Vai al commento

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva un CD per commemorare il Club Nintendo!

Monochromatic

Post raccomandati

Come preannunciato diverso tempo fa, il Club Nintendo, un servizio con cui ottenere premi in cambio di punti fedeltà  denominati "Stelle", chiuderà  i battenti il 30 settembre 2015. Per l'occasione, sullo Star Catalogo Nintendo è divenuto disponibile un CD per celebrarne la chiusura:

Club Nintendo - CD d'addio

Il CD, acquistabile per 3000 Stelle, sarà  composto da due dischi e con essi sarà  presente anche un libro con copertina rigida (solamente nella versione inglese), come riportato dalla descrizione:

Aiutaci a salutare in modo adeguato il Club Nintendo con questa raccolta di crediti e sigle finali in un doppio disco. Dall'era del NES a quella di Wii U, il libro con copertina rigida che la accompagna include diverse note in inglese, con artwork e immagini di gioco giapponesi. Con tanti brani che non sono mai usciti dal Giappone, tra cui alcuni con versi in giapponese, è la collezione musicale perfetta per salutare con stile il Club Nintendo.

Nota: il libro con copertina rigida incluso è disponibile solamente in inglese.

Tra le ultime novità  disponibili per i membri del Club Nintendo è possibile trovare anche le Carte da gioco Memory di Super Mario al costo di 3500 Stelle, una simpaticissima Coperta da sogno di Kirby per 4500 Stelle ed un Astuccio di The Legend of Zelda acquistabile per 4000 Stelle! Inoltre, ben presto sarà  disponibile una moneta d'addio al Club Nintendo!

Club Nintendo - astuccio Zelda Club Nintendo - copertina Kirby Club Nintendo - memory mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, ma io volevo la moneta d'addio. :(

E la volevo gratuita. :cry:

No,davvero e'a pagamento di stelle? D:

Io credevo era una moneta che si poteva usare in qualche modo nel programma fedelta'o quel che e'che metteranno al posto del Club,chesso'per prendere oggetti che ti spediscono tipo il Club...

Ho preso la coperta di Kirby, ma non mi è chiara una cosa. Il Club chiuderà  il 30 cioé questa mezzanotte? E quando daranno la moneta d'addio?

Mhm,no,chiude il 30 di settembre. ^^

Io ho ancora 500 punti che mi hanno dato con un codice Wii(erano 1000 e ho comprato un tema),gli tengo per vedere se mettono qualcosa di interessante e riesco a prendere abbastanza stelle,

pure io,i fan Nintendo la meriterebbero a prescindere,però che brutto che finisca tutto :c

Appunto D:

Link al commento

Spero solo che non deludano i fan come quella volta di FlipnoteStudio3D, come l'hanno annunciata, devono aggiungerla allo Star Catalogo! :(

Ma FlipnoteStudio3D mi sembra lo danno in regalo se ti registri a il non so cosa che prendera'il posto del club. :(

Link al commento

Io credevo era una moneta che si poteva usare in qualche modo nel programma fedelta'o quel che e'che metteranno al posto del Club,chesso'per prendere oggetti che ti spediscono tipo il Club...

Io ho ancora 500 punti che mi hanno dato con un codice Wii(erano 1000 e ho comprato un tema),gli tengo per vedere se mettono qualcosa di interessante e riesco a prendere abbastanza stelle,

Appunto D:

Io ho sempre pensato fosse una moneta alla tipo monete di Mario, magari con la stellina in mezzo e con scritto Club Nintendo! :mki2:

token.png

Spero solo che non deludano i fan come quella volta di FlipnoteStudio3D, come l'hanno annunciata, devono aggiungerla allo Star Catalogo! :(

Beh, hanno finalmente annunciato FlipNote Studio 3D (di nuovo). :XD:

Link al commento

Dev'essere una cosa del genere ma con qualche altra icona speciale, penso! ^^

Club-Nintendo-Mario-Bros-25th-Anniversar

Io volevo usarli per il Dsi shop ma nel DsiShop non mi compare l'opzione "Collega al Club Nintendo" su Impostazioni/altro! Qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema...? D:

Ma FlipnoteStudio3D mi sembra lo danno in regalo se ti registri a il non so cosa che prendera'il posto del club. :(

A dire il vero FS3D doveva uscire 2 estati fa. Modificato da Sparky 99
Link al commento

Io volevo usarli per il Dsi shop ma nel DsiShop non mi compare l'opzione "Collega al Club Nintendo" su Impostazioni/altro! Qualcuno si è imbattuto nel mio stesso problema...? D:

Ma guarda,ti consiglio di aspettare e prenderti se non trovi niente un tema per 3DS.(anche se il fatto che tu vuoi prendere punti per il DSi Shop mi fa credere che tu non abbia un 3DS,giusto?)

Io ho sempre pensato fosse una moneta alla tipo monete di Mario, magari con la stellina in mezzo e con scritto Club Nintendo! :mki2:

token.png

Pure io  :mki:

Magari nel successore del Club Nintendo,si potranno prendere i premi con monete come questa,e ti davano una moneta per il nuovo servizio.  :mki:

E invece di fare per esempio una custodia 1750 stelle,nel nuovo servizio costa 110 monete per esempio. Anche se questo farebbe si che le monete(ammesso che le mettano come ho detto)sarebbero piu'rare delle stelle. :O

ho 800 punti stella da spendere e un New 3DS, cosa prendo ? D:

Lo sai che non puoi registrare il N3DS,vero?

Comunque aspetta e se non esce niente di itneressante prendi un tema :O

Link al commento

Ma guarda,ti consiglio di aspettare e prenderti se non trovi niente un tema per 3DS.(anche se il fatto che tu vuoi prendere punti per il DSi Shop mi fa credere che tu non abbia un 3DS,giusto?)

Pure io  :mki:

Magari nel successore del Club Nintendo,si potranno prendere i premi con monete come questa,e ti davano una moneta per il nuovo servizio.  :mki:

E invece di fare per esempio una custodia 1750 stelle,nel nuovo servizio costa 110 monete per esempio. Anche se questo farebbe si che le monete(ammesso che le mettano come ho detto)sarebbero piu'rare delle stelle. :O

Lo sai che non puoi registrare il N3DS,vero?

Comunque aspetta e se non esce niente di itneressante prendi un tema :O

Lo so, era per specificare la piattaforma -.-

Link al commento

Sbagliato, ho entrambe le console e non mi piacciono quei temi, vorrei giocare a dei titoli DsiWare perché il Dsi ha una risoluzione standard per la console e non sgranata come il 3ds.
Link al commento