Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uhm.. arrivo nel tuo topic xD LOOOOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uhm.. arrivo nel tuo topic xD tu si che sei forte XD io ho anche y ma non ci gioco quasi mai non saprei se registrarlo o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Va beh non avevo pensato che ogni gioco=tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Va beh non avevo pensato che ogni gioco=tsv c'è che ogni gioco ha un tsv diverso ed non dipende dal 3ds.Almeno l'ho letto su smogon questa info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io l'ho saputo oggi meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 c'è che ogni gioco ha un tsv diverso ed non dipende dal 3ds.Almeno l'ho letto su smogon questa info. Io l'ho saputo oggi meglio tardi che mai l'intro di yusuke era così bella ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Guarda non è colpa sua, l'ho letto e riletto il vostro post per capire bene di cosa stavate parlando e alla fine ho capito ma dev'essermi sfuggita la parte dove spiegava questo dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 l'intro di yusuke era così bella (infattiiii T_TGuarda non è colpa sua, l'ho letto e riletto il vostro post per capire bene di cosa stavate parlando e alla fine ho capito ma dev'essermi sfuggita la parte dove spiegava questo dettaglio.Be' in effetti non mi ci sono soffermato molto su questo, l'importante è che adesso l'hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Certo A breve avrò 4 tsv e potrò anche essere più utile Edit: aggiunti in prima pagina tutti i miei tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Certo A breve avrò 4 tsv e potrò anche essere più utile Edit: aggiunti in prima pagina tutti i miei tsv anche in firma mettili i tuoi tsv. Credo che qualche pokemon abbiamo uno dei tuoi tsv credo sia chary x ma non sono sicuro al 100% controllerò dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ci sto provando ma si blocca xDMagari! poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ci sto provando ma si blocca xD Magari! poi fammi sapere sono tutti in firma good job.comunque niente però voglio darti un ovetto di chary x per te quindi cercherò di farlo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.