ziobora Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Salve a tutti, cerco i seguenti Pokémon Battle Ready!Gardevoir SFPB Battle ReadyLandorus FPB Battle ReadyTerrakion FPB Battle ReadySuicune FPB Battle ReadyZapdos FPB Battle Ready Chiedo una descrizione del Pokémon ben dettagliata, qui o in PM, così da poterlo valutare! Ringrazio tutti coloro che risponderanno! Un saluto dallo zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Li ho tutti, manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Li ho tutti, manda un MP Perfetto! Continuate pure a offrire! Ascolto tutte le vostre proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io avrei gardevoir,solo che devo clonarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho zapdos se ti serve ancora invia MP ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spagofino Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io ho terrakionAbilitá:giustiziaNatura:docilePs:164Attacco:149Difesa:99Attacco speciale:92Difesa speciale:110Velocitá:122MosseTaglio(che se vuoi la sostituisco)FranaSpadasolenneDanzaspadaInvia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.