gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eh sì, dopo le recenti operazioni che coinvolgono la nuova azienda Alphabet Google ha deciso di fare un cambiamento radicale al proprio logo... Che dire, andate su google.it e godetevelo!Cliccando sul Doodle potrete anche visualizzare la storia del logo. Cosa sa ne pensate?Io lo trovo bellissimo, in linea con il material design (amo le cose minimali). C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lo trovo molto carino e minimalista,senza troppi fronzoli,semplice e chiaro!Google mi sta stupendo sempre di più ultimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Molto minimalista in linea con gli altri! Mi piace abbastanza, ma la " G " non mi convince del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Rispetto a quello vecchio mi piace,anche se preferisco quello vecchio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Preferivo il vecchio Google della mia infanzia(?)Questo e'troppo minimal..Bho,io preferisco quello del 2002.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Rispetto a quello vecchio mi piace,anche se preferisco quello vecchio. Il senso di codesta frase? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io già mi sono dimenticata quello vecchio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Il senso di codesta frase? Che gli piace, ma preferisce comunque quello vecchio. Ha senso :3 Comunque è molto carino! Minimal come piace a me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Molto minimalista in linea con gli altri! Mi piace abbastanza, ma la " G " non mi convince del tutto. Anche tu con la g eh? XD Molto carino comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 carino e semplice ma niente di che. Lo preferisco comunque a quello vecchio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che gli piace, ma preferisce comunque quello vecchio. Ha senso :3 Comunque è molto carino! Minimal come piace a me *^* "Rispetto a quello vecchio mi piace" vuol dire che gli piace di più rispetto a quello vecchio, :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 "Rispetto a quello vecchio mi piace" vuol dire che gli piace di più rispetto a quello vecchio, :/ Si poteva esprimere un po' meglio, ma credo che volesse dire questo! Ma basta cianciare xD Non siamo qui per discutere sul modo di esprimersi altrui! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si poteva esprimere un po' meglio, ma credo che volesse dire questo! Ma basta cianciare xD Non siamo qui per discutere sul modo di esprimersi altrui! :3 Hai ragione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma sì, è buono! Poi chi se ne frega del logo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma sì, è buono! Poi chi se ne frega del logo xD Ha detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ha detto tutto Io passerei subito alla concorrenza se mettessero un design schifoso, non scherzo. Ma sì, è buono! Poi chi se ne frega del logo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.