Vai al commento


[LadyHikari92] Il mio mercatino pokemon ! <3


LadyHikari92

Post raccomandati

Ciao a tutti qui che vi scrive è LadyHikari92 *-* questo è il mio mercatino ! Benvenuti!!

Do qualsiasi pokemon voi vogliate !! (evento,shiny,al livello che volete voi,qualsiasi regione,catturato con la poke-ball che volete voi)

Vi assicuro che i miei pokemon sono legit al 100% mandatemi un MP per quasiasi pokemon!!!

1 pokè-points = 2 pokemon

2 pokè-points = 4 pokemon

4 pokè-points = 8 pokemon

10 pokè points = 15 pokemon !!!

Spero che facciate molti scambi con me !! Non penso di essere molto cara ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti qui che vi scrive è LadyHikari92 *-* questo è il mio mercatino ! Benvenuti!!

Do qualsiasi pokemon voi vogliate !! (evento,shiny,al livello che volete voi,qualsiasi regione,catturato con la poke-ball che volete voi)

Vi assicuro che i miei pokemon sono legit al 100% mandatemi un MP per quasiasi pokemon!!!

1 pokè-points = 2 pokemon

2 pokè-points = 4 pokemon

4 pokè-points = 8 pokemon

10 pokè points = 15 pokemon !!!

Spero che facciate molti scambi con me !! Non penso di essere molto cara ù_ù

è una truffa bella e buona. i pokemon si scambiano per pokemon, non puoi venderli! io credo che tu nn possa fare una cosa del genere. mai successo che un mercatino venga fatto pokemon per pokepoints. i pokepoints te li devi guadagnare, non cercare la via più facile per averli! e poi siamo pochi ad averne pokepoints e personalmente nn ne darei mai x un pokemon. ci sn tant altri mercatini e potrei ottenere il pokmeon che voglio in maniera onesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...