LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ciao a tutti qui che vi scrive è LadyHikari92 *-* questo è il mio mercatino ! Benvenuti!!Do qualsiasi pokemon voi vogliate !! (evento,shiny,al livello che volete voi,qualsiasi regione,catturato con la poke-ball che volete voi)Vi assicuro che i miei pokemon sono legit al 100% mandatemi un MP per quasiasi pokemon!!!1 pokè-points = 2 pokemon2 pokè-points = 4 pokemon4 pokè-points = 8 pokemon10 pokè points = 15 pokemon !!!Spero che facciate molti scambi con me !! Non penso di essere molto cara ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 E se qualcuno non ha PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 E se qualcuno non ha PP ?cosè PP scusa non ho capito che significa PP aaaa sarebbero i poke-points??? XD Scusa non avevo capito D: Mi dispiace ma non scambio x altre cose però dipende da che pokemon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 PP: Pokepoints... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ah ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 li prendi dal pokececk vero?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 li prendi dal pokececk vero?...Cos'è il pokechck??Scusate sembro un ignorante in materia pokemon è_è ma non è affatto vero io so tutto dei pokemon è che certe cose mi sfuggono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ciao a tutti qui che vi scrive è LadyHikari92 *-* questo è il mio mercatino ! Benvenuti!!Do qualsiasi pokemon voi vogliate !! (evento,shiny,al livello che volete voi,qualsiasi regione,catturato con la poke-ball che volete voi)Vi assicuro che i miei pokemon sono legit al 100% mandatemi un MP per quasiasi pokemon!!!1 pokè-points = 2 pokemon2 pokè-points = 4 pokemon4 pokè-points = 8 pokemon10 pokè points = 15 pokemon !!!Spero che facciate molti scambi con me !! Non penso di essere molto cara ù_ùè una truffa bella e buona. i pokemon si scambiano per pokemon, non puoi venderli! io credo che tu nn possa fare una cosa del genere. mai successo che un mercatino venga fatto pokemon per pokepoints. i pokepoints te li devi guadagnare, non cercare la via più facile per averli! e poi siamo pochi ad averne pokepoints e personalmente nn ne darei mai x un pokemon. ci sn tant altri mercatini e potrei ottenere il pokmeon che voglio in maniera onesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.