Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao a tutti,come da titolo la mia domanda è se convenga o meno acquistare adesso il NN3DS. Questo perché il 3DS è ormai in circolazione da più di 4 anni e, almeno a parer mio, penso che nel giro di qualche anno vedremo una console portatile Nintendo di nona generazione. Sarà pur vero che sono in forno altri titoli esclusivi per l'ultima arrivata, però non penso che Nintendo tiri il 3DS avanti ancora per molto, e non penso neanche che cessino le produzioni del 3DS per dedicarsi unicamente al NN3DS (altrimenti lo avrebbero fatto da subito). Per tanto sono indeciso se acquistare o meno la nuova versione, non vorrei che poi venga sostituita in breve. Non parlatemi di roba usata o 2DS (che non mi piace affatto), l'unica alternativa sarebbe un 3DS nuovo. E solo che non potendo acquistare online, il prezzo che pagherei per un 3DS mi inviterebbe quasi a prendere il New, trattandosi di una differenza relativamente bassa. Quindi in pratica sarei quasi obbligato a prendere quest'ultimo...Voi cosa mi consigliate? Quanto tempo pensate che possa durare ancora il 3DS?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Secondo me il 3ds durerà ancora parecchio...Almeno un'altra gen di Pokèmon (che è quello che m'interessa). Col N3ds puoi usare gli amiibo ma con un apparecchio che da noi sarà disponibile il prox anno potremo usarli anche con il 3ds normale... io spero vivamente che nei prox giochi di pokèmon non ci siano gli amiibo in quanto sarebbero una spesa superflua non indifferente...ma cmq entrambe le console andrebbero bene. Sicuramente se devi fare una spesa acquista l'ultimo modello con tanto di garanzia (se la differenza è minima) e goditi il vantaggio di usare una console nuova e funzionante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ne vale la pena.Io ho preso la versione XL ed è molto più veloce nei caricamento,ha YouTube direttamente sul browser internet senza occupare memoria con l'App,3D migliore e levetta analogica comodissima in molti giochi.Inoltre ci mette meno tempo a caricarsi (giuro che è così) e la batteria ha una buona durata anche con wifi sempre attivo xDIo mi ci sono trovata bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Beh alla fine se si tratta di dover aspettare due anni è un caso, e non sarebbe neanche tanto il dover aspettare due anni (che comunque non son pochi) ma piuttosto il fatto che la console duri solo due anni, mentre se si parla di altri 3-4 anni tutto cambia e di conseguenza non mi farei problemi ad acquistare il NN3DS. È questo ciò che mi chiedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma certamente! :3Vedi, anche io, come te, pensavo che forse non ne valeva la pena. Poi, mi sono un po' informata, pensatoci bene...e l'ho preso! x3Il fatto di potergli cambiare le cover, è veloce, legge gli amiibo, più potente e anche più bello da vedere è semplicemente strepitoso!Devi prenderlo, perché durerà ancora molto, e quindi...è probabile che escano tanti nuovi giochi BELLI (ad esempio Pokèmon, o Kirby, o Zelda) solo per lui. ^-^Però, ovviamente la scelta è tua, io mi sono trovata nella stessa situazione e ti ho consigliato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 è probabile che escano tanti nuovi giochi BELLI (ad esempio Pokèmon, o Kirby, o Zelda) solo per lui. ^-^ Ma spero di no, altrimenti mando a fantredici la Nintendo xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma spero di no, altrimenti mando a fantredici la Nintendo xD Ma pensaci! Altrimenti come li fanno i big money, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Già credo sia difficile che Nintendo rilasci i suoi titoli di punta solo per N3ds... si butterebbero da soli la zappa sui piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma pensaci! Altrimenti come li fanno i big money, scusa? Hai ragione, non vorremmo che la Nintendo rimanga a secco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 @MiraclegirlMa se tu dovessi vendere un gioco, lo venderesti per una console che ha venduto poco (rispetto al 3ds) o per entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 @MiraclegirlMa se tu dovessi vendere un gioco, lo venderesti per una console che ha venduto poco (rispetto al 3ds) o per entrambe?Io davvero non lo sò xD ma se facessero un gioco solo per quella o più di uno, (dei titoli importanti) allora le vendite del NN3DS si alzerebbero a vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ne vale assolutamente la pena! Anche se il New 3DS probabilmente non riceverà altri giochi in esclusiva, la console ti permette comunque di apprezzare a pieno, grazie al secondo analogico, giochi per 3DS come The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, Monster Hunter 4 Ultimate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Resident Evil: Revelations e altri ancora. Per non parlare poi dell'effetto 3D migliorato che permette di godersi a pieno moltissimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ne vale la pena.Io ho preso la versione XL ed è molto più veloce nei caricamento,ha YouTube direttamente sul browser internet senza occupare memoria con l'App,3D migliore e levetta analogica comodissima in molti giochi.Inoltre ci mette meno tempo a caricarsi (giuro che è così) e la batteria ha una buona durata anche con wifi sempre attivo xDIo mi ci sono trovata bene... Ma certamente! :3Vedi, anche io, come te, pensavo che forse non ne valeva la pena. Poi, mi sono un po' informata, pensatoci bene...e l'ho preso! x3Il fatto di potergli cambiare le cover, è veloce, legge gli amiibo, più potente e anche più bello da vedere è semplicemente strepitoso!Devi prenderlo, perché durerà ancora molto, e quindi...è probabile che escano tanti nuovi giochi BELLI (ad esempio Pokèmon, o Kirby, o Zelda) solo per lui. ^-^Però, ovviamente la scelta è tua, io mi sono trovata nella stessa situazione e ti ho consigliato. :3 Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che ti consigliano il New 3DS e quoto quanto detto da MiracleGirl e Dark Moon^^ Resident Evil: Revelations Resident Evil Revelations a mio avviso è meglio giocarlo su console fissa, rende mooooolto di più visto sullo schermo della tv che su quello del 3DS. Ma io la penso così perchè certi titoli li preferisco su ps2/360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Beh alla fine se si tratta di dover aspettare due anni è un caso, e non sarebbe neanche tanto il dover aspettare due anni (che comunque non son pochi) ma piuttosto il fatto che la console duri solo due anni, mentre se si parla di altri 3-4 anni tutto cambia e di conseguenza non mi farei problemi ad acquistare il NN3DS. È questo ciò che mi chiedo... da me tra le due console c'è differenza di 20 euro, per tanto così ti pigli il nn3ds e bom no? senza farti tanti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 da me tra le due console c'è differenza di 20 euro, per tanto così ti pigli il nn3ds e bom no? senza farti tanti problemi Io parlavo del fatto di prendere o meno la console, non di scegliere fra le due. È ovvio che prenderei il NN3DS senza pensarci su... Il problema è se vale la pena prendere un 3DS o comprare altro, perché ripeto, so bene che conviene dal punto di vista delle prestazioni e funzionalità , ma non vorrei spendere 170 euro per una console che tra 2 anni sarà ritenuta old gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Posso farti una domanda Kl2atoS?? Ma tu hai già il 3DS e lo vuoi sostituire o non ce l'hai proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Posso farti una domanda Kl2atoS?? Ma tu hai già il 3DS e lo vuoi sostituire o non ce l'hai proprio? Dovei comprarlo, avevo un 3DS aqua blue che ha smesso di funzionare dopo qualche anno di attività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dovei comprarlo, avevo un 3DS aqua blue che ha smesso di funzionare dopo qualche anno di attività . Capito^^ Io resto del mio avviso che dovresti prenderlo comunque. A me l'hanno regalato un mese fa e poco mi importa se potrà diventare una console old-gen in un poco lontano futuro, ho aspettato due anni e mezzo per averlo e me lo tengo stretto finchè campa. Se poi sei come me, che si mette a giocare pure prima di dormire, allora diventa quasi necessario^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 con un apparecchio che da noi sarà disponibile il prox anno potremo usarli anche con il 3ds normale... Ma non dargli informazioni sbagliate.. Animal Crossing : Happy Home Designer esce qua ad ottobre,e per leggere le carte Amiibo uscira'anche il Lettore NFC lo stesso giorno..(c'e' anche un bundle con ACHHD e il Lettore NFC,vorrei prendere quello) Comunque,tutto dipendi se usi PkHeX o Tubehax/Ninjhax. Sul N3DS sono piu'complicati da usare mi sembra. Comunque ti consiglio di prenderlo. E'veloce,ha le cover,avra'altre esclusive oltre Xenoblade Chronicles 3D,ha il secondo circle pad a destra per giochi come Monster Hunter..e ha pure un aspetto migliore rispetto al vecchio 3DS,e'come dire se e'meglio il vecchio DS o il DSi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Dovei comprarlo, avevo un 3DS aqua blue che ha smesso di funzionare dopo qualche anno di attività . e allora che aspetti? io ero più o meno nella tua stessa situazione era da tantissimi mesi che il mio acqua blue dava problemi e finalmente poco più di un mese fa mi sono preso il new 3ds xl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ti conviene se non possiedi un N3DS/N3DS XL/2DS, così non dovrai cambiare console quando si passerà definitivamente alla nuova generazione. Non ti conviene, almeno per adesso, se possiedi già un N3DS/N3DS XL/2DS (come nel mio caso), perchè attualmente, se non erro, è disponibile solo Xenoblade come esclusiva per NN3DS/NN3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Beh, mi avete convinto! Appena trovo una buona promozione non aspetto tempo allora. Secondo voi quella del GS 150 euro NN3DS più un gioco è conveniente o potrei trovare di meglio?EDIT L'unico gioco che rientra in promozione è Violetta Musica e Ritmo... Quindi alla fine è come se ti dessero semplicemente la console a 20 euro in meno del prezzo originale.Altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dunque, se ti interessano giochi esclusivi e la personalizzazione che ti offre il new allora si, assolutamente si :3 altrimenti puoi tranquillamente acquistare il 3ds normale, e risparmiare quei 10-20€. Se non vuoi essere tirchio e vuoi invece una console un po' migliore per quanto riguarda il 3D e i vari controlli, allora si, compra il new :3Io ce l'ho acquistato in bundle con xenoblade per new 3DS (che è esclusivo) e mi trovo parecchio bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ne vale la pena assolutamente,se possiedi già un 3DS lascia stare sarebbe solo uno spreco di soldi.Se invece non possiedi nessuna console della famiglia 3DS allora prendilo pure.In ogni caso se in futuro trovo il N3DSXL a 100 o anche meno è se ci saranno titoli esclusivi per cui vale la pena prenderlo allora in quel caso lo acquisterò ma come ho già detto al momento secondo me non ha senso prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.