Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Salve! Essendo venuto a sapere il mio TSV grazie a Poliwag e Yusuke che ringrazio molto (link in firma se volete sapere cos'è e/o sapere il vostro) adesso sono interessato a diversi shiny ma ci tengo che abbiano il mio ID e Ao.Quindi...Se state breddando Pokemon e avete la possibilità di sapere l' ESV delle vostre uova se esso coincide con il mio TSV molto probabilmente sono interessato a prenderlo.Qui ci sono due opzioni:A) Ve lo pago come un sfpb (0.05pp) dopo aver controllato che sia shiny e flaw.B) Lo clonate, mi date entrambe le uova, le schiudo, una la tengo e una ve la restituisco. (In questa opzione lo dovremo anche comunicare agli utenti sopra citati nel loro topic)Voi proponete tutto Il miei TSV sono:Rubino Omega: (2279)Zaffiro Alpha: (0974)Y: (2233)X: (3062)Spero di essere utile
deviro Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 mmm vorrei provarci a brendare qualche pokemon dimmi a te cosa interesa se dovesse capitarmi un flaw con il evs lo te lo regalo però vorrei clonarlo prima xD.
Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xDComunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi
deviro Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xDComunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi guarda brendo qualche pokemon che mi interesserebbe avere shiny flaw tanto per averlo 100% legit quindi brendo un charyzard visto che in team lo vorrei shiny x 100% legit lo ho per il momento con dragodanza e natura allegra ma lo voglio prima di tutto con 6-5ivs ed anche shiny <3 quindi ne varò parecchie di uova e vedo quelli con 6-5ivs
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Perfetto, fammi sapere allora per ora ho 3 uova da esaminare arrivo a 5 e poi ti faccio sapere i risultati credo entro oggi.
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sisi certo allora le esamino stasera comunque in una di quelle 5 uova c'è un charmander con 6ivs XD e sempre per charyzard x ma ha 6 ivs kappa.
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Wow Speriamo bene allora spero anche io XD perchè lo vorrei tanto shiny breendato da me 100% legit XD altrimenti vedo se qualche utente ha il tsv corrispondente al esv come mosse ha: oltraggio,dragodanza,fuococarica ed ruggito anche se il mio aveva dragartigli.
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Io ho perso una vita a breddarne uno.. lo cercavo per my ma dopo tipo 300 uova ho smesso dalla disperazione xDCerto
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io ho perso una vita a breddarne uno.. lo cercavo per my ma dopo tipo 300 uova ho smesso dalla disperazione xD Certo dovresti avere 1 su 600 uova mi pare di trovarlo shiny poi non so ma il metodo tsv esv è migliore secondo me.
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Non ricordo l'esatto valore di probabilità shiny ma tsv e esv da quello che ho capito è migliore solo perché puoi aiutarti con altri utenti. Sapere il proprio tsv e l' esv delle proprie uova non cambia molto xD
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non ricordo l'esatto valore di probabilità shiny ma tsv e esv da quello che ho capito è migliore solo perché puoi aiutarti con altri utenti. Sapere il proprio tsv e l' esv delle proprie uova non cambia molto xD 1 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.10.31.31 {0409} 2 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.09.31.31 {3832} 3 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.18.31.31 {2776} 4 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.31.31.31 {3212} 5 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.28.31.31 {1798} questi sono i valori che mi sono usciti :/
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Se ne fai ancora vediamo se no spera che qualcuno che veda il tuo messaggio abbia il tsv compatibile
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Se ne fai ancora vediamo se no spera che qualcuno che veda il tuo messaggio abbia il tsv compatibile su un forum l'ho trovato con il 4 charmander ma credo di farne ancora in futuro.
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo se trovo qualche uovo con il tuo tsv ti faccio sapere.
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo guarda nel mio giveaway nelle iniziative non ufficiali. stasera butto tutte le uova rimaste
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Deviro: grazie, spero anche che altri possano aiutarmi oppure essere aiutati grazie a questo post Poliwag: Ho già guardato grazie, ci arrivo molto vicino ma non uguale pezienza
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Purtroppo avendo un solo TSV è più difficile beccarlo...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Ad ogni gioco cambia? quello appartiene a rubino.. ma possiedo anche zaffiro x e y.
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Ad ogni gioco cambia? quello appartiene a rubino.. ma possiedo anche zaffiro x e y. Certo ogni salvataggio (copia) ha il suo! Quindi in teoria potresti averne altri tre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.