Zoroark Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ci vado venerdì, sabato e domenica!Venerdì non so ancora che cosplay farò, Sabato sarò Misogi Kumagawa di Medaka Box con il gruppo e domenica sarò Kaneki Ken (White, Battle Suit Manga) di Tokyo Ghoul :3
Ludos Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 Io vengo venerdì!Probabilmente mi metterò un qualcosa tipo un cartellino con scritto "Ludos".Sarò assolutamente in cerca di Leo Ortolani, Zerocalcare e Sio e.e
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Inviato 25 ottobre, 2015 per noi toscani non ci sono problemi di sorta Ancor di più per chi abita a Lucca. ...quindi la risposta è sì. Per il resto guarderò un po' sul momento. :°D
Combo Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Ancor di più per chi abita a Lucca. Un cugino di mio cliente abita proprio lì. Abbiam parlato tanto di lui ma shhh. Comunque, verrò sabato e domenica. E' facile perdersi se volete incontrarvi, coi cell è meglio che invece di dire i dettagli dei vesti, ect. :/
Ludos Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Si potrebbe fare un MP per ogni giorno per chi viene, così ci scambiamo anche i numeri e ci mettiamo d'accordo magari su dove incontrarci Edit: io sicuramente starò la mattinata nel padiglione games (ci sarà Sio e c'è Magic the Gathering) ma mi girerò un po' tutto. Sicuramente, padiglione games e fumetti (tra Bonelli, Panini e BAO c'è tantissima roba da fare XD)
MarcinGreed Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 io ci vado sabato... yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 E domani (quindi oggi) sarò finalmente al Lucca, non vedo l'ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.