Red94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Dammi 10 minuti e ci sono ti attendo! dimmi quando arrivare online e ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: ti attendo! dimmi quando arrivare online e ci sarò arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: arrivo on arrivo pure io e grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Red94 Ecco a te: Box - Slot - Species (Gender) - Nature - Ability - HP.ATK.DEF.SPATK.SPDEF.SPE - HP [ESV] B1 - 1,1 - Totodile (♂) - Allegra - Acquaiuto - 31.31.31.17.31.31 - Buio [1841] B1 - 1,2 - Totodile (♂) - Allegra - Forzabruta - 31.31.31.21.31.31 - Buio [2492] torno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Red94 ho notato che spesso fai delle richieste per il check di poche uova alla volta. Immagino tu già lo sappia, ma ti consiglio di preparare almeno 6-7 uova in futuro ; ) Altrimenti trovare match attivi è un'impresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: @Red94 ho notato che spesso fai delle richieste per il check di poche uova alla volta. Immagino tu già lo sappia, ma ti consiglio di preparare almeno 6-7 uova in futuro ; ) Altrimenti trovare match attivi è un'impresa... Lo sto facendo di recente per il seguente motivo: non vorrei trovare una corrispondenza in una data troppo vicina all'uscita di SM dato che in tal caso nessuno comprerebbe il pokemon che non potrei avere il tempo di mettere all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Quindi tutti concordi sul chiudere il topic? @Monkey- @Lorenzo23 @Silicondarius @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Tanino ha scritto: Quindi tutti concordi sul chiudere il topic? @Monkey- @Lorenzo23 @Silicondarius @Strax Per me va bene, magari piu in la nel tempo lo si riaprirà per sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per me va bene, magari piu in la nel tempo lo si riaprirà per sole e luna E se uno si facesse controllare le uova,per portarle ad un evento tipo un torneo,e farsele schiudere?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 33 minuti fa, Atlas25 ha scritto: E se uno si facesse controllare le uova,per portarle ad un evento tipo un torneo,e farsele schiudere?XD Non ho capito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non ho capito ahah Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto? @Lorenzo23 rispondi tu alla domanda che forse sono fuso e non riesco a capirla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 43 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto? Come fai ad incontrare di persona "uno" col tsv del tuo uovo? Che vuoi dire? ahahahah Un torneo? Ma perché hai paura che ti rubino l'uovo forse? Ma poi a che pro? Hai lo scambio tranquillo da fare e pensi a queste assurdità? XD Se qualcuno ruba viene segnalato, stai tranquillo... qui non si ruba nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 44 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Se uno si vuole far controllare le uova,e farsele schiudere anche fra un mese incontrando di persona uno col tsv giusto? @Atlas25 è più facile che tu possa incontrare la Regina Elisabetta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, Tanino ha scritto: Quindi tutti concordi sul chiudere il topic? @Monkey- @Lorenzo23 @Silicondarius @Strax Ma lasciarlo semplicemente fermo senza chiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Come fai ad incontrare di persona "uno" col tsv del tuo uovo? Che vuoi dire? ahahahah Un torneo? Ma perché hai paura che ti rubino l'uovo forse? Ma poi a che pro? Hai lo scambio tranquillo da fare e pensi a queste assurdità? XD Se qualcuno ruba viene segnalato, stai tranquillo... qui non si ruba nulla! No,intendo di persona quando l'online di Oras sarà chiuso.Nel senso che si potranno schiudere tsv abuse in.eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Ma lasciarlo semplicemente fermo senza chiuderlo? Beh non avrebbe molto senso sinceramente, soprattutto se nessun checker sarà disponibile... 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: No,intendo di persona quando l'online di Oras sarà chiuso.Nel senso che si potranno schiudere tsv abuse in.eterno Ma infatti si continueranno a schiudere i tsv, ma ad Alola, dato che dubito ci siano persone che breederanno ad Hoenn o Kalos tra qualche mese... Quindi si, io sono sempre dell'idea di chiudere il topic come detto da @Strax in attesa di aprire quello nuovo per S&L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Silicondarius non avevo risposto proprio perchè non avevo capito la domanda ahahaah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 54 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh non avrebbe molto senso sinceramente, soprattutto se nessun checker sarà disponibile... Per quanto mi riguarda entro capodanno ho intenzione di prendere il ps, poi bhe, più che altro penso si potrebbe "trasformare" questo topic in quello per sun/moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Per quanto mi riguarda entro capodanno ho intenzione di prendere il ps, poi bhe, più che altro penso si potrebbe "trasformare" questo topic in quello per sun/moon. No, son stufo di dover sempre editare il primo post ahahahahahha @Roxas o qualcun'altro per favore chiuda il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.