Vai al commento

Organizzazione LiT commemorativo

Dany1899

34 utenti hanno votato

1. 1. Quale opzioni preferisci?

• Lupus in Fabula - Dark Edition 2.0 (con aggiornamento dei ruoli)
    • PM in Tabula 2.0 (modificato)
    • Lupus in Tabula - The Last Battle (mix di ruoli da LiT passati)

Post raccomandati

Preferisco il LiT con ruoli da vari LiT(ovviamente dal LiT Divergent c'é un ruolo che tutti vogliono(?)).

Comunque proporrei di chiamarlo Lupus in Tabula - All Stars,non The Last Battle. :o

Tecnicamente un lupus chiamato All Stars è già  stato fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aiutare sarei il meno indicato visto che sono entrato da poco nel "giro vizioso" ma ho comunque votato il Lit del Last Battle perché è quello che mi ha incuriosito molto ^^

Tranquillo, chiunque può candidarsi, anche perché nel caso abbiamo già  pronta la lista di tutti i LiT con i link alle varie piazze e roghi e quindi non servirebbe conoscete tutti i LiT passati ;)

Link al commento

Tranquillo, chiunque può candidarsi, anche perché nel caso abbiamo già  pronta la lista di tutti i LiT con i link alle varie piazze e roghi e quindi non servirebbe conoscete tutti i LiT passati ;)

Ok Dany. Ti ringrazio. Avrò tempo fino a martedì alle 14 per prendere questo impegno. Ci penso su ;)

Link al commento

Preferisco il LiT con ruoli da vari LiT(ovviamente dal LiT Divergent c'é un ruolo che tutti vogliono(?)).

Comunque proporrei di chiamarlo Lupus in Tabula - All Stars,non The Last Battle. :o

Voglio i diritti d'autore.
Link al commento

Jeanine nello stesso Lupus

Chissa'chi sara'Jeanine 2.0. (?) :(

c89066b2511d0d0a29ad28f14a0ba007.jpg

Lupus di Boh > PM2 > il mix di ruoli

:cry:

Ma il mix di ruoli e'piu'figo. :(

sSopratutto se prendono i ruoli piu'originali. :O

Tipo nel DWiT c'era questa(?)River Song che poteva scambiare gli effetti dei poteri tra due giocatori e perfino i voti al rogo/sbranamento(io e Gosh che eravamo due lupi siamo morti per colpa sua,anzi di Terry(?) votando Mono sono morto io e lui votando non so chi e'morto allo stesso modo. :( ).Sarebbe bello rimetterla. :(

Oppure..ehm..-non si ricorda i ruoli del primo LiT del forum in cui era contadino,della leggenda del cacciatore e del ViD-..

Link al commento

IL MIX NON CI STA, TENTA IN CONTROSORPASSO NELLA CHICANE! SONO FIANCO A FIANCO ADESSO!

Prima o poi presenterò il Trash in Tabula

Tina come protagonista con voto x2. Il capo dei lupi invece e'Rosssita con Banderas che la protegge dal rogo. (?)

Link al commento

Tina come protagonista con voto x2. Il capo dei lupi invece e'Rosssita con Banderas che la protegge dal rogo. (?)

Nah, il Trash come buoni, quindi Tina, Barbara, Piccinini, Alessia, mentre qualcosa di sano come i lupi che tentano invano di istruire ed informare i telespettatori con notizie troppo serie. Sarà  compito di Tina e della sua banda mandare al rogo tutti quelli che tenteranno di distogliere l'attenzione dai programmi Trash

Link al commento

Nah, il Trash come buoni, quindi Tina, Barbara, Piccinini, Alessia, mentre qualcosa di sano come i lupi che tentano invano di istruire ed informare i telespettatori con notizie troppo serie. Sarà  compito di Tina e della sua banda mandare al rogo tutti quelli che tenteranno di distogliere l'attenzione dai programmi Trash

Il MOIGE a 'sto punto,teoricamente(teoricamente,perche'poi fanno tutt'altro)il loro obbiettivo sarebbe rendere la tv adatta ai bambini(i programmi trash come U&D o Pomeriggio5 sono trasmesssi alle 16,stesso orario dei cartoni per i bambini mi sembra :look: ),magari vogliono togliere appunto il trash.

Tina & The Diamonds Co. dovranno fermarli,per far'si che nel mondo ci sia piu'trash.

MOLTO piu'trash. E GIF trash.

Comunque nah,meglio Enzo Miccio(o comunque qualcuno di Real Time/che conduce reality. Trash ovviamente. Magari Carla Gozzi :O) al posto di Piccinini. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...