Fabry97 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Offro Kyogre al livelo 79, natura placida, mosse: corposcontro, geloraggio, primopulsar e purogelo. In cambio cerco un Groudon più o meno allo stesso livello di qualsiasi natura. Non accetto pokèmon avuti tramite cheats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io ho groudon e kyogre ma ti serve per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry97 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io ho groudon e kyogre ma ti serve per il pokedex? Sì, mi servirebbe anche solo per aggiungerlo alla lista. Posso restituirtelo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok te lo do e me lo restituisci subito ok? Anche ora se vuoi il mio codice amico è a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry97 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok te lo do e me lo restituisci subito ok? Anche ora se vuoi il mio codice amico è a destraCerto, registra anche il mio codice. Ti avverto solo che la mia connessione non è stabile, quindi se lo scambio s'interrompe, riprova. Inoltre, se non hai completato il pokèdex, posso darti qualche pokèmon che potrei avere.Ti chiami Christian, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Certo, registra anche il mio codice. Ti avverto solo che la mia connessione non è stabile, quindi se lo scambio s'interrompe, riprova. Inoltre, se non hai completato il pokèdex, posso darti qualche pokèmon che potrei avere.Ti chiamo Christian, giusto?Ok parliamo in mp comunque ti ho registrato registrami e mandami lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry97 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasiozzo Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Qualcuno di voi due potrebbe fare lo stesso? mi serve kyogre per il pokédex e posso darvi groudon, possiamo restituirceli dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @Sasiozzo Ciao! La prossima volta controlla a quando risale l'ultimo messaggio del topic in cui vuoi scrivere :o L'ultimo messaggio qui risale al 31 Agosto del 2015! Intanto Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.