Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uff. Ma il rosso e'brutto sui capelli(a meno che non sia naturale,ma dovresti venire dal nord Europa per averli). D':Nord Italia va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Nord Italia va bene lo stesso? Magari. :') No,devi essere scandinavo(finalndese/danimarchese(?)/svedese/islandese(?)/norvegese) o irlandese purtroppo D': (io avrei voluto essere con i capelli arancioni/rossi naturali *U*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 (io avrei voluto essere con i capelli arancioni/rossi naturali *U*) Non dirlo a me, accidenti, io detesto il mio colore naturale (castano scurissimo). Tingermi i capelli e cambiare look per me è stato più di un semplice capriccio, ha significato un punto di svolta fondamentale della mia vita. Per me il rosso è simbolo di forza e prima, col carattere remissivo che avevo, non sarei stata degna di portare questo colore. Poi sì, io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Poi sì, io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri. Eh beh, dici poco *sbavazz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Poi sì, io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri.Anch'io Piuttosto, visto che siamo qui a parlare: quando taglierò questo ciuffo blu, che colore mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Piuttosto, visto che siamo qui a parlare: quando taglierò questo ciuffo blu, che colore mi consigliate? Uhmmmm... non so, viola? Verde acqua? Giallo o arancio fluo?? Ce ne sono tante di possibilità assurde e fantastiche in fatto di colori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non ho mai pensato di tingermi i capelli.Non credo che lo farò mai.Da bambino ero biondissimo, mentre adesso sono sul castano con dei riflessi rossicci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Perché scrivo sempre "ufff" alla fine delle frasi. Ufff. E perché vorrei tingerli davvero di rosso. Axel confirmed. Got it memorized? Comunque, mia sorellina ha tinto di rosso sul ciuffo davanti, ora non più per colpa delle ragazze di quella vecchia scuola che le prendevano in giro :C. Mai tinti da me invece, mi piacerebbe rosso ma solo sul ciuffo, tanto per, però i miei sanno che guardo ancora i cartoni coi capelli colorati(colpa degli anime, invece D: e poi guardo i cartoni in generale, whyyyy) Ho sentito che tintare di blu diventa verde è una scelta brutta, brrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Axel confirmed. Got it memorized? Ahahahha grande Axel!! Comunque, mia sorellina ha tinto di rosso sul ciuffo davanti, ora non più per colpa delle ragazze di quella vecchia scuola che le prendevano in giro :C. Ragazze che non avrebbero il coraggio di tingersi di colori assurdi nemmeno... well, you know what I mean XDXDXD Che idiote, gente così è proprio da lasciar perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ah già , colpi di sole vale come tinta? Se si, l'ho fatto tipo 1-2 volte, ci stanno bene, davvero c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ovviamente Biondo crucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri. Sogni troppo cara. (?) Piuttosto, visto che siamo qui a parlare: quando taglierò questo ciuffo blu, che colore mi consigliate? Rasato a zero Seriamente,prova un colore semplice,castano. :O O se vuoi una tinta strana prova a decolorarli al punto che diventano bianchi.(non bianchi tipo un vecchio eh,bianchi/grigi tipo argento,come spiegare che intendo? D:) Axel confirmed. Axel di Inazuma Eleven. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se mi tingo mio padre mi ucciderebbe, però non mi dispiacciono neanche il colore dei miei capelli (biondo scuro)...dovrei cambiare taglio, ma non saprei come farmeli quindi lascio perdere e vado per la mia strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Anch'io Piuttosto, visto che siamo qui a parlare: quando taglierò questo ciuffo blu, che colore mi consigliate? Dipende molto da cosa cerchi, se qualcosa di originale o più classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io mi tingo da così tanti anni i capelli di rosso che nessuno si ricorda più il colore dei miei capelli xD (che sono biondi comunque) Comunque ragazzi se vi volete decolorare i capelli per tingerli di colori "strani", non abbiate paura... Ma dovrete curarli molto di più e costantemente. Se lo fate adeguatamente i capelli non si rovinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io mi tingo da così tanti anni i capelli di rosso che nessuno si ricorda più il colore dei miei capelli xD (che sono biondi comunque)Comunque ragazzi se vi volete decolorare i capelli per tingerli di colori "strani", non abbiate paura... Ma dovrete curarli molto di più e costantemente. Se lo fate adeguatamente i capelli non si rovinano Scusa la mia curiosità , ma ne approfitto per chiederti una cosa, qualora vorresti tornare al tuo colore naturale, in definitiva, i capelli ne avrebbero risentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Scusa la mia curiosità , ma ne approfitto per chiederti una cosa, qualora vorresti tornare al tuo colore naturale, in definitiva, i capelli ne avrebbero risentito? Assolutamente no. Non ho mai neanche avuto le punte rovinate xD la tinta non rovina i capelli se li tratti con shampoo balsamo e maschera giusti, basta trovarli (e non sono neanche molto costosi). La gente che vedi per strada con i capelli verdi scoloriti e rovinati probabilmente non li trattano bene e magari si fanno piastra e simili subito dopo la tinta senza termoprotettore ecc. Come ho detto basta avere un po' di cura in più (che non guasterebbe neanche sui capelli naturali tbh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Assolutamente no. Non ho mai neanche avuto le punte rovinate xD la tinta non rovina i capelli se li tratti con shampoo balsamo e maschera giusti, basta trovarli (e non sono neanche molto costosi). La gente che vedi per strada con i capelli verdi scoloriti e rovinati probabilmente non li trattano bene e magari si fanno piastra e simili subito dopo la tinta senza termoprotettore ecc. Come ho detto basta avere un po' di cura in più (che non guasterebbe neanche sui capelli naturali tbh) Ti ringrazio per la spiegazione! Capisco, ad ogni modo non è semplicissimo mantenerli curati. Serve parecchio tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Rasato a zero Seriamente,prova un colore semplice,castano. :O O se vuoi una tinta strana prova a decolorarli al punto che diventano bianchi.(non bianchi tipo un vecchio eh,bianchi/grigi tipo argento,come spiegare che intendo? D:) Axel di Inazuma Eleven. (?) grigi come Ansem SoD? :° Seh, ma cosa, lui ha biondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 grigi come Ansem SoD? :°Seh, ma cosa, lui ha biondi.Nu,intendevo una tonalità piú chiara. Lo so ma quando hai detto Axel,con chiunque Axel intendevi(?)ho pensato subito a Axel/Gouenji di IE. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Nu,intendevo una tonalità piú chiara. Lo so ma quando hai detto Axel,con chiunque Axel intendevi(?)ho pensato subito a Axel/Gouenji di IE. (?)Xemnas, allora? Quello di IE ha biondi, quello di KH ha rossi. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Xemnas, allora? Quello di IE ha biondi, quello di KH ha rossi. :C Xemnas?Piu'o meno,tipo argentati Lo so ma e'la prima cosa che mi e'venuta in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Xemnas?Piu'o meno,tipo argentati Lo so ma e'la prima cosa che mi e'venuta in mente. Xemnas > all. Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Li vorrei bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Li vorrei bianchi Ti scambiano per un vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.