Vai al commento



Il mercatino di Dani ~ Benvenuti a Kalos&Hoenn!


Dani.

Post raccomandati

In questi giorni, saranno apportate delle modifiche radicali al mercatino. Tutti i pokémon FBP presenti - o comunque gran parte di essi - saranno breddati personalmente da me, in modo tale da confermarne la legittimità al 101 %. 

 

Di conseguenza, alcuni pokèmon non saranno disponibili per essere scambiati/venduti. Come accorgersene? Semplice! 

 

gengar.gif ITA | Livello 50 | M | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Palla Ombra - Fangobomba - Sostituto - Destinobbligato |    EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 SPD

 

Un esempio di pokèmon non disponibile è lui! Pokémon barrato = Pokémon non disponibile.

 

Vi ringrazio per la comprensione!

 

P.s. : Un nuovo Gengar sarà presto disponibile in una Luna Ball :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

staraptor.gif GPN | Livello 50 | F | 31/31/31/x/31/31 | Decisa | Temerarietà | Moveset : Baldeali - Zuffa - 

 

golduck.gif ING | Livello 50 | F | 31/X/31/31/31/31 | Sicura | Antimeteo | Moveset : Protezione - Idrovampata - Ripeti - Inibitore | EV : 252 HP -  252 SPA - 4 SPE

quanto per questi 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Slaine ha scritto:

staraptor.gif GPN | Livello 50 | F | 31/31/31/x/31/31 | Decisa | Temerarietà | Moveset : Baldeali - Zuffa - 

 

golduck.gif ING | Livello 50 | F | 31/X/31/31/31/31 | Sicura | Antimeteo | Moveset : Protezione - Idrovampata - Ripeti - Inibitore | EV : 252 HP -  252 SPA - 4 SPE

quanto per questi 2?

 

0.08, come da listino ^^ 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Slaine ha scritto:

sisi, un orario più o meno preciso?così catturo qualche pokemon extra per lo scambio

ps: magari hai anche un ninetales o un vulpix con siccità?

 

Lo caricherò a giorni :3 

 

Dopo le 21 mi trovi sicuramente. Ti mando poi un PM io! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Daani ha scritto:

 

Lo caricherò a giorni :3 

 

Dopo le 21 mi trovi sicuramente. Ti mando poi un PM io! 

ciao, potresti aggiungere al totale anche i seguenti pokemon e strumenti?

- mew evento gamestop 2016

- ditto 6ivs natura ingenua

- hoopa gamestop ita

blazikenite, charizardite X, destinocomune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il primo risultato del nuovo progetto :D

 

gyarados.gif Esca_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Prepotenza | Moveset : Sgranocchio - Dragodanza - Cascata - Protezione | EV : 252 ATK - 252 SPE  - 4 DEF

 

 

* Piccolo aggiornamento : Sezione Vivillon rimossa. 

- Servizio cloning non più disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove aggiunte del nuovo progetto :D

 

gengar.gif Luna_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Levitazione | Moveset : Fangobomba - Fuocofatuo - Protezione - Palla Ombra | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 SPD

 

rhydon.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | F | 31/31/31/x/31/31 | Decisa | Parafulmine | Moveset : Pietrataglio - Lucidatura - Terremoto - Protezione | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 SPD

 

tentacruel.gif Esca_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | M | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Melma | Moveset : Fangonda - Privazione - Rapigiro - Idrovampata | EV : 248 HP - 216 DEF - 28 SPD - 16 SPE

 

 

Aggiornamento struttura mercatino : 

 

1 - Rimozione sezione " Lastre " ( Strumenti -> Lastre );

2 - Aggiunte relative Poké Ball sezione " Mosse Uovo " ( Occasioni -> Mosse Uovo );

3 - Aggiunte relative Poké Ball sezione " Leggendari FBP 1-6 Generazione ";

2 - Aggiunte relative Poké Ball sezione " Shiny da collezione " ( Occasioni -> Shiny da collezione ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto disponibili : 

 

arcanine.gif Level_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | M | 31/31/31/x/31/31 | Scaltra | Prepotenza | Moveset : Fuococarica - Mattindoro - Fuocofatuo - Extrarapido | EV : 252 DEF - 248 HP  - 8 ATK 

 

beedrill.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | M | 31/31/31/x/31/31 | Allegra | Aiutinsetto | Moveset : Protezione - Velenpuntura - Retromarcia - Giravvita | EV : 252 ATK - 252 SPE- 4 DEF

 

* Attesa scomparsa Pokérus

 

Aggiornamento sezione Cerco

 

cottonee.gif - Mosse uovo : Affannoseme, Ripeti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gengodile ha scritto:

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

Daani, è da venerdì che aspetto una risposta al messaggio privato :(

 

Oh, perdonami, ma sono molto impegnato con un esame universitario.

 

Quel poco che riesco a fare, lo faccio di notte. E come si può notare, è giusto l'evsing di un paio di pokèmon. 

 

Appena posso, prometto che sbrigherò tutto quello che è rimasto in sospeso! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

 

Oh, perdonami, ma sono molto impegnato con un esame universitario.

 

Quel poco che riesco a fare, lo faccio di notte. E come si può notare, è giusto l'evsing di un paio di pokèmon. 

 

Appena posso, prometto che sbrigherò tutto quello che è rimasto in sospeso! 

Tranquillo,  anch'io ho avuto parecchio impegni scolastici di recente,  perdonami il flood non volevo ripetere tanto quella frase XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao dani. mi interesserebbe

arcanine.gif Level_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | M | 31/31/31/x/31/31 | Scaltra | Prepotenza | Moveset : Fuococarica - Mattindoro - Fuocofatuo - Extrarapido | EV : 252 DEF - 248 HP  - 8 ATK 

solo che è barrato. vuol dire che non lo hai più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, poliwag ha scritto:

ciao dani. mi interesserebbe

arcanine.gif Level_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | M | 31/31/31/x/31/31 | Scaltra | Prepotenza | Moveset : Fuococarica - Mattindoro - Fuocofatuo - Extrarapido | EV : 252 DEF - 248 HP  - 8 ATK 

solo che è barrato. vuol dire che non lo hai più?

 

No, doveva solo scomparire il pokèrus post-evsamento!

 

E' disponibilissimo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato al ditto transormers (lol). Ma prima volevo chiedere alcune informazioni, perché sono nuovo e vorrei informarmi:

 

Che cosa sono i PokéPoints?

I ditto 6iv hanno imposter?

 

Grazie per l' attenzione, spero di ricevereprest una risposta.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, marionova ha scritto:

Sono interessato al ditto transormers (lol). Ma prima volevo chiedere alcune informazioni, perché sono nuovo e vorrei informarmi:

 

Che cosa sono i PokéPoints?

I ditto 6iv hanno imposter?

 

Grazie per l' attenzione, spero di ricevereprest una risposta.;)

 

Ciao, ti rispondo subito. 

 

I PokéPoints sono una sorta di moneta virtuale, utilizzata su questo forum. Puoi acquistare dai mercatini, acquistare " espansioni " per il profilo ( appena saranno nuovamente disponibili/se lo saranno ) e via discorrendo :3 

 

Riguardo i ditto, hanno varie abilità. Considerando che sono solo per il breeding, non le ho inserite! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ciao, ti rispondo subito. 

 

I PokéPoints sono una sorta di moneta virtuale, utilizzata su questo forum. Puoi acquistare dai mercatini, acquistare " espansioni " per il profilo ( appena saranno nuovamente disponibili/se lo saranno ) e via discorrendo :3 

 

Riguardo i ditto, hanno varie abilità. Considerando che sono solo per il breeding, non le ho inserite! 

 

Ok grazie mille. Ora scusa se ti rubo altro tempo, ma mi potresti dire come si possono ottenere i PokéPoints, così posso "comprare" il ditto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, marionova ha scritto:

 

Ok grazie mille. Ora scusa se ti rubo altro tempo, ma mi potresti dire come si possono ottenere i PokéPoints, così posso "comprare" il ditto?

 

Partecipando alle competizioni ufficiali/organizzate dagli utenti, aprendo un tuo mercatino, offrire determinati pokèmon, eventi e via discorrendo! :3 

 

Ti consiglio di dare un'occhiata in queste sezioni qui : 

 

1 - http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/

2 - http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/207-aste-pok%C3%A9mon/

 

Così ti fai un'idea ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Partecipando alle competizioni ufficiali/organizzate dagli utenti, aprendo un tuo mercatino, offrire determinati pokèmon, eventi e via discorrendo! :3 

 

Ti consiglio di dare un'occhiata in queste sezioni qui : 

 

1 - http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/

2 - http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/207-aste-pok%C3%A9mon/

 

Così ti fai un'idea ^^

 

Grazie poi ti farò sapere quali pokemon vorrò scambiare.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...