Damon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Salve ragazzi ,di recente ho ottenuto uno shiny charizard (non competitivo) e cosi ho pensato di vedere se mettendolo qui sul forum mi arrivava qualche offerta interessante,fatemi sapere se vi interessa e cosa offrite.sono interessato a PP o magari qualche competitivo ma comunque fate la vostra offerta se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao mi interessa anche se non è competitivo. Ti posso offrire un dratini e un torchic con abilità nascoste d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Edit: Ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mio mercatino sotto guardaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 scusate il ritardo nella risposta ( problemi ).al momento non ho trovato qualcosa che mi interessi particolarmente quindi tengo aperta la discussione,vi ringrazio per queste offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.