Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Secondo voi se Ash perde alla lega di Unima cosa farà ? Tornerà a Sinnoh per affrontare Camilla ? Andrà in un'altra regione ? Affronterà una nuova frontiera della lotta ? Secondo me affronterà la frontiera della lotta di Johto ! Voi a cosa pensate ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Mangerà qualche Pokèmon a cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 No, no! Deve assolutamente vincere, così può dire:- Bene, finita questa, prendiamo la pensione!- non lo voglio più nella serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 si darà fuoco con pikachu,ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Che vinca o perda, spero che non si faccia più vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Morirà .Secondo me andrà a perdere in qualche altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 non ci avevo mai pensato sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io non voglio che vada via Ash , mi mancherebbe troppo la sua tontaggine !!! :cry: Se ci deve essere un'ultima stagione ci devono essere TUTTI gli amici di Ash ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io non capisco perché si parla di ash come una persona carne e ossa >.< non voglio distruggere nulla ma ash è un personaggio di uncartone animato. Il futuro di questo personaggio viene dato dai creatori dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Credo che l'anime sia completamente finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 be.... se ash non vince questa volta siamo messi male veramente..... sarebbe bello che a le finali arrivi un allenatore con Genesect, Kyurem e altri..... comunque potrebbe partecipare al Pokémon World Tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Speriamo che gli anime in cui compare ash siano resi illegali in tutto il mondo e che facciano un'annime come quello di introduzione di B/N 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Per me è meglio che se ne vada lui e suo pikachu nn ne posso più è il peggior protagonista di un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 E' molto sciocco come personaggio, ma se lui viene cambiato... Chi verrà al posto suo? Pensate che i produttori metteranno uno più sciocco e infantile? Che pokémon avrà ? Comunque una cosaa è certa: Ash se ne va. Si comincia a parlare di Unima due anni dopo, quindi Ash (FINALMENTE) cresce. O verrà cambiato, o continuerà a viaggiare con il suo pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma perché tutti ce l'avete con Ash? Che vi ha fatto di male? Vorrei sempre ricordarvi che non è Ash a decidere cosa fare e a far perdere Pikachu contro Panpour (cito questo episodio perché sarebbe stato comunque nominato, come al solito). Povero il mio Anime così maltrattato! à§Aà§Comunque, secondo me, Ash vincerà la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 come al solito...da scemo andrà in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!Quoto Sicuramente Ash andrà sempre in una regione nuova,anche se spero che finisce ad Unima e arrivederci XD e magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ...magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2Io spero di no, conoscendo i produttori renderebbero infantile anche quel personaggio...Mi piacerebbe una serie in cui ritroviamo Max che viaggia con Ralts... ma naturalmente ci ri sarebbe ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Andrà in un'altra regione a vincere le medaglie e a perdere la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 alla fine ash sposa pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 L'importante è che sparisca dalla circolazione, non importa come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Perderà la lega di unima, partecipa al grande torneo mondiali in cui ci sono tutti i vecchia amici, vince quello e finisce l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 al posto di ash arriva lance con i capelli rossi e le mash nere XD!!Al posto di pikachu magari avrà un dratini o magari un draghetto pucciosetto di 6th gen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Comunque, secondo me, Ash vincerà la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito. Quoto. Secondo me cominceranno un nuovo anime sulla scia dell'introduzione di BN2. Avrebbe molto più successo. Mi spiace dirlo, ma dopo 16 anni che vince medaglie e perde la lega continuamente, la gente si annoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.