elf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao come da titolo offro ditto 6iv di qualsiasi natura e qualsiasi oggetto voi desideriate, se interessati mandatemi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cosa cerchi ? Sono legit o i soliti cheat kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cosa cerchi ? Sono legit o i soliti cheat kb Purtroppo tutti i Ditto Shiny Flaw sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Questi non sono shiny magari non sono cheat ed abbiamo trovato una miniera d'oro... Ma il fatto che li abbia di tutte le nature è più esemplari di ogni una mi sa di ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma alla fine i ditto vengono abbandonati alla pensione a procreare, che vi frega :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Purtroppo tutti i Ditto Shiny Flaw sono cheat Questi non sono shiny magari non sono cheat ed abbiamo trovato una miniera d'oro... Ma il fatto che li abbia di tutte le nature è più esemplari di ogni una mi sa di ps Beh dipende se sono old gen può essere che li ha ottenutI con il metodo del RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Infatti e sono rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma alla fine i ditto vengono abbandonati alla pensione a procreare, che vi frega :c Infatti preferisco un Ditto shiny flaw cheat al 100 % che uno flawless,è cheat ma almeno aumenta la probabilità di trovare uno shiny c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Giusto ma io li ho già deciso allegro timido e modesto lo vorrei per "collezione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ne voglio uno anchio quanto chiedi? Dunsparcy tu ne hai ancora se si a quanto li vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ne voglio uno anchio quanto chiedi? Dunsparcy tu ne hai ancora se si a quanto li vendi? Io non vendo pokemon nelle discussioni altrui u.u Comunque lo possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ciao ragazzi, se siete interessati mandatemi un messaggio in mp, mi dimentico sempre di controllare le conversazioni, i ditto, oggetti ecc...restano sempre disponibili, ciao a tuttiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.