Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cerco loroKangaskhan @ Kangaskhanite244 HP/ 244 Atk/ 20 DefAdamant NatureInner Focus– Fake Out– Sucker Punch– Low Kick– Double-Edge [Avuto]Blaziken @ Life Orb20 Atk/ 236 Sp.A /252 SpeIVs: 30 speedNaive NatureSpeed Boost– Overheat– Superpower– Protect– Hidden Power IceSuicune @ Sitrus Berry252 HP/ 20 Def/ 100 Sp.A/ 116 Sp.D/ 20 SpeIVs: 0 AtkCalm NaturePressure– Protect– Tailwind– Ice Beam– ScaldSylveon @ Choice Specs252 HP/ 4 Def / 252 Sp.AIVs: 0 Atk, 22 SpeQuiet NaturePixilate– Hyper Voice– Moonblast– Shadow Ball– Sleep TalkTerrakion @ Focus Sash4 HP/ 252 Atk/ 252 SpeJolly NatureJustified– Protect– Quick Guard– Rock Slide– Close CombatCresselia @ Kee Berry252 HP/ 108 Def / 148 Sp.DIVs: 0 Atk, 0 SpeSassy NatureLevitate– Ice Beam– Trick Room– Helping Hand– MoonlightI pokemon dovranno essere con le ivs tutte al 31 tranne dove specificato, tranne i legendari che dovranno avere solo tre ivs al 31 (quelle favorevoli) e le altre come specificato.Quelli non specificati saranno ivs casuali(dei legendari).I pokemon dovranno essere shiny ,tranne i legendari e legit (o almeno legal hack). Offro 0.10-0.12 per i pokemon normali con addetto strumento0.15 per i legendari con addetto strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho il Terrakion che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho il Terrakion che cerchi Cosa chiedi in cambio pp o pokemon? Io ho il Terrakion che cerchi Cosa chiedi in cambio pp o pokemon? Io ho il Terrakion che cerchi Cosa chiedi in cambio pp o pokemon? Io ho il Terrakion che cerchi Cosa chiedi in cambio pp o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Di Pokémon mi interesserebbe solo Latias con Defog e le evs 72hp/184sp.atk/252speed per caso lo hai?Altrimenti pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Di Pokémon mi interesserebbe solo Latias con Defog e le evs 72hp/184sp.atk/252speed per caso lo hai?Altrimenti pp :3No facciamo pp...quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Siccome ho anche lo strumento facciamo 0.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Siccome ho anche lo strumento facciamo 0.15? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Allora io adesso salvo il tuo codice e quando vuoi sono on per lo scambio;)Nome in-game: Ndrì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok ti faccio sapere io Ok ti faccio sapere io Ok ti faccio sapere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok come preferisci Per MP o sulla discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.