Vai al commento

[cerco] Uova shiny flawless! Con possibilità  di shiny anche per voi! 4 TSV disponibili!


Alexander93

Post raccomandati

Salve! :)

Essendo venuto a sapere il mio TSV grazie a Poliwag e Yusuke che ringrazio molto (link in firma se volete sapere cos'è e/o sapere il vostro) adesso sono interessato a diversi shiny ma ci tengo che abbiano il mio ID e Ao.

Quindi...

Se state breddando Pokemon e avete la possibilità  di sapere l' ESV delle vostre uova se esso coincide con il mio TSV molto probabilmente sono interessato a prenderlo.

Qui ci sono due opzioni:

A) Ve lo pago come un sfpb (0.05pp) dopo aver controllato che sia shiny e flaw.

B) Lo clonate, mi date entrambe le uova, le schiudo, una la tengo e una ve la restituisco. (In questa opzione lo dovremo anche comunicare agli utenti sopra citati nel loro topic)

Voi proponete tutto :)

Il miei TSV sono:

Rubino Omega: (2279)

Zaffiro Alpha: (0974)

Y: (2233)

X: (3062)

Spero di essere utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do :)

Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xD

Comunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do :)

Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xD

Comunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi ;)

guarda brendo qualche pokemon che mi interesserebbe avere shiny flaw tanto per averlo 100% legit quindi brendo un charyzard visto che in team lo vorrei shiny x 100% legit lo ho per il momento con dragodanza e natura allegra ma lo voglio prima di tutto con 6-5ivs ed anche shiny <3 quindi ne varò parecchie di uova e vedo quelli con 6-5ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow :) Speriamo bene allora :)

spero anche io XD perchè lo vorrei tanto shiny breendato da me 100% legit XD altrimenti vedo se qualche utente ha il tsv corrispondente al esv come mosse ha: oltraggio,dragodanza,fuococarica ed ruggito anche se il mio aveva dragartigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo l'esatto valore di probabilità  shiny ma tsv e esv da quello che ho capito è migliore solo perché puoi aiutarti con altri utenti. Sapere il proprio tsv e l' esv delle proprie uova non cambia molto xD

1 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.10.31.31 {0409}

2 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.09.31.31 {3832}

3 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.18.31.31 {2776}

4 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.31.31.31 {3212}

5 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.28.31.31 {1798}

 

questi sono i valori che mi sono usciti :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...