Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho scoperto oggi, per puro caso, che il HybridUpload (sito web che forniva filehosting gratuito) chiude i battenti. Il motivo della chiusura è spiegato in un form, che va a sostituire il tasto di upload, in cui è riportato il seguente messaggio risalente al 23/08/2015: Dopo esserci seduti a tavolino e aver parlato, abbiamo preso una decisione. La decisione riguarda se portare avanti o meno il progetto. I propositi erano e sono tanti, ma abbiamo deciso con rammarico di chiudere qui il progetto.. Il motivo della nostra decisione è veramente semplice. Abbiamo creduto ed investito tempo e denaro nel progetto ma ad oggi abbiamo avuto solo spese e quelle poche pubblicità inserite non ci aiutavano a sostenere le varie spese che affrontiamo ogni anno ( dominio, server, ssl ). Facendo un confronto tra la spesa per tenere su il server e il “guadagnoâ€, diciamo che non siamo riusciti neanche a recuperare 1%. Per quanto riguarda i vostri file, non temete avete tempo fino al 24/10/2015 per poterli scaricare.Probabilmente alcuni già l'avranno saputo, ma ho ritenuto opportuno aprirci una discussione per informare anche chi non lo fosse ancora venuto a sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Oh mi spiace, era già successo con Cantilux D: non è bene perdere dei siti host, perché non possono chiudere quell'oscenità di tinypic invece t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Oh mi spiace, era già successo con Cantilux D: non è bene perdere dei siti host, perché non possono chiudere quell'oscenità di tinypic invece t.t Già , anche a me dispiace davvero tanto, comunque hai ragione TinyPic merita di chiudere come molti altri image/filehosting mediocri che però hanno un discreto successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Peccato, era abbastanza comodo e veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 rip cantilux 2.0prima o poi doveva accadere, alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Già , anche a me dispiace davvero tanto, comunque hai ragione TinyPic merita di chiudere come molti altri image/filehosting mediocri che però hanno un discreto successo. E poi ci sono quelli che quasi nessuno conosce, credo, che però sono mille volte più validi di TP D: io ad esempio per hostare gif più pesanti di 2/3 mb, non ricordo il limite di imgur, uso imgh.us, che se non sbaglio ti fa caricare gif fino a 10mb di pesantezza cavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io mi ero preso un server web hosting gratuito per le gif e la roba pesante ahahahah.Poi lo cancellai brutalmente poiché era eccessivamente scomodo visto che, essendo gratuito, l'accesso FTP andava un giorno si e l'altro no ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ci sono rimasto davvero male, era l'unico modo per l'upload dei PSD e poiPer quanto riguarda i vostri file, non temete avete tempo fino al 24/10/2015 per poterli scaricare.Anche a voi non fa hostare owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io mi ero preso un server web hosting gratuito per le gif e la roba pesante ahahahah.Poi lo cancellai brutalmente poiché era eccessivamente scomodo visto che, essendo gratuito, l'accesso FTP andava un giorno si e l'altro no ahahah.Prova anche tu imgh.us, puoi caricare un'immagine/gif alla volta ma è rapido anche se sono belle pesanti Ci sono rimasto davvero male, era l'unico modo per l'upload dei PSD e poiPer quanto riguarda i vostri file, non temete avete tempo fino al 24/10/2015 per poterli scaricare.Anche a voi non fa hostare owo? Per hostare direttamente psd usa siti come mediafire, molto consigliato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.