Vai al commento


Tinte "strane"


rjelfn

Post raccomandati

Nord Italia va bene lo stesso? :look:

Magari. :')

No,devi essere scandinavo(finalndese/danimarchese(?)/svedese/islandese(?)/norvegese) o irlandese purtroppo D': (io avrei voluto essere con i capelli arancioni/rossi naturali *U*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

(io avrei voluto essere con i capelli arancioni/rossi naturali *U*)

 

Non dirlo a me, accidenti, io detesto il mio colore naturale (castano scurissimo). Tingermi i capelli e cambiare look per me è stato più di un semplice capriccio, ha significato un punto di svolta fondamentale della mia vita. Per me il rosso è simbolo di forza e prima, col carattere remissivo che avevo, non sarei stata degna di portare questo colore. Poi sì, io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho mai pensato di tingermi i capelli.


Non credo che lo farò mai.


Da bambino ero biondissimo, mentre adesso sono sul castano con dei riflessi rossicci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché scrivo sempre "ufff" alla fine delle frasi. Ufff. :(

E perché vorrei tingerli davvero di rosso. :look:

Axel confirmed.

Got it memorized?

 

 

Comunque, mia sorellina ha tinto di rosso sul ciuffo davanti, ora non più per colpa delle ragazze di quella vecchia scuola che le prendevano in giro :C.

Mai tinti da me invece, mi piacerebbe rosso ma solo sul ciuffo, tanto per, però i miei sanno che guardo ancora i cartoni coi capelli colorati(colpa degli anime, invece D: e poi guardo i cartoni in generale, whyyyy)

 

Ho sentito che tintare di blu diventa verde è una scelta brutta, brrr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Axel confirmed.

Got it memorized?

 

Ahahahha grande Axel!!

 

 

 

Comunque, mia sorellina ha tinto di rosso sul ciuffo davanti, ora non più per colpa delle ragazze di quella vecchia scuola che le prendevano in giro :C.

 

Ragazze che non avrebbero il coraggio di tingersi di colori assurdi nemmeno... well, you know what I mean XDXDXD Che idiote, gente così è proprio da lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io amo i capelli rossi, specie sulle ragazze con gli occhi azzurri.

Sogni troppo cara. (?)

 

Piuttosto, visto che siamo qui a parlare: quando taglierò questo ciuffo blu, che colore mi consigliate?

Rasato a zero

ba-dum-tss.jpgSeriamente,prova un colore semplice,castano. :O O se vuoi una tinta strana prova a decolorarli al punto che diventano bianchi.(non bianchi tipo un vecchio eh,bianchi/grigi tipo argento,come spiegare che intendo? D:)

Axel confirmed.

Axel di Inazuma Eleven. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi tingo da così tanti anni i capelli di rosso che nessuno si ricorda più il colore dei miei capelli xD (che sono biondi comunque)

Comunque ragazzi se vi volete decolorare i capelli per tingerli di colori "strani", non abbiate paura... Ma dovrete curarli molto di più e costantemente. Se lo fate adeguatamente i capelli non si rovinano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi tingo da così tanti anni i capelli di rosso che nessuno si ricorda più il colore dei miei capelli xD (che sono biondi comunque)

Comunque ragazzi se vi volete decolorare i capelli per tingerli di colori "strani", non abbiate paura... Ma dovrete curarli molto di più e costantemente. Se lo fate adeguatamente i capelli non si rovinano :)

 

Scusa la mia curiosità , ma ne approfitto per chiederti una cosa, qualora vorresti tornare al tuo colore naturale, in definitiva, i capelli ne avrebbero risentito? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la mia curiosità , ma ne approfitto per chiederti una cosa, qualora vorresti tornare al tuo colore naturale, in definitiva, i capelli ne avrebbero risentito? :)

Assolutamente no. Non ho mai neanche avuto le punte rovinate xD la tinta non rovina i capelli se li tratti con shampoo balsamo e maschera giusti, basta trovarli (e non sono neanche molto costosi). La gente che vedi per strada con i capelli verdi scoloriti e rovinati probabilmente non li trattano bene e magari si fanno piastra e simili subito dopo la tinta senza termoprotettore ecc. Come ho detto basta avere un po' di cura in più :) (che non guasterebbe neanche sui capelli naturali tbh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no. Non ho mai neanche avuto le punte rovinate xD la tinta non rovina i capelli se li tratti con shampoo balsamo e maschera giusti, basta trovarli (e non sono neanche molto costosi). La gente che vedi per strada con i capelli verdi scoloriti e rovinati probabilmente non li trattano bene e magari si fanno piastra e simili subito dopo la tinta senza termoprotettore ecc. Come ho detto basta avere un po' di cura in più :) (che non guasterebbe neanche sui capelli naturali tbh)

 

Ti ringrazio per la spiegazione! Capisco, ad ogni modo non è semplicissimo mantenerli curati. Serve parecchio tempo. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rasato a zero

ba-dum-tss.jpgSeriamente,prova un colore semplice,castano. :O O se vuoi una tinta strana prova a decolorarli al punto che diventano bianchi.(non bianchi tipo un vecchio eh,bianchi/grigi tipo argento,come spiegare che intendo? D:)

 

Axel di Inazuma Eleven. (?)

grigi come Ansem SoD? :°

 

Seh, ma cosa, lui ha biondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nu,intendevo una tonalità  piú chiara. :(

Lo so ma quando hai detto Axel,con chiunque Axel intendevi(?)ho pensato subito a Axel/Gouenji di IE. (?)

Xemnas, allora?

 

Quello di IE ha biondi, quello di KH ha rossi. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...