Vai al commento

[CERCO] Un Pokémon, pago bene (PP) o qualsiasi altra cosa vogliate


Adry099

Post raccomandati

Salve a tutti necessiterei di questi due Pokémon:


380.pngLatiasfemale.png@Assorbisfera_Sprite_Zaino.pngAssorbisfera 

Abilità : Levitazione

EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe  

Natura:Timida

- Scacciabruma

- Dragobolide 

- Psicoshock

- Ripresa

Non serve che sia shiny, mi basta che abbia le caratteristiche sopracitate (soprattutto le evs e le mosse Defog e  Dragobolide) :)

In caso ne abbiate solo uno e non sapete come clonarlo o non ne avete la possibilità  niente paura io dispongo del powersaves e ve lo posso clonare in due minuti.

Ci tengo tantissimo ad ottenere questo Pokémon con queste caratteristiche ed è da moltissimo tempo che lo sto cercando :(

Grazie mille a chiunque mi aiuterà  ;)

Per il prezzo in pp offrite voi (Non più di 0.10 pp), altrimenti ho tantissimi SFPB Battle Ready da offrirvi e ve ne posso dare tre a scelta per Latias.

Scrivetemi qui sotto o per MP per me è indifferente ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alle evs ci tengo perché una volta me ne avevano scambiato uno con evs differenti che si poteva utilizzare nelle lotte online ed io provandogliele a cambiare e cambiando anche le mosse perché erano diverse (a parte defog) l'ho reso cheat o qualcosa del genere perché ora non me lo fa più utilizzare nelle lotte online. Il tuo ha lo stesso moveset di quello che cerco io? E si può utilizzare nelle lotte online?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alle evs ci tengo perché una volta me ne avevano scambiato uno con evs differenti che si poteva utilizzare nelle lotte online ed io provandogliele a cambiare e cambiando anche le mosse perché erano diverse (a parte defog) l'ho reso cheat o qualcosa del genere perché ora non me lo fa più utilizzare nelle lotte online. Il tuo ha lo stesso moveset di quello che cerco io? E si può utilizzare nelle lotte online?

Mi sembra di no,comunque non lo fa usare perché non ha il pentagono(così so) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono invece lo fa usare tranquillamente. Perché in questo momento sto usando un Latios no PB con le sue stesse identiche mosse però ha molta meno difesa e def. Sp di Latias e quindi io lo preferisco nettamente Latias.Comunque io per lotte online non intendo quelle a punteggio ma le 6 vs 6. Che tu sappia il tuo può partecipare a quelle?


Potresti controllare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...