elf Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ciao come da titolo offro ditto 6iv di qualsiasi natura e qualsiasi oggetto voi desideriate, se interessati mandatemi un mp.
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Cosa cerchi ? Sono legit o i soliti cheat kb
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Cosa cerchi ? Sono legit o i soliti cheat kb Purtroppo tutti i Ditto Shiny Flaw sono cheat
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Questi non sono shiny magari non sono cheat ed abbiamo trovato una miniera d'oro... Ma il fatto che li abbia di tutte le nature è più esemplari di ogni una mi sa di ps
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ma alla fine i ditto vengono abbandonati alla pensione a procreare, che vi frega :c
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Purtroppo tutti i Ditto Shiny Flaw sono cheat Questi non sono shiny magari non sono cheat ed abbiamo trovato una miniera d'oro... Ma il fatto che li abbia di tutte le nature è più esemplari di ogni una mi sa di ps Beh dipende se sono old gen può essere che li ha ottenutI con il metodo del RNG
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ma alla fine i ditto vengono abbandonati alla pensione a procreare, che vi frega :c Infatti preferisco un Ditto shiny flaw cheat al 100 % che uno flawless,è cheat ma almeno aumenta la probabilità di trovare uno shiny c:
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Giusto ma io li ho già deciso allegro timido e modesto lo vorrei per "collezione"
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ne voglio uno anchio quanto chiedi? Dunsparcy tu ne hai ancora se si a quanto li vendi?
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ne voglio uno anchio quanto chiedi? Dunsparcy tu ne hai ancora se si a quanto li vendi? Io non vendo pokemon nelle discussioni altrui u.u Comunque lo possiedo
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 ciao ragazzi, se siete interessati mandatemi un messaggio in mp, mi dimentico sempre di controllare le conversazioni, i ditto, oggetti ecc...restano sempre disponibili, ciao a tuttiiii
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.