Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Secondo voi se Ash perde alla lega di Unima cosa farà ? Tornerà a Sinnoh per affrontare Camilla ? Andrà in un'altra regione ? Affronterà una nuova frontiera della lotta ? Secondo me affronterà la frontiera della lotta di Johto ! Voi a cosa pensate ??
Yvel Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 No, no! Deve assolutamente vincere, così può dire:- Bene, finita questa, prendiamo la pensione!- non lo voglio più nella serie!
Seanna Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Che vinca o perda, spero che non si faccia più vedere.
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Morirà .Secondo me andrà a perdere in qualche altra regione
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Autore Inviato 1 luglio, 2012 Io non voglio che vada via Ash , mi mancherebbe troppo la sua tontaggine !!! :cry: Se ci deve essere un'ultima stagione ci devono essere TUTTI gli amici di Ash !
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Io non capisco perché si parla di ash come una persona carne e ossa >.< non voglio distruggere nulla ma ash è un personaggio di uncartone animato. Il futuro di questo personaggio viene dato dai creatori dell'anime
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 be.... se ash non vince questa volta siamo messi male veramente..... sarebbe bello che a le finali arrivi un allenatore con Genesect, Kyurem e altri..... comunque potrebbe partecipare al Pokémon World Tournament
Darkrai1111 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Speriamo che gli anime in cui compare ash siano resi illegali in tutto il mondo e che facciano un'annime come quello di introduzione di B/N 2
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!ovviamente
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Per me è meglio che se ne vada lui e suo pikachu nn ne posso più è il peggior protagonista di un anime
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 E' molto sciocco come personaggio, ma se lui viene cambiato... Chi verrà al posto suo? Pensate che i produttori metteranno uno più sciocco e infantile? Che pokémon avrà ? Comunque una cosaa è certa: Ash se ne va. Si comincia a parlare di Unima due anni dopo, quindi Ash (FINALMENTE) cresce. O verrà cambiato, o continuerà a viaggiare con il suo pikachu
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Ma perché tutti ce l'avete con Ash? Che vi ha fatto di male? Vorrei sempre ricordarvi che non è Ash a decidere cosa fare e a far perdere Pikachu contro Panpour (cito questo episodio perché sarebbe stato comunque nominato, come al solito). Povero il mio Anime così maltrattato! à§Aà§Comunque, secondo me, Ash vincerà la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito.
Touko_ Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!Quoto Sicuramente Ash andrà sempre in una regione nuova,anche se spero che finisce ad Unima e arrivederci XD e magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 ...magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2Io spero di no, conoscendo i produttori renderebbero infantile anche quel personaggio...Mi piacerebbe una serie in cui ritroviamo Max che viaggia con Ralts... ma naturalmente ci ri sarebbe ash...
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Andrà in un'altra regione a vincere le medaglie e a perdere la lega...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 L'importante è che sparisca dalla circolazione, non importa come.
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Perderà la lega di unima, partecipa al grande torneo mondiali in cui ci sono tutti i vecchia amici, vince quello e finisce l'anime.
Electaron Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 al posto di ash arriva lance con i capelli rossi e le mash nere XD!!Al posto di pikachu magari avrà un dratini o magari un draghetto pucciosetto di 6th gen!!
Voltolos Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Comunque, secondo me, Ash vincerà la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito. Quoto. Secondo me cominceranno un nuovo anime sulla scia dell'introduzione di BN2. Avrebbe molto più successo. Mi spiace dirlo, ma dopo 16 anni che vince medaglie e perde la lega continuamente, la gente si annoia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.