Vai al commento

(Cerco) Rayquaza shiny evento film Hoopa e il trio drago di Sinnoh shiny evento. (Offro) pp.


Dragozard

Post raccomandati

Sto cercando i seguenti pokémon: Rayquaza shiny evento con pentagono, Dialga shiny evento, Giratina shiny evento e Palkia shiny evento.

Li voglio tutti flawless con 31 ivs in tutte le statistiche e con le seguenti nature:

Rayquaza natura ingenua;

Dialga natura modesta;

Giratina natura decisa;

Palkia natura timida.

Mi va anche bene se nature e ivs vengono modificate tramite il powersave, basta che siano legit prima delle modifiche, in modo che rimangano legal hack dopo le modifiche con il powersave.

In cambio offro 2.0 pp.

Edit: che stordito che sono, ho sbagliato sezione, credevo di essere in sezione scambi. Si può spostare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando i seguenti pokémon: Rayquaza shiny evento con pentagono, Dialga shiny evento, Giratina shiny evento e Palkia shiny evento.

Li voglio tutti flawless con 31 ivs in tutte le statistiche e con le seguenti nature:

Rayquaza natura ingenua;

Dialga natura modesta;

Giratina natura decisa;

Palkia natura timida.

Mi va anche bene se nature e ivs vengono modificate tramite il powersave, basta che siano legit prima delle modifiche, in modo che rimangano legal hack dopo le modifiche con il powersave.

In cambio offro 2.0 pp.

Edit: che stordito che sono, ho sbagliato sezione, credevo di essere in sezione scambi. Si può spostare?

per 2 pp te lo faccio io dopo se va bene

i pokemon sono legit, poi gli modifico nature e iv. ce li ho ita, fr e ing. con che AO li vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti e 4 quelli evento? Se si, A0 e ID non vanno modificati, basta che modifichi solo ivs e nature come ho richiesto sopra.

lo so ma siccome ce li ho sia SUM che EST che ETE volevo sapere quali preferisci

 

per rayquaza modifico il corocoro dato che di galileo ne ho 4 ma tutti non clonati

 

aspetta, forse intendevi quelli del film

 

in quel caso non posso aiutarti dato che da arceus in poi non ho più eventi clonati quindi mi toccherebbe passare. mi ero scordato che quegli eventi fossero shiny

 

ah e in quel caso giratina deve essere di natura Audace altrimenti sarebbe cheat dato che l'evento ha natura bloccata. p.s. passerebbe comunque nel battle spot pur non essendo legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li hai ita, dammi quelli ita a parte Rayquaza che non può essere ita. Di Rayquaza dammi quello che vuoi, basta che sia quello del film con il pentagono. Per lo scambio oggi non posso, ora devo uscire. Dimmi tu quando ma da domani.

Edit: Giratina evento può essere solo audace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li hai ita, dammi quelli ita a parte Rayquaza che non può essere ita. Di Rayquaza dammi quello che vuoi, basta che sia quello del film con il pentagono. Per lo scambio oggi non posso, ora devo uscire. Dimmi tu quando ma da domani.

in realtà  in 6° gen gli eventi possono avere tutte le nazionalità 

 

però a parte rayquaza gli altri non hanno il pentagono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non è KB può essere tutto

comunque clicca sul pulsante rispondi oppure non leggo i messaggi

Dialga, Palkia e Giratina evento sono shiny solo senza pentagono, quelli cerco. Quindi Giratina fallo pure deciso.

Edit: per ora non fate altre offerte, sono già  accordato con poliwag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...