Vai al commento

[Strax] Richieste Grafiche

StraxSilverhand

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Banner per il mio topic di controllo ESV

2. Dimensioni: 970*334

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: quello che volete voi, posto una richiesta proprio perchè sono rimasto senza idee xD deve ovviamente avere a che fare coi Pokémon shiny, se possibile includeteci shiny MegaChomp e shiny Charizard/MegaZard Y, ma non è di vitale importanza, mi rimetto a voi :D ;

4. Altre note varie: basta che ci sia scritto "Egg Shiny Value Check"; il font non è importante, basta che sia in stile leggermente "tecnologico" (non cose medievali o cartoonose, per intenderci, ma neanche il Times New Roman basilare di Word).

Richiesta attuale nel POST N°7!!!

Per chi mi aiuta offro PP oppure due Pokémon flawless (non shiny) dal mio mercatino, scelta vostra :)

Grazie in anticipo :)

PS: se volete fare anche un bannerino da firma coordinato son contento :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato uno stile grunge... Spero ti piaccia!

Per qualsiasi problema, modifiche da apportare etc. dì pure.  ;)

OH2POQE.jpg

Non ho messo i Pokémon che hai indicato perché non trovavo renders che si adattassero all'idea. Se vuoi posso cambiare tutto, non mi faccio problemi. ;)

EDIT Ho sostituito con la versione rieditata.

Link al commento

È stupendo *__* grazie mille!! Scegli pure la ricompensa, domani te la mando :)

Non voglio niente, lo faccio per passione e la ricompensa migliore è il ringraziamento ;)

Link al commento

Torno a richiedere l'expertise di voi che col Photoshop siete molto più bravi di me :) 

1. Tipo di Lavoro: Banner per la mia guida su TSV ed ESV

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi affido a voi, basta che ci sia qualche Pokémon shiny.

4. Altre note varie: Deve esserci scritto "TSV ed ESV: Come abusarne" con il font che preferite voi, dicasi lo stesso per colore etc.

Ho provato a farne un macello, ma non me ne è uscito neanche uno che mi piaccia. Help :cry2:

Ditemi voi cosa vorreste in cambio e cercherò di accontentarvi :) 

EDIT: risolto, grazie Toryn :)

Falken-N7.png

Link al commento

Ci provo io. :)

In cambio voglio Sentret TSV in Cura Ball(???)

On 26/11/2015, 22:37:45, Strax ha scritto:

Torno a richiedere l'expertise di voi che col Photoshop siete molto più bravi di me :) 

1. Tipo di Lavoro: Banner per la mia guida su TSV ed ESV

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi affido a voi, basta che ci sia qualche Pokémon shiny.

4. Altre note varie: Deve esserci scritto "TSV ed ESV: Come abusarne" con il font che preferite voi, dicasi lo stesso per colore etc.

Ho provato a farne un macello, ma non me ne è uscito neanche uno che mi piaccia. Help :cry2:

Ditemi voi cosa vorreste in cambio e cercherò di accontentarvi :) 

Link al commento

On 7/12/2015 at 14:43, Strax ha scritto:

E la madonna, vuoi poco :D Vediamo, se esce una grafica che mi piace si può anche fare :) 

Ehehe. Ora ci provo u.u

Spero ti piacerà u.u

Hai qualche indicazione? Chessò, font(anche solo il tipo se non sai i nomi eh), Pokémon da mettere, sfondo ecc..(ti assicurò però che se vuoi per esempio qualcosa strano come Charizard Shiny, font Anabelle Script in rosa e sfondo verde non sarà il masdimo poi eh..)

Link al commento

32 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ehehe. Ora ci provo u.u

Spero ti piacerà u.u

Hai qualche indicazione? Chessò, font(anche solo il tipo se non sai i nomi eh), Pokémon da mettere, sfondo ecc..(ti assicurò però che se vuoi per esempio qualcosa strano come Charizard Shiny, font Anabelle Script in rosa e sfondo verde non sarà il masdimo poi eh..)

Come font scegli pure tu (basta che non sia gotico/medievale oppure quei font stile lettere dell'800, tutti corsivi ricurvi), come sfondo anche li vedi te, e di Pokémon da mettere qualche shiny la cui colorazione si abbini allo sfondo che hai scelto (mettine massimo tre, non di più se no viene troppo affollato).

Sono proprio senza idee, per questo chiedo assistenza esterna xD

Falken-N7.png

Link al commento

Torno a rompere le scatole a voi grafici più bravi di me:

Tipo di lavoro: Banner per la guida sugli abbinamenti Pokémon/Pokéball

Dimensioni: 970*334

Soggetto e immagini da utilizzare: Su uno sfondo a scelta vostra, vorrei ci fosse questo Slowbro (magari con anche la classica gocciolina di sudore sulla fronte, come in numerosissimi anime, ad indicare imbarazzo/indecisione) circondato da varie Pokéball di diverso tipo (Ultra Ball, Luna Ball etc). L'idea alla base sarebbe il povero Slowbro che cerca di capire quale delle varie ball lo renderebbe cheat e quale no.

Altre note: Deve esserci la scritta "Abbinamenti Ball-Pokémon Legittimi" nel font che preferite voi.

Per il compenso possiamo accordarci :) 

Falken-N7.png

Link al commento

52 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

eccolo qua:

MY8lPSG.jpg

Spero che ti piaccia!

14 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Ho fatto anche io :]

2mbHmNx.png

Grazie mille ad entrambi, scelgo quello di @TOU-NNY quindi fammi sapere se vorresti qualcosa in cambio :) 

@Fla_Pokè ti ringrazio comunque, siccome ci hai perso tempo ti mando dei PP ugualmente :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...