Vai al commento



Lucca Comics


Meta_Knight

Post raccomandati

Dovrei esserci per la prima volta salvo imprevisti, ma non prometto niente, se ci sarò sarà  la volta buona in cui inizio a comprare i volumi di One Piece (se li trovo ad un prezzo decente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ci sarò, e per tutti i giorni della fiera :) Non ho intenzione di comprare nulla, ci vado più che altro per stare in compagnia!


 


Se qualcuno di voi vuole organizzare un incontro made in PM, io ci sto! Sarebbe un'idea carina :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei,gli altri anni non ci sono stato,forse questa è la volta buona...Inoltre abitando in Toscana,potrei farci un pensierino...Comunque non ci andrò in Cosplay,e non ho ancora deciso cosa comprare...


Dovrei esserci per la prima volta salvo imprevisti, ma non prometto niente, se ci sarò sarà  la volta buona in cui inizio a comprare i volumi di One Piece (se li trovo ad un prezzo decente)

Concordo,sarebbe una buona occasione per cominciare a leggere dei nuovi manga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei esserci per la prima volta salvo imprevisti, ma non prometto niente, se ci sarò sarà  la volta buona in cui inizio a comprare i volumi di One Piece (se li trovo ad un prezzo decente)

 

ti consiglio di prendere delle raccolte,piuttosto che numeri singoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Forse quest'anno riuscirò ad andarci.


Però la vedo difficile, dipenderà  da mille fattori.


Tanto finirà  che non ci verrò come tutti gli anni, sigh...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno ancora niente, dovrò informarmi meglio con mia zia che me l'ha detto l'anno scorso di venirci quest'anno. Nemmeno prenotati l'hotel, lmao.


E' dal 2010 che ci vado a trovare e a chattare con i miei pro spriter, ovviamente miei vecchi amici, non credo che li conoscete davvero bene. C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ha letto la notizia del biglietto?


 


ora dovranno essere acquistati in prevendita sul loro sito,il biglietto sarà  valido solo per il giorno in cui deciderete di andarci (quindi se lo acquistate per giovedì 29,non potrà  essere valido per gli altri giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che andrò alla fiera... ho già  pagato il viaggio ma se trovassi un lavoro saluterei con la manina la fiera di quest'anno e lavorerei (e la prossima settimana ho un colloquio! O.O). E sinceramente per quanto mi dispiaccia, di questo periodo rinuncio senza pensarci a Lucca per poter ottenere un lavoro stabile anche se solo per pochi mesi...


 


Se riuscissi ad andare gli acquisti che voglio assolutamente fare sono: il nuovo numero di Roll Again (se dovesse uscire) e un' Action Figure di Tokyo Ghoul :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo cotante bestemmie ho trovato un biglietto per l' evento e speravo di fare i viaggio in treno ed invece andrò in macchina. Sarò presente esclusivamente nella giornata di Venerdì 30 ottobre e se volete incontrarmi e passare la giornata insieme ci accordiamo via MP :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...