Kiryu89 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 chi di voi troverò il venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ci vado venerdì, sabato e domenica!Venerdì non so ancora che cosplay farò, Sabato sarò Misogi Kumagawa di Medaka Box con il gruppo e domenica sarò Kaneki Ken (White, Battle Suit Manga) di Tokyo Ghoul :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Io vengo venerdì!Probabilmente mi metterò un qualcosa tipo un cartellino con scritto "Ludos".Sarò assolutamente in cerca di Leo Ortolani, Zerocalcare e Sio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per noi toscani non ci sono problemi di sorta Ancor di più per chi abita a Lucca. ...quindi la risposta è sì. Per il resto guarderò un po' sul momento. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sarò presente il 31 ottobre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ancor di più per chi abita a Lucca. Un cugino di mio cliente abita proprio lì. Abbiam parlato tanto di lui ma shhh. Comunque, verrò sabato e domenica. E' facile perdersi se volete incontrarvi, coi cell è meglio che invece di dire i dettagli dei vesti, ect. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Si potrebbe fare un MP per ogni giorno per chi viene, così ci scambiamo anche i numeri e ci mettiamo d'accordo magari su dove incontrarci Edit: io sicuramente starò la mattinata nel padiglione games (ci sarà Sio e c'è Magic the Gathering) ma mi girerò un po' tutto. Sicuramente, padiglione games e fumetti (tra Bonelli, Panini e BAO c'è tantissima roba da fare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io ci vado sabato... yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 E domani (quindi oggi) sarò finalmente al Lucca, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.