Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Salve! Essendo venuto a sapere il mio TSV grazie a Poliwag e Yusuke che ringrazio molto (link in firma se volete sapere cos'è e/o sapere il vostro) adesso sono interessato a diversi shiny ma ci tengo che abbiano il mio ID e Ao.Quindi...Se state breddando Pokemon e avete la possibilità di sapere l' ESV delle vostre uova se esso coincide con il mio TSV molto probabilmente sono interessato a prenderlo.Qui ci sono due opzioni:A) Ve lo pago come un sfpb (0.05pp) dopo aver controllato che sia shiny e flaw.B) Lo clonate, mi date entrambe le uova, le schiudo, una la tengo e una ve la restituisco. (In questa opzione lo dovremo anche comunicare agli utenti sopra citati nel loro topic)Voi proponete tutto Il miei TSV sono:Rubino Omega: (2279)Zaffiro Alpha: (0974)Y: (2233)X: (3062)Spero di essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mmm vorrei provarci a brendare qualche pokemon dimmi a te cosa interesa se dovesse capitarmi un flaw con il evs lo te lo regalo però vorrei clonarlo prima xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xDComunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quindi saresti propenso per l'alternativa B? Se lo cloni e me lo passi lo schiudo shiny per te e poi te lo do Non saprei. In particolare un charmander allegro con dragodanza, shuppet deciso con destinobbligato e honedge vivace. Ma non breddarli solo per me xDComunque sono interessato un po ha tutto.. Se tu breddi e ne hai uno che coincide esv col mio tsv sai dove trovarmi guarda brendo qualche pokemon che mi interesserebbe avere shiny flaw tanto per averlo 100% legit quindi brendo un charyzard visto che in team lo vorrei shiny x 100% legit lo ho per il momento con dragodanza e natura allegra ma lo voglio prima di tutto con 6-5ivs ed anche shiny <3 quindi ne varò parecchie di uova e vedo quelli con 6-5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perfetto, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perfetto, fammi sapere allora per ora ho 3 uova da esaminare arrivo a 5 e poi ti faccio sapere i risultati credo entro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sisi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sisi certo allora le esamino stasera comunque in una di quelle 5 uova c'è un charmander con 6ivs XD e sempre per charyzard x ma ha 6 ivs kappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Wow Speriamo bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Wow Speriamo bene allora spero anche io XD perchè lo vorrei tanto shiny breendato da me 100% legit XD altrimenti vedo se qualche utente ha il tsv corrispondente al esv come mosse ha: oltraggio,dragodanza,fuococarica ed ruggito anche se il mio aveva dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho perso una vita a breddarne uno.. lo cercavo per my ma dopo tipo 300 uova ho smesso dalla disperazione xDCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho perso una vita a breddarne uno.. lo cercavo per my ma dopo tipo 300 uova ho smesso dalla disperazione xD Certo dovresti avere 1 su 600 uova mi pare di trovarlo shiny poi non so ma il metodo tsv esv è migliore secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ricordo l'esatto valore di probabilità shiny ma tsv e esv da quello che ho capito è migliore solo perché puoi aiutarti con altri utenti. Sapere il proprio tsv e l' esv delle proprie uova non cambia molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ricordo l'esatto valore di probabilità shiny ma tsv e esv da quello che ho capito è migliore solo perché puoi aiutarti con altri utenti. Sapere il proprio tsv e l' esv delle proprie uova non cambia molto xD 1 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.10.31.31 {0409} 2 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.09.31.31 {3832} 3 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.18.31.31 {2776} 4 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.31.31.31 {3212} 5 - Charmander (M) - Jolly - Blaze - 31.31.31.28.31.31 {1798} questi sono i valori che mi sono usciti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se ne fai ancora vediamo se no spera che qualcuno che veda il tuo messaggio abbia il tsv compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se ne fai ancora vediamo se no spera che qualcuno che veda il tuo messaggio abbia il tsv compatibile su un forum l'ho trovato con il 4 charmander ma credo di farne ancora in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Certo io sono sempre qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo se trovo qualche uovo con il tuo tsv ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Up. Cerco qualsiasi pokèmon. Se avete delle uova che volete shiny con l esv 2279 ditemelo guarda nel mio giveaway nelle iniziative non ufficiali. stasera butto tutte le uova rimaste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Deviro: grazie, spero anche che altri possano aiutarmi oppure essere aiutati grazie a questo post Poliwag: Ho già guardato grazie, ci arrivo molto vicino ma non uguale pezienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Purtroppo avendo un solo TSV è più difficile beccarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ad ogni gioco cambia? quello appartiene a rubino.. ma possiedo anche zaffiro x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ad ogni gioco cambia? quello appartiene a rubino.. ma possiedo anche zaffiro x e y. Certo ogni salvataggio (copia) ha il suo! Quindi in teoria potresti averne altri tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uhm.. arrivo nel tuo topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.