avvisate un mod e fate chiudere :) 

Direi che il servizio ha fatto il suo dovere, anche oltre le aspettative che io avevo quando ho aperto il topic :) 

Io come avevo detto a monkey sarei rimasto anche per sole e luna per aiutarlo, ma considerando che anche lui ha abdicato, abdico anche io ahaha

Link al commento

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Siccome son disponibile fino a Domenica, poi ci penserò io ad avvertire un mod per far chiudere :)

Grazie mille @Strax per averci permesso di utilizzare e gestire questa tua iniziativa!!!

Link al commento

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Io come avevo detto a monkey sarei rimasto anche per sole e luna per aiutarlo, ma considerando che anche lui ha abdicato, abdico anche io ahaha

Tolto anche te allora :) 

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Siccome son disponibile fino a Domenica, poi ci penserò io ad avvertire un mod per far chiudere :)

Grazie mille @Strax per averci permesso di utilizzare e gestire questa tua iniziativa!!!

E di cosa? Il forum dovrebbe ringraziare voi per averla portata avanti e aver permesso a molti di dedicarsi al TSV :) 

30 minuti fa, Tanino ha scritto:

Volendo posso continuare a checkare anche dopo l'uscita di sole e luna, anche se con meno frequenza! :) 

Se poi non vi sembra il caso di continuare chiudete pure.

La scelta è tua, personalmente opterei per chiudere baracca domenica e riaprire in futuro, sempre che qualcuno abbia ancora la voglia di mettere in piedi un servizio così (non contate su di me) :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...