Vai al commento

Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE

Post raccomandati

@Red94 Ecco a te:

Box - Slot - Species (Gender) - Nature - Ability - HP.ATK.DEF.SPATK.SPDEF.SPE - HP [ESV]

B1 - 1,1 - Totodile (♂) - Allegra - Acquaiuto - 31.31.31.17.31.31 - Buio [1841]

B1 - 1,2 - Totodile (♂) - Allegra - Forzabruta - 31.31.31.21.31.31 - Buio [2492]

torno on :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

@Red94 ho notato che spesso fai delle richieste per il check di poche uova alla volta.  Immagino tu già lo sappia, ma ti consiglio di preparare almeno 6-7 uova in futuro ; )

Altrimenti trovare match attivi è un'impresa...

Lo sto facendo di recente per il seguente motivo: non vorrei trovare una corrispondenza in una data troppo vicina all'uscita di SM dato che in tal caso nessuno comprerebbe il pokemon che non potrei avere il tempo di mettere all'asta

Link al commento

43 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto?

Come fai ad incontrare di persona "uno" col tsv del tuo uovo? Che vuoi dire? ahahahah Un torneo? Ma perché hai paura che ti rubino l'uovo forse?

Ma poi a che pro? Hai lo scambio tranquillo da fare e pensi a queste assurdità? XD

Se qualcuno ruba viene segnalato, stai tranquillo... qui non si ruba nulla! ;) 

Link al commento

44 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto?

@Atlas25 è più facile che tu possa incontrare la Regina Elisabetta...:looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Come fai ad incontrare di persona "uno" col tsv del tuo uovo? Che vuoi dire? ahahahah Un torneo? Ma perché hai paura che ti rubino l'uovo forse?

Ma poi a che pro? Hai lo scambio tranquillo da fare e pensi a queste assurdità? XD

Se qualcuno ruba viene segnalato, stai tranquillo... qui non si ruba nulla! ;) 

No,intendo di persona quando l'online di Oras sarà chiuso.Nel senso che si potranno schiudere tsv abuse in.eterno

Link al commento

2 ore fa, MaxInve ha scritto:

Ma lasciarlo semplicemente fermo senza chiuderlo?

Beh non avrebbe molto senso sinceramente, soprattutto se nessun checker sarà disponibile...

1 ora fa, Atlas25 ha scritto:

No,intendo di persona quando l'online di Oras sarà chiuso.Nel senso che si potranno schiudere tsv abuse in.eterno

Ma infatti si continueranno a schiudere i tsv, ma ad Alola, dato che dubito ci siano persone che breederanno ad Hoenn o Kalos tra qualche mese...

Quindi si, io sono sempre dell'idea di chiudere il topic come detto da @Strax in attesa di aprire quello nuovo per S&L

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

54 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Beh non avrebbe molto senso sinceramente, soprattutto se nessun checker sarà disponibile...

Per quanto mi riguarda entro capodanno ho intenzione di prendere il ps, poi bhe, più che altro penso si potrebbe "trasformare" questo topic in quello per sun/moon.

Link al commento

3 ore fa, MaxInve ha scritto:

Per quanto mi riguarda entro capodanno ho intenzione di prendere il ps, poi bhe, più che altro penso si potrebbe "trasformare" questo topic in quello per sun/moon.

No, son stufo di dover sempre editare il primo post ahahahahahha

@Roxas o qualcun'altro per favore chiuda il topic :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...